Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.927)
Filtra recensioni
1.928 risultati
Valutazione
1.103
623
135
45
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.103
623
135
45
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
37 - 42 di 1.928 recensioni
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo, molto pulito e con ottimo rapporto qualità/ prezzo considerata la location centralissima! Tipico hotel no frills ha servizi essenziali e personale gentilissimo! In particolare Canan e Junior alla reception si fanno in quattro per il cliente! Questa mattina mi hanno addirittura consegnato un ombrello gratuito per i clienti (vedi foto)! Ottima soluzione per Canary Warf!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, cesaremac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SupervisorReception, Guest Service Supervisor alle Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2017
Google Traduttore

Hi cesaremac,

What a wonderful feedback, thank you for the time to post it!

We are happy you took the advantage of our competitive rates and stayed with us. It is great to read your praise towards Junior and Canan - they are one of our loveliest team members and we are very happy to have them here in Point A Canary Wharf.

I hope we will have another opportunity to welcome you again. Please check our website for great discount.

Have a lovely Autumn.

Jana

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura l'ultimo fine settimana di settembre e, un po' titubanti sulla posizione, ci siamo dovuti ricredere!
L'hotel si trova nel quartiere finanziario di Londra: alti grattacieli, banche e tanti locali in cui sostare per un aperitivo. Si tratta di una zona poco turistica, nella quale è piacevole mescolarsi alla routine degli inglesi. Fermata metro a circa 600 metri, fermata bus circa 500 metri. Gradevole la passeggiata.
Tornando alla struttura, è davvero nuova e all'avanguardia, personale gentile e cordiale, pulizia impeccabile. Phon, tv al plasma, bagno con ogni comfort. Il tutto degno di un 3 stelle pieno. Unica pecca le camere un po' piccole, ma per ciò che si paga è davvero un ottimo compromesso.
Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, valentinaroby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SupervisorReception, Guest Service Supervisor alle Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear valentinaroby,

What a detailed and wonderful review, thank you for the time to write it and share it with us.

I am glad that the at the end you were happy with the location of the Hotel and that you had such a wonderful stay. It is always great to be nicely surprised.

We will love to welcome you in our Point A Hotel Canary Wharf again.

Jana

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2017

Ho soggiornato per una sola notte per un viaggio di lavoro. Lo staff è stato molto gentile e disponibile. L'hotel è piccolo e pulito. Inoltre si trova in un'ottima posizione per spostarsi in centro a Londra.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 17saraf95
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SupervisorReception, Guest Relations Manager alle Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2017

Ciao Sara,

Grazie per la tua recensione gentile, lo apprezziamo.

Siamo lieti di leggere che la nostra ottima posizione e la squadra amichevole ha reso il tuo viaggio d'affari memorabile.

Speriamo di vederti presto.

Junior
Il personale della reception

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti presso questo nuovissimo e grazioso hotel sito in un quartiere favoloso: tranquillo, pulito, ben frequentato, bello e moderno. La struttura si presenta carina e accogliente in una parte appartata ma non troppo della zona, infatti in 10 min di cammino (anche attraverso il centro commerciale cabot place) si arriva alla fermata della metro linea jubilee che conduce ovunque. La zona è bellissima, lontana dalla city ma per nulla periferica o divisa dal centro di Londra, piena di negozi, locali, supermercati, bar e ristoranti. Aggiungo che ho percepito una maggiore sicurezza rispetto al centro di Londra e molto meno degrado. Quanto all'hotel abbiamo prenotato trovando un'ottima offerta su expedia scegliendo una camera senza finestra. Ho richiesto un piano superiore,essendoci anche camere sotterranee) per gusto mio non perché fosse diversa e mi è stata data una stanza al primo piano, piccola ma servita di tutto o quasi e molto tecnologica e organizzata. Cambio degli asciugamani giornalierio, pulizia in 3 giorni totalmente assente come da regolamento. Al nostro arrivo la camera era pulita ( per gli standard) ma alla partenza davvero disastrata. Letto matrimoniale un po' piccolo ma comodo, bagno senza bidet naturalmente ma doccia comodissima. Mancano canali italiani in tv, un armadio (ci sono le grucce), un frigibar e il telefono. Staff sempre sorridente. Giudizio complessivo: 9 per il rapporto qualità prezzo. Super consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Rita996
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SupervisorReception, Guest Relations Manager alle Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2017

Ciao Rita,

Grazie per la tua recensione gentile, lo apprezziamo veramente.

Siamo lieti di leggere che la posizione era adatta alle tue esigenze (ci piace anche la nostra posizione!)

Il nostro concetto moderno è uno dei nostri principali attributi per offrire le migliori tariffe in una delle zone più competitive di Londra con tante comodità nelle vicinanze, ma abbiamo sempre priorità al comfort, alla pulizia e alla soddisfazione del cliente.

Speriamo di vederti presto.

Junior
Il personale della reception

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova nei pressi della stazione Canary Wharf che è estremamente comoda per spostarsi nelle varie zone di Londra. Nonostante le stanze siano molto piccole hanno l'essenziale per trascorrere un soggiorno tranquillo. Tra lo staff, gentilissimo e sempre disponibile, Gisellau mi ha aiutato tanto dandomi delle chiare informazioni su metro e strade.
Tutto perfetto insomma, da tenere in considerazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Vincenzo V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SupervisorReception, Guest Service Supervisor alle Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2017
Google Traduttore

Hi Vincenzo,

Great to read your review and thank you for your time to leave us one.

We are happy to know that our location and the hotel concept met your expectations. Gisella is a great colleague and we are proud to have her in our Team. Many thanks for the praise towards her, she will be pleased.

We wish you happy travelling and we hope to welcoming you in our Hotel in the future again.

Jana

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni