Tripadvisor

Bookatable
Al n.13.800 in classifica su 28.978 Ristoranti a Londra
Cucina: Americana, Europea
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 3 settimane fa

Ho visitato questo shop&restaurant con mio figlio di 7 anni, il quale è rimasto incantato dalla location. Un vero e proprio salto nella foresta, con allestimenti ed effetti speciali stupefacenti. È d'obbligo una tappa al ristorante, dove poter mangiare in compagnia di animali spettacolari. Nota di merito a GIANFRANCO, un eccellente ed impeccabile cameriere che riserva ai propri ospiti la migliore accoglienza e ogni tipo di attenzione. Questo posto magico rimarrà per sempre nel cuore di adulti e piccini!

Data della visita: gennaio 2020
RainforestCafe, General Manager alle Rainforest Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao Eleonora,
Grazie per la tua recente visita e bella recensione! Siamo entusiasti di sentire che tuo figlio ha avuto un'esperienza così magica nel nostro ristorante e che Gianfranco è stato in grado di renderlo ancora più speciale! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (5.697)

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante con nostro figlio di 5 anni. L’atmosfera è molto suggestiva e devo fare i miei complimenti a Giada,la ragazza che ci ha servito.Persona super disponibile e professionale.

Data della visita: gennaio 2020
RainforestCafe, General Manager alle Rainforest Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Cinzia25,

Grazie per la tua recente visita e revisione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto una visita così fantastica e che Giada è stata in grado di fornire un livello di servizio così eccellente! Speriamo di riavervi presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Più che un ristorante si tratta di un'attrazione dove i bimbi mangiano volentieri: lampi tuoni e animali che si muovono. 70 sterline per un menù bambini, 2 portate e 2 birre. Personale simpatico a parte l'accoglienza. Ci ha portato al tavolo una GDU da competizione!
Migliorabile la qualità del cibo, 5 stelle per l'ambientazione.

Data della visita: gennaio 2020
RainforestCafe, Owner alle Rainforest Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Simone c,

Grazie per la tua recente visita e revisione. Siamo lieti di sapere che hai adorato il nostro ambiente unico nella foresta pluviale e, nel complesso, abbiamo riscontrato che il nostro servizio è buono, tuttavia siamo delusi nel leggere che non hai ricevuto il più caloroso benvenuto, saremo sicuri di affrontarlo con i nostri padroni di casa! Per quanto riguarda i tuoi commenti relativi al cibo, prenderemo nota e inoltreremo il tuo feedback al nostro capo chef per la revisione. Detto questo, speriamo di riavervi presto!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo abbastanza buono, servizio stupendo, gentilissimi. L’unica pecca sono i prezzi, un po’ alti e i tuoni improvvisi e i rumori degli animali improvvisi che non sono il massimo per i bambini piccolini ma fanno divertire molto i bambini più grandi

Ciao Leo Mass,

Grazie per la tua recente visita e recensione! Siamo lieti che abbiate trovato il nostro cibo delizioso e il nostro servizio di livello eccellente! Possiamo confermare che i nostri prezzi riflettono la nostra posizione nel centro di Londra e l'attuale mercato economico. Detto questo, speriamo di riavervi presto!

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Stupendo! Posto molto divertente dove andare a mangiare pieno di gente, musica ed effetti speciali, infatti, l’atmosfera riprende quella di una foresta con animali (finti) appesi dappertutto e ogni tanto scatta il tuono! Consigliatissimo a chi viaggia con bambini

Data della visita: gennaio 2020
RainforestCafe, Owner alle Rainforest Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Ciao Andreina,

Grazie per la tua brillante recensione e recente visita a noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto una visita così memorabile e memorabile! Speriamo di riavervi presto!

Gli utenti che hanno visto Rainforest Cafe hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Rainforest Cafe? Condividi la tua esperienza!