“Ambiente pittorsco e raffinato ma...”
Recensione di Simpson's in The Strand - CHIUSO

Simpson's in The Strand
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Cucina: Europea, Britannica
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trafalgar Square/Embankment
Rome, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 380 voti utili
“Ambiente pittorsco e raffinato ma...”
Recensito il 29 febbraio 2012

... no, per i miei gusti proprio non ci siamo. Devo pure premettere che sono abituato a gustare i bolliti e i brasati di certi ristoranti piemontesi, perciò dispongo di paragoni decisamente scomodi. E quando un cameriere in frac mi presenta il carrello del "migliore roatsbeef del mondo", non trova un avventore di bocca buona che si lascia impressionare. Risultato: una qualità mediocre venduta a peso d'oro. Niente da dire sul locale, davvero bello ed elegante. Ma a chi non tiene a raccontare di essere stato in uno dei più famosi ristoranti di Londra, consiglio di risparmiare tempo e denaro. In città ci sono tanti locali dove si mangia molto meglio e si spende molto molto meno.

• Visitato a Gennaio 2012

• Coreano per primo
treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“ambiente tradizionale ma raffinato”
Recensito il 30 gennaio 2012

Sala ricca con classe, un po' vivace ma senza essere fastidiosa. Servizio impeccabile con attenzione nei confronti dei bambini. Cibo tradizionale di gran qualità e servito con fascino. Roast rib of Scottish beef succulento e veramente ottimo. Dessert da leccarsi i baffi (Simpson's treacle sponge with Madagascan vacilla custard in quantità).
Efficace la prenotazione on line

• Visitato a Gennaio 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Non delude mai!”
Recensito il 28 dicembre 2011

Ci torniamo sempre, anno dopo anno. E non ci delude mai. L'atmosfera è calda, accogliente. Il servizio sempre buono. La lobster bisque, eccellente (anche se questa volta leggermente troppo salata). Il carrello degli arrosti -che è il piatto forte- soprendente. Tutti i commensali hanno la carne esattamente cotta come la desiderano, a seconda di quale pezzo dell'arrosto viene tagliato e tutti, invariabilmente, la trovano eccellente. Il rapporto qualità\prezzo è sempre buono. Se si ama la tradizione londinese, Simpson's merita una cena.

• Visitato a Dicembre 2011
Sao Paulo, SP
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Elegante sala e ottimi arrosti”
Recensito il 27 novembre 2011

Ambiente elegante, ricco di boiseries e stucchi e con una buona offerta di piatti tipici della tradizione inglese. Io ho gustato con piacere, a pranzo, il Roast rib of Scottish beef e la selezione di dolci per dessert. In due abbiamo speso 68 GBP, senza vini. Credo che il prezzo sia assolutamente buono in rapporto all'ambiente, al tavolo, al servizio ed alla qualità del cibo (in Italia si spendono questi denari in una trattoria di paese....)

• Visitato a Novembre 2011
Latina, Italia
“Elegante”
Recensito il 2 novembre 2011

Sicuramente stiamo parlando di un ristorante molto interessante dal punto di vista dell'eleganza tipicamente britannica e della classe del personale di sala, ma dal punto di vista culinario nulla di particolarmente eclatante. I prezzi sono piuttosto alti per non parlare dei vini. Sicuramente non tornerei nuovamente in questo posto.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Simpson's in The Strand hanno visto anche