“Semplicemente wow!”

Cucina: Steakhouse
Zona: Covent Garden
Zona: Covent Garden
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di carne e seguendo le recensioni di Tripadvisor siamo finiti in questo ristorante fantastico! A pranzo non abbiamo nemmeno dovuto attendere, ci hanno subito fatto accomodare. Il personale è gentilissimo e anche molto simpatico, spiegano il loro menù (non molto ricco ma poco importa) e sanno consigliare bene cosa prendere. Il mio consiglio? Assolutamente la "the flat iron steak", una tagliata di carne tenerissima, molto saporita e davvero gustosa, servita con insalatina già condita. Si può scegliere la cottura della carne, ma è consigliata quella media. Anche i contorni sono stati all'altezza delle aspettative, gli spinaci con la panna deliziosi e per nulla pesanti!!! Assolutamente consigliato! Provatelo e non ve ne pentirete!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.483)

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ero stato nello stesso locale ma a Covent Garden...beh nulla è cambiato. Stesso ambiente raffinato ed accogliente, personale simpatico e disponibile...e la cucina... da favola. Carne ottima,contorni sempre particolari e birra buona. Che dire, veniteci senza pensarci due volte..rimarrete soddisfatti. Ricordo di prenotare per evitare code, sempre pieno

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tappa fissa ogni volta che torno a Londra. Qualità della carne ottima e prezzi irrisori per la media londinese. Carne di qualità a questo prezzo non si trova da nessuna altra parte. I tempi di attesa per avere un tavolo sono estremamente lunghi, ci si mette in lista di attesa (nel weekend anche di 2-3 ore) e nel frattempo si può benissimo girare per la città perché si riceve un SMS quando il tavolo è pronto. Consigliato!!

Recensito 29 ottobre 2017

Se volete mangiare una buona bistecca al sangue, con contorno, nel cuore di Londra, e spendere poco, dovete venire qua.

Recensito 6 ottobre 2017

Localino molto carino in zona centralissima. Hanno un sistema di gestione tramite sms che ti avvisa quando è pronto il tuo tavolo. Ti offrono pop corn in attesa che ti arrivi quanto ordinato. Noi abbiamo preso la tipica flat iron steak e devo dire che è buonissima. Carne tenerissima, ne avrei mangiate un altro paio. Il tutto al modico prezzo di 10 pound. Ci tornerò sicuramente ad ogni visita londinese

Gli utenti che hanno visto Flat Iron Denmark Street hanno visto anche

Conosci Flat Iron Denmark Street? Condividi la tua esperienza!