“"lovely"”
Recensione di Garrison Public House

Garrison Public House
Prenota con OpenTable
Garrison Public House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.095 in classifica su 23.707 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 76 US$ - 76 US$
Cucina: Britannica
Per: Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Southwark
Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Si tratta proprio di un posto adorabile seppure affollato dove ti trovi a tuo agio e torneresti volentieri. La differenza la fanno i camerieri, tutti sorridenti e gentilissimi.
Il menu non è ricchissimo ma nel complesso tutto e' buono.

Recensito 22 luglio 2015

Abbiamo provato, un po' per caso, questo pub inglese che si trova in una via ricca di locali e ristoranti. Abbiamo scelto (e ci siamo veramente gustati) il tipico fish & chips. Da provare assolutamente. Personale cordiale ed affabile.

Recensito 28 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo pub a pranzo durante una breve visita di lavoro a Londra. Caro? Se si pensa in euro Sì, ma per la città e la zona non mi sembra eccessivamente caro. Atmosfera inglese, luminoso, buoni piatti (provate il roast chicken sandwich ). Molti piatti del giorno, personale cortese. Interessante!

Recensito 27 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su suggerimento di un inglese del posto per provare il gusto del full English Breakfast. Il locale è molto carino, luminoso e arredato con stile country- vintage. Il breakfast è ottimo e soddisfacente. Se capitate da quelle parti provatelo.

Recensito 20 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

The Garrison è un buon pub dove bere e mangiare il livello del cibo è buono alterna piatti fissi tipici tipo fish and chips e piatti del giorno di buon gusto per essere un pub. Le birre locali non sono il massimo ma il personale simpatico disponibile e professionale aiuta nella scelta se si richiede il loro aiuto. Si consiglia la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Garrison Public House hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Garrison Public House? Condividi la tua esperienza!