“buon tailandese”
Recensione di Busaba Eathai

Busaba Eathai
Prenota con OpenTable
Busaba Eathai non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.541 in classifica su 22.808 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 13 US$ - 26 US$
Cucina: Tailandese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Marylebone
San Donato Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“buon tailandese”
Recensito il 13 marzo 2011

sono stata due volte al Busaba.
da evitare a mio parere quello in Wardour st., è sempre strapieno di gente e raramente quando arrivi riesci già a sederti, c'è sempre fila di fuori.
l'altro invece in Panton street era molto piu tranquillo e pieno di posto.
il Pad Thai è degno di nota, cosi come anche i calamari fritti.
si mania senza spendere troppo, conto sui 15 pound a testa

• Visitato a Febbraio 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un posto a Londra dove si mangia bene !!!!!”
Recensito il 13 dicembre 2010

Sono stata a Londra più volte e da quando ho scoperto questo ristorante, questa meravigliosa città non ha più neanche la "pecca" del cibo mediocre a prezzi imbarazzanti. Da Busaba si mangia benissimo ( OTTIMI NOODLES !!!!! ) in un'atmosfera intima( nonostante la condivisione dei tavoli). Il servizio è celere e molti dei camerieri sono italiani quindi se non si conosce la cucina Thai chiedere consiglio è semplice. L'unico appunto è che spesso bisogna fare un po' di fila ( sprt nel ristorante vicino Oxford Street ), ma ne vale sicuramente la pena!!!!!! Il prezzo ? Più che buono, anzi per gli standard londinese quasi conveniente !!!! Enjoy Busaba !!!!!

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“thai delizioso in un'atmosfera vivace”
Recensito il 8 settembre 2010

Siamo stati a londra 5 sera, di cui due al busaba! Irresistibile la tentazione di ritornarci! Il cibo è delizioso e buonissimo e l'ambiente è vivace, tanti grandi tavoli di legno dove ti fanno sedere con chi capita...Lo consiglio vivamente! Andare un pò prima perche di solito c'è sempre un po di fila, che scorre però velocemente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“per una cena vale la pena”
Recensito il 28 luglio 2010

ciao, sono andata da Busaba a metà luglio con un'amica italiana che vive da tempo a londra. un locale molto giovane, abbiamo mangiato su dei banconi, molto piacevole, la cucina un pò piccante !!!! non posso dire che sia un ristorante in cui andrei ogni sera, ma in una settimana una volta vale la pena, è divertente

Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bel locale e cibo squisito !”
Recensito il 2 giugno 2010

Ogni volta che vado a Londra non può mancare una cena al Busaba.
Il locale e' molto carino, grandi tavoli quadrati da condividere con altre persone.

Non andate troppo tardi, dato che non e' possibile prenotare il tavolo dopo una certa ora si forma la coda (ma va abb. veloce).

Gli utenti che hanno visto Busaba Eathai hanno visto anche

Conosci Busaba Eathai? Condividi la tua esperienza!