“ottimo cibo”

Laughing Gravy Bar & Restaurant
Prenota con OpenTable
Laughing Gravy Bar & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.143 in classifica su 22.674 Ristoranti a Londra
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo cibo”
Recensito il 7 maggio 2012

Lo abbiamo scelto per i buoni giudizi su Tripadvisor e perchè era molto vicino al nostro Hotel.
Devo dire che il cibo è ottimo, prezzo accessibile.
L'unica cosa, noi eravamo in un tavolo piuttosto buio e si vedeva bene quello che c'era nei piatti. Il personale è stato molto simpatico. Per il resto, tutto OK

Visitato a Aprile 2012

1.019
  • Greco per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Da non perdere!”
Recensito il 2 maggio 2012

Leggendo le recensioni su TripAdv ho deciso di provare questo ristorante assieme alla mia famiglia durante il nostro soggiorno a Londra, anche se non proprio vicino al nostro hotel ma facile da raggiungere con la super-metro di Londra, e ne sono rimasta affascinata!
Devo dire che la prima impressione appena entri e ti siedi, è quella di essere in uno di quei locali dove mangi delle microporzioni a prezzi allucinanti, ma con passare dei minuti ti accorgi invece di essere come a casa di amici, in un ambiente molto rilassante e romantico, pieno di lucine e libri sulle mensole.
Il personale è gentilissimo e molto carino, puoi chiedergli veramente di tutto, io ho prenotato tramite email e mi hanno risposto subito, prima dicendomi che per il sabato non avevano tavoli, e dopo alcuni scambi, mi hanno prenotato per il lunedì sera (la domenica sono chiusi).
Il menù è molto vario e particolare, io ho preso le fettuccine con il formaggio, piselli e..... aglio nero, favolose! Per finire provate assolutamente il brownie di cioccolato nero, non ve ne pentirete!
Tutto ottimo, anche i prezzi, in cinque abbiamo speso 112£ prendendo 5 portate, acqua, vino, 2 dolci e caffè.
Ci tornerò senz'altro e lo consiglio a chiunque.

• Visitato a Aprile 2012
Marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Spettacolare”
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo mangiato le capesante in padella e agnello con purè di piselli e manta (ed altro)....eccezionali!!provate anche le chips al tartufo, meritano un po' di spazio. I dessert sono la degna chiusura della cena, sia il fruit crumble, che il brownie con gelato....il migliore di sempre. Consigliamo di prenotare, perchè i tavoli sono pochi, ed essendo molto frequentato dai local, è difficile trovare posto al volo. E' leggermente fuori mano ma vale la pena di allungare un po' il viaggio....Personale gentilissimo ed efficiente....

Visitato a Aprile 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“perfetto”
Recensito il 14 marzo 2012

Che dire, mi è piaciuto tutto!!!
Per prima cosa una breve considerazione: siamo a Londra, e gli Italiani non sono proprio ben visti, e ben trattati...tranne qui!! Servizio impeccabile, accolti e serviti con il sorriso dall'inizio a "dopo" aver pagato!! Tutto perfetto, cucina eccellente, atmosfera piacevole, ci si rilassa talmente tanto che la cena diventa lunga, ma per fortuna!! dolci mondiali!!!!!
Vi posso solo consigliare di farvi trasportare da quello che vi va di più, intanto è tutto buono.
Chiedete quale stazione della metropolitana è più vicina, perché una fermata è proprio a due passi.

• Visitato a Dicembre 2011
“Estastiante”
Recensito il 5 marzo 2012

E' tutto perfetto, cibo eccellente anche per l'italiano piu' critico. I nostri complimenti vanno a tutto lo staff dalla cucina all' arredo al servizio. Atmosfera semplice e calda, cibo superlativo... Ma chi lo dice che gli inglesi non sanno cucinare. Andateci e non ve ne pentirete!!! Complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Laughing Gravy Bar & Restaurant hanno visto anche

Conosci Laughing Gravy Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!