“buon tailandese”

Busaba Bangkok Thai
Al n.1.323 in classifica su 24.404 Ristoranti a Londra
Cucina: Tailandese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Marylebone
Recensito 13 marzo 2011

sono stata due volte al Busaba.
da evitare a mio parere quello in Wardour st., è sempre strapieno di gente e raramente quando arrivi riesci già a sederti, c'è sempre fila di fuori.
l'altro invece in Panton street era molto piu tranquillo e pieno di posto.
il Pad Thai è degno di nota, cosi come anche i calamari fritti.
si mania senza spendere troppo, conto sui 15 pound a testa

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.353)

Recensito 13 dicembre 2010

Sono stata a Londra più volte e da quando ho scoperto questo ristorante, questa meravigliosa città non ha più neanche la "pecca" del cibo mediocre a prezzi imbarazzanti. Da Busaba si mangia benissimo ( OTTIMI NOODLES !!!!! ) in un'atmosfera intima( nonostante la condivisione dei tavoli). Il servizio è celere e molti dei camerieri sono italiani quindi se non si conosce la cucina Thai chiedere consiglio è semplice. L'unico appunto è che spesso bisogna fare un po' di fila ( sprt nel ristorante vicino Oxford Street ), ma ne vale sicuramente la pena!!!!!! Il prezzo ? Più che buono, anzi per gli standard londinese quasi conveniente !!!! Enjoy Busaba !!!!!

Recensito 8 settembre 2010

Siamo stati a londra 5 sera, di cui due al busaba! Irresistibile la tentazione di ritornarci! Il cibo è delizioso e buonissimo e l'ambiente è vivace, tanti grandi tavoli di legno dove ti fanno sedere con chi capita...Lo consiglio vivamente! Andare un pò prima perche di solito c'è sempre un po di fila, che scorre però velocemente.

Recensito 28 luglio 2010

ciao, sono andata da Busaba a metà luglio con un'amica italiana che vive da tempo a londra. un locale molto giovane, abbiamo mangiato su dei banconi, molto piacevole, la cucina un pò piccante !!!! non posso dire che sia un ristorante in cui andrei ogni sera, ma in una settimana una volta vale la pena, è divertente

Recensito 2 giugno 2010

Ogni volta che vado a Londra non può mancare una cena al Busaba.
Il locale e' molto carino, grandi tavoli quadrati da condividere con altre persone.

Non andate troppo tardi, dato che non e' possibile prenotare il tavolo dopo una certa ora si forma la coda (ma va abb. veloce).

Gli utenti che hanno visto Busaba Bangkok Thai hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Busaba Bangkok Thai? Condividi la tua esperienza!