“Ma anche no...meglio altro...”
Recensione di Garrison Public House

Garrison Public House
Prenota con OpenTable
Garrison Public House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.128 in classifica su 23.697 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 76 US$ - 76 US$
Cucina: Britannica
Per: Romantico, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Southwark
Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Non molto soddisfatti. Siamo stati qui di famiglia. La cameriera era simpatica ma un po' svampita, i piatti tutti grammi...maggiormente problematico dato che abbiamo preso le loro specialità!! I dolci proprio da evitare, la pasta (errore nostro) immangiabile, la carne di maiale poco saporita e il pollo anche...
Tutto quanto servito in un locale veramente rumoroso. Anche la spesa è stata eccessiva rispetto a quello che abbiamo mangiato. Alla fine mal di testa e insoddisfazione...
Con poca fatica si può andare in altri locali che credo meritino maggiormente.

Recensito 21 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata nel locale venerdì sera. Avevamo una prenotazione, ma quando abbiamo richiamato per anticipare non abbiamo avuto problemi, anzi. Siamo state molto fortunate perchè ci hanno dato un tavolo al piano inferiore. L'abbiamo preferito perché il piano inferiore era molto meno caotico del piano superiore. Non avremmo potuto parlare senza urlare.
Il cibo è stato molto apprezzato. La patatine erano molto buone e croccanti, le migliori che abbia mangiato a Londra. Il fish and chips meritava davvero, pesce fresco e fritto bene, non unto. Il conto era inferiore alle 20 sterline a testa. Lì merita tutti!

Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Pub molto carino e tradizionale arredato con gusto. Solo piatti tipici inglesi. Consigliati il salmone, il pudding e l immancabile Sunday roast!!
Consigliato

Recensito 29 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Location molto bella, calda ed accogliente!
Personale simpatico e attento al cliente.
Cibo abbastanza buono. ...rapporto qualità prezzo così così.
Lasciate stare il vino......molto negativo! !!!!

Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Si tratta proprio di un posto adorabile seppure affollato dove ti trovi a tuo agio e torneresti volentieri. La differenza la fanno i camerieri, tutti sorridenti e gentilissimi.
Il menu non è ricchissimo ma nel complesso tutto e' buono.

Gli utenti che hanno visto Garrison Public House hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Garrison Public House? Condividi la tua esperienza!