“Cucina inglese, personale simpatico, piacevole”

Laughing Gravy Bar & Restaurant
Prenota con OpenTable
Laughing Gravy Bar & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.143 in classifica su 22.692 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 2 US$ - 49 US$
Cucina: Britannica
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 217 voti utili
“Cucina inglese, personale simpatico, piacevole”
Recensito il 18 febbraio 2012

Avevo letto numerose segnalazioni e recensioni su questo ristorante e le mie aspettative erano commisurate. Ho trovato un locale simpatico, a meta' tra un pub ed un ristorante, con personale molto gentilee simpatico.
Il locale e' attraente anche se decorato in modo semplice, con tavoli e tavoloni senza tovaglia, quindi abbastanza informale.
Ci sono stato di venerdi sera ed era molto affollato, ma avendo prenotatto abbiamo dovuto attendere "solo" 10 minuti.
Il cibo? beh, gli inglesi non sono famosi per la cucina, e secondo me questo ristorante non li fa riscattare, anche se mel complesso non abbiamo mangiato male. Abbiamo preso come antipasto un pie di formaggi e delle uova sode in crosta di gamberetti: si lresentano molto bene ... sembravano intriganti e ho notato che praticamente tutti le prendevano, pensando quindi che fosse una delle loro specialita'. Bella idea, ma comunque niente di trascendentale. Il tortino era invece buono.
Di secondo abbiamo preso un rib eye steak con salsa di madera e funghi ed un halibut con verdure. Mah, un po' imsipido, servito un po' troppo tiepido. Abbiamo preso una bottiglia di vino in due, 2 caffe'; spesa 100 GBP in due ... non proprio economico.
Mi sono trovato male? No
Ci tornero'? No
Lo consigliero' a qualche mio amico? Se e' realmente un amico, No.

Visitato a Febbraio 2012

1.021
  • Greco per primo
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Da provare...”
Recensito il 27 novembre 2011

Questo ristorante mette al bando tutte le idee preconcette che spesso si hanno della cucina inglese, il cibo è ottimo, ed è stato un crescendo fino ad arrivare ai dolci che sono semplicemente sublimi. Inoltre da segnalare la cura dei particolari l'ambiente rilassante e personale attento e cortese assolutamente da provare...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Laughing Gravy Bar & Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Laughing Gravy Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!