“Meraviglioso”
Recensione di Senor Ceviche

Senor Ceviche
Prenota con OpenTable
Senor Ceviche non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.495 in classifica su 25.457 Ristoranti a Londra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 30 agosto 2018

Attirati dall'idea di provare qualcosa di diverso siamo entrati in questo locale di cucina peruviana. Il personale è stato molto gentile e disponibile spiegare tutti i piatti del menù e a consigliarmi i prodotti che nonostante la mia intolleranza ai latticini potevo mangiare. Il menù davvero buono e con gusti nuovi e originali:carne morbidissima e fresca e un ottimo crudo di pesce. Il prezzo non è molto economico ma vale sicuramente la pena provare questo tipo di cucina. Un ringraziamento speciale a Luca, cameriere professionale e molto simpatico.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il locale per la sua cucina alternativa.
Ambiente accogliente easy ma comodo.
Location intima e trendy.
I piatti scelti su suggerimento di un cameriere esperto e professionale sono stati una piacevole sorpresa; Interessanti e con materie prime di buona qualità. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vivo a Londra da un anno e fino a ieri non sono mai riuscita a trovare un posto che mi soddisfacesse al 100%. Ieri, insieme ad altri amici, abbiamo scoperto per caso questo ristorante ed è stato subito amore! Ambiente delizioso, cibo da favola, servizio impeccabile! Il bravissimo ed entusiasta cameriere italiano ci ha illustrato il menu consigliando il meglio. Da provare assolutamente i Chifa chicharrones(qualcosa di inspiegabilmente buono), le crocchette di quinoa, le cevice e il contorno di cavolo. Altrettanto deliziosi i dessert!
Ci ritornerò di sicuro!!!

Senor C, General Manager alle Senor Ceviche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Ciao Carlagio90 !

Grazie mille per il tuo comento.

Ti ringraziamo molto pero aver impegnato il tempo col tuo fantastico comento e ci sentiamo molto contenti che abbia pasato un bel momento al nostro ristorante.

Speriamo veramente che torni e si ripeta la tua esperienza alla nostra Casa,
Grazie mille un'altra volta,
Team

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato, personale gentilissimo e soprattutto una cena fantastica, il pesce era freschissimo e la carne morbidissima e ben cotta , lo consiglio veramente

Ciao Valentina C

Grazie mille per il tuo comento.

Speriamo veramente che torni e si ripeta la tua esperienza alla nostra Casa,
Grazie mille un'altra volta,
Team

Recensito 8 giugno 2018

Ci siamo capitati per caso, cercando un posto per cenare a Soho. Siccome al peruviamo non avevamo mai mangiato, abbiamo deciso di provare.
Ovviamente non conoscendo il meù, saremmo andati veramente alla cieca! Fortunatamente il cameriere italiano ci ha dato una mano a scegliere ( ad esempio non sapevo che al peruviano ci fosse una parte dedicata al pesce crudo! ).
Pur se consigliati di prendere più portate dovute a porzioni abbastanza piccole, abbiamo comunque preso solo un piatto a testa con contorno e direi che è stato sufficiente. Ad esempio il mio era un piatto con agnello, cipolla, fagioli ed un mix di altri sapori.
Comunque tutto buono e piatti presentati bene.
Sicuramente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Senor Ceviche hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Senor Ceviche? Condividi la tua esperienza!