“Ristorante giapponese raffinato con un certo stile.”
Recensione di ROKA Aldwych

ROKA Aldwych
Al n.710 in classifica su 25.591 Ristoranti a Londra
Cucina: Sushi, Asiatica, Giapponese, Grill
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Trafalgar Square/Embankment
Recensito 6 agosto 2018

Sono stato a cena con un amico in questo ristorante in una serata di fine luglio. Ero molto curioso di provare un ristorante del genere diverso dal solito sushi, e devo dire che non mi ha assolutamente deluso! Il menù offe pietanze dai sapori unici e sofisticati come il sashimi al tartufo, o il tempura di gamberi. Ottimo il servizio. Non è certo un ristorante economico. Sconsiglio il sushi, ma consiglio vivamente il sashimi l'agnello e tutto il resto.
Questo ristorante ha mi ha aperto a un nuovo universo di sapori!
Unica potenziale pecca: le porzioni sono un pò light differentemente dal conto.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 23 maggio 2018

Una cena che apprezzi con la vista e con il gusto....peccato per l’udito! Buona l’esperienza del cibo, bello il locale così come i piatti ma ambiente piuttosto rumoroso.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il tavolo dal sito web, servizio comodo e veloce. Il locale è meraviglioso, curato ed il personale cordiale. La cucina è molto buona ma non speciale e le porzioni sono un po’ troppo ridotte. Il locale ha un bar interno con ottimi drink. Il prezzo alto è comunque in linea con i locali alla moda londinesi.
Mi è piaciuto, lo consiglio.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 febbraio 2018

Buon ristorante ,un po' chiassoso , pietanze ben preparate e qualita' buona ma non eccezionale.
A detta di mia figlia "esperta in Sushi" la qualita' era più che buona ma non al Top.
Comunque ottima esperienza.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole mangiare del ottimo Sushi questo è il ristorante giusto.
Poi vi consiglio il desert “frutta esotica”

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto ROKA Aldwych hanno visto anche

Conosci ROKA Aldwych? Condividi la tua esperienza!