“Oltre il nome c'è alta cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Gordon Ramsay

Restaurant Gordon Ramsay
Prenota con OpenTable
Restaurant Gordon Ramsay non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 20.890 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 0 US$ - 157 US$
Cucina: Francese, Europea, Britannica, contemporanea
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Chelsea
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Oltre il nome c'è alta cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Una cena perfetta, a partire dalla prenotazione che ho fatto via mail. Il locale è minimal, molto elegante, il benvenuto è stato perfetto, l'atmosfera giusta c'è. Lo staff, tutto giovanissimo, è un perfetto mix di formale e amichevole, ci sono state anche battute divertenti. Il cibo è da 3 stelle assolutamente, cucina sofisticata ma senza cadere nel troppo ricercato che a volte è ridicolo. I sapori erano esagerati, combinazioni perfette, carta dei vini notevole. Tutto assolutamente fantastico.

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“dall' eccellenza a un po' di fumo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

il ristorante eccelle assolutamente per tutto quanto attiene all'accoglienza.
Dall'ingresso, all'accompagnamento al tavolo, all'ambiente,, all'arredo della tavola, all'assistenza del maitre di sala, ai camerieri, ai servizio in generale tutto procede senza sbavature con una tempistica evidentemente ampiamente collaudata.
Abbiamo optato con mia moglieper il menu prestige, certamente equilibrato e ricco di portate di buon livello anche se a nostro modo di gustare l'unica eccellenza sta nel raviolo di aragosta.
Piatti ben curati con particolare attenzione all'occhio e con qualche concessione alla voglia di stupire rispetto al gusto.
L'esempio più evidente è una fumante ciotola con quattro palline di gelato alla crema, d'effetto certo, ma assolutamente privo di gusto.
Un 'esperienza da 200 sterline a persona con due aperitivi, una bottiglia di vino e acqua minerale.
E' stata una prima volta comunque per molti aspetti positiva, ma che in funzione dei costi e di quanto ho detto non mi induce a tornarvi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Grande”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Come un ristorante deve essere. Curato fin nei più piccoli particolari. Gradevole anche il giro finale in cucina

La Thuile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“wonderful!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati a Londra toccata e fuga per poter provare uno dei ristoranti di Gordon!! La cena è stata spettacolare: servizio perfetto, piatti raffinati e curatissimi, menu "prestige" ottimo! Ristorante davvero di alto livello. Prezzo nella media di un ristorante stellato in Italia....Indispensabile la prenotazione; è stato un regalo di compleanno grandioso!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
Pietra ligure
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Gordon Ramsey, una garanzia....”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Salve a tutti, cosa aggiungere di non detto o non scritto sul Gordon Ramsey di Londra???Non posso che confermare tutto, servizio superbo cibo e presentazione di altissimo livello, tutto semplicemente perfetto, lo consiglio vivamente ai palati fini e che cercano una cucina raffinata e di qualità, non per altro, ma il conto è salato!!La cosa che mi ha stupita è l'ambiente tutto sommato conviviale, insomma mi piace mangiare bene, ma non in una chiesa!Consiglio ovviamente di prenotare molto in anticipo e il più tardi possibile, per non avere l'impressione, con il servizio cosi rapido, di essere cacciati fuori!! ...buon appetito e al prossimo viaggio!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurant Gordon Ramsay hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Restaurant Gordon Ramsay? Condividi la tua esperienza!