“Ottima qualità”

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Ottima qualità”
Recensito il 14 dicembre 2012

Andiamo spesso al Govinda , un ristorante indiano vegetariano molto economico e di ottima qualità . La posizione e' centralissima vicino a Oxford street. I piatti sono molto buoni e gustosi . Il personale gentile e cordiale.

Visitato a Marzo 2012

• Ebraico per primo
Versilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Centrale, buonissimo, economico! Altro?”
Recensito il 15 novembre 2012

Chi ancora pensasse che la cuncina vegetariana non sia succulenta dovrà ricredersi.
Si mangia benissimo ad un prezzo che per Londra è quasi irreale. Piatti fatti in giornata assolutamente saporiti e nelle giuste dosi. Il locale è un self service informale, svelto, pulito e funzionale posto all'angolo di Soho Square che guarda verso Oxford Street, zona molto turistica ma centralissima.
Se andate ad orari meno di punta troverete meno gente altrimenti una alternativa carina può essere un bel take away ed andare nei famosi giardini antistanti.
Tappa ormai fissa quando sono a Londra!

• Visitato a Novembre 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Buono economico pulito”
Recensito il 24 agosto 2012

Conoscevo la fama del Govinda's di Firenze, per cui vederlo a Londra e a due passi da casa nostra... Buona cucina vegetariana-indiana poco speziata per cui accessibile a più palati; buonissimi i dolci. Personale delizioso. Impeccabile pulizia, vedevo con i miei occhi pulire tutte le mattine con acqua corrente anche la tenda esterna! Prezzo "irrisorio", per una città come Londra, possibile e comodo il take away. Comodissimo da raggiungere: perpendicolare di Oxford street che immette su Soho square.

• Visitato a Luglio 2012
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.018 voti utili
“cucina indiana addomesticata”
Recensito il 30 giugno 2012

il ristorante è centralissimo ed offre una buona cucina vegetariana a buon prezzo. Clientela eterogenea nonostante ci siano molti indiani tra gli avventori, tuttavia registro un certo compromesso con il gusto occidentale che non ho apprezzato molto.
Il cibo servito è fatto con ingredienti freschi e il sapore è abbastanza buono tuttavia poichè conosco la cucina degli Hare Krishna essendomi cimentata più volte con le loro ricette non ho trovato una corrispondenza di sapori.
Ho provato il Thali small size £6.50 composto da una ciotola di riso, dhal e aloo palak davvero small laddove un thali anche ridotto comprende molte più portate e poi a parte ho ordinato del matter paneer piuttosto insipido.
Per i non conoscitori della cucina indiana si mangia benino e si paga poco, io poichè me ne intendo abbastanza sono invece molto più critica.

• Visitato a Giugno 2012
Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“cibo buono ed economico”
Recensito il 6 gennaio 2012

Questo piccolo ristorante dall'atmosfera accogliente è a Soho Street ed è gestito dagli hare krishna.
Il cibo (vegetariano) è ottimo - il difficile palato italiano non ne sarà turbato, anzi - e il prezzo è decisamente contenuto.
Ottimo il Mango Lassi, tipica bevanda dei ristoranti indiani.
Attenti all'orario di chiusura che è "inglese" (mi sembra chiudano alle 21).
Consigliatissimo ai vegetariani e non!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Govinda's Pure Vegetarian Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Govinda's Pure Vegetarian Restaurant? Condividi la tua esperienza!