Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dopo molti tentativi finalmente abbiamo trovato una sistemazione a Londra per una settimana da turisti. La zona è perfetta, servita da autobus, metro e posti per mangiare, abbastanza vicino anche il supermercato. Oltretutto si è abbastanza vicino al centro e il traffico della strada vicina non disturba. Il personale è stato molto gentile e disponibile, non avevamo l'adattatore per la presa di corrente e ce ne hanno subito prestato uno (comunque non dimenticate che hanno una presa diversa dalle nostre). L'unico difetto che posso trovare è che la stanza era un pò piccola, però era comunque pulita e funzionale. Il bagno molto pulito e con una bella doccia spaziosa, la piccola cucina è stata utile per fare thè la sera e caffè al mattino... Insomma piccola ma è servita. In definitiva è stato un ottimo punto per visitare la città, consiglio sicuramente il posto perché a un prezzo ragionevole offre un ottimo servizio.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima con la fermata della metro vicinissima. Camera piccola ma pulita e funzionale. Personale molto cortese. Non ci sono i fornelli (nemmeno le piastre elettriche) quindi fare da mangiare è problematico però per la colazione va benissimo (bollitore più fornetto). Consigliatissimo per un viaggio di 5/6 notti.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui col mio ragazzo per 9 notti, la stanza era pulita considerati i bassi standard inglesi. Ampio bagno in camera. Posizione ottimale, zona 1 a 5 min a piedi dalla stazione di Earl's Court ed il proprietario è sempre stato cortese e disponibile! Di sicuro ci tornerei
Really nice place with really comfortable and clean rooms, good position... 5min to the Earl's Court station zone 1! The owner was a really nice and kind man who helped us with everything!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2016

Ho cercato a lungo una casa a londra per un weekend, ho visto dei prezzi esorbitanti o soluzioni modeste, ma dopo aver cercato a lungo ho trovato questi appartamenti e devo dire che sono stati sorprendetemente ottimi.
Le stanze affittate erano perfette, mini-cucina attrezzata per lo stretto indispensabile, bagno grande per lo standard londinese, una di queste aveva addirittura un salottino.
Non c'era un servizio di pulizia della stanza giornaliero, ma cmq un servizio di receptionist utile, che ti può supportare per alcune richieste di base (adattatore di corrente, shampoo extra,etc.)
Wifi ottima, l'unica pecca è che se ricevi una stanza ai piani alti non c'è l'ascensore e può essere davvero scomodo soprattutto per persone anziane.
Posizione molto comoda con la metro earls court a 5 minuti e numerosi bar e ristoranti nelle vicinanze.
Ve la consiglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Le camere si trovano in una posizione eccellente ( a 5 min a piedi dalla metropolitana Earl's Court).
Il quartiere é tranquillo e con tutto a disposizione dai piccoli market ai pub londinesi e ai caffè.
Le camere sono pulite anche se non quotidianamente ma su richiesta, il bagno é moderno e spazioso con un enorme finestrone.
La colazione non è inclusa ma in camera si trova una cucina a scomparsa con bollitore e forno a microonde che si può utilizzare in caso non si voglia cenare fuori e comprare qualcosa da portar via.
La disponibilità e la gentilezza di Sam rendono questo luogo rilassante e confortevole.
Unica nota dolente le scale...se la camera é ad un piano alto non esistono ascensori e gli scalini sono quelli in tipo stile vittoriano.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia