“divertententissimo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe
Prenota con OpenTable
Hard Rock Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.662 in classifica su 22.204 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 19 US$ - 62 US$
Cucina: Americana, Bar, Britannica, Centro americana
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Mayfair
Schio (VI)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“divertententissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

il memorabilia ti sorprende, è lì in mezzo ai tavoli, la musica è alta e c' è tantissima gente. Noi abbiamo atteso 40min sui 60 anticipati dalla receptionist. Ma la sorpresona è che si mangia benissimo e tantissimo, quindi il conto non è stato poi così alto come m' aspettavo..soprattutto per le quantità..e i bagni sempre puliti!!!

Visitato a Febbraio 2012

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Solita.....ma ottima minestra-)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Sono andato la prima volta una decina di anni fa e ci sono tornato di recente.nel tempo non è cambiato,ricordo solo che la prima volta che andai mi fecero fare il tour nella memorabilia dove mi fecere tenere in mano la mitica chitarra di hendrix-)
Per quanto riguarda il cibo non mi va di dilungarmi molto anche perchè da commentare c'è ben poco,l'unica cosa che posso dire se avete qualche quattrino in più da spendere per mangiare ,anziche mangiarvi l'haumburger di mc......,fatelo qui che almeno lo mangiate a tempo di buona musica rock.

• Visitato a Maggio 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“sempre una garanzia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Tappa classica, obbligata e simpatica.
Come sempre, attesa al bar. Ambiente piacevolissimo, uguale ad ogni altro hard rock presente in tutto il mondo.
Stesso menu, quindi sempre ottimo cibo americanissimo, e video musicali proiettati su grandi schermi che fanno atmosfera.
Ottima zona per fare poi una passeggiata verso il centro. Consigliato.

Visitato a Marzo 2012
udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“HAMBURGER E ROCK”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Ottimi hamburger e patatine, club-sandwich, dolci e tanta tanta bella musica.
questo è l'Hard Rock di londra, raccolto in quanto ha pochi tavoli rispetto alle richieste, ma per nostra fortura siamo arrivati in tempo senza dover fare fila o lunga attesa. il personale molto gentile e cordiale. Il cibo come detto squisito nel suo genere, ed i prezzi in linea per essere a londra. avevo vititato altri Hard Rock cafe, ma questo mi è sembrato il più caratteristico negli arredi, quasi una sorta di "museo" di cimeli, chitarre, costumi delle rock star. con i figli adolescenti è una tappa d'obbligo, per noi e per loro. quindi consigliato a tutti

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
Giardini Naxos, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 384 voti utili
“Il primo al mondo...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

E' il primo hard rock costruito al mondo...infatti e'proprio qui che ho visto i migliori cimeli musicali...da chitarre di gilmur a quelle di hendrix,abiti di Elvis e giacche di Madonna!!!Anche in questa tipica steak house servono bei filetti,ma a volte come in altri hard rock vogliono fare i furbetti con conti che arrivano con il 17%di tips!!!

• Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!