“Carissimo”
Recensione di Garrison Public House

Garrison Public House
Prenota con OpenTable
Garrison Public House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.095 in classifica su 23.707 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 76 US$ - 76 US$
Cucina: Britannica
Per: Romantico, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Southwark
Recensito 17 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Il cibo in sé per sé tutto molto buono , tutti carini gentili e disponibili . Il menu diverso da molti altri pub ristoranti provati a Londra ma per le porzioni servite direi un prezzo davvero oltre la norma ... non so se ci tornerei ...

Recensito 2 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato a pranzo. Atmosfera divertente e piatti decisamente originali e buoni. La location è di gran gusto e ti rimane la voglia di tornare. Che altro

Recensito 15 giugno 2014

Sono stato due volte in questo locale in una strada dove vi sono molte alternative diverse se si vuole mangiare. L'arredamento chiaro un po' Provenzale e l'approccio rilassato dei ragazzi in sala mette subito a proprio agio. Nonostante si presti ad un pre-dinner viste le proposte di antipasti e le tre file di tavoli alti con la possibilità di mangiare anche al bancone, non si può certo definire un pub visto il limitato numero di birre e il menù che vuole certamente essere più raffinato sebbene con proposte piuttosto classiche della cucina Inglese. Settimana scorsa ho provato il Sunday roast ed era ok.
I prezzi sono corretti per il tipo di proposta.
Simpatica la sala cinema sotto che è possibile riservare per eventi, loro proiettano film classici, programma sul muro.

• Atmosfera
Recensito 8 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Carino e tranquillo. Poca scelta nel menu. Ci andrei di nuovo ma non è una tappa obbligata. Buono il dolce alla mela.

Recensito 12 gennaio 2014

Ci siamo capitati per caso, visitando la strada più importante di uno dei quartieri più in voga ultimamente: Bermondsey. Ci ha convinto l'ambiente ben visibile dalle ampie vetrate esterne di questo pub rimodernato e senza quell'aspetto un po' polveroso e old fashioned dei locali più vecchi. E ci ha convinto il menu, esposto all'esterno.
All'ora di pranzo è molto popolato, dunque vale la pena prenotare (o se vi trovate da quelle parti, entrare e concordare un orario già prima di visitare il quartiere).
Cibo molto buono: cacciagione con tanti contorni diversi, oppure hamburger preparati al momento, ma fate sempre riferimento ai piatti del giorno che sono scritti sulle grandi lavagne all'interno. Prezzi un po' alti, ma anche solo per una volta, ne vale la pena...
Wi-fi gratuito, comodo per approfittare della pausa pranzo e organizzare il resto del tour della giornata.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Garrison Public House hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Garrison Public House? Condividi la tua esperienza!