“Ottimo”
Recensione di Al Hamra

Al Hamra
Prenota con OpenTable
Al Hamra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.482 in classifica su 25.453 Ristoranti a Londra
Cucina: Libanese
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mayfair
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior hummus e la miglior babaghanous mangiati finora. Non ho ordinato io, bensì il mio amico e nn ho potuto quindi valutare del tutto la disponibilità del cameriere ma sicuramente il cibo servito (dalle creme alla carne) del tutto soddisfacente. Ci ritornerò di sicuro. Confermo che il prezzo nn è popolare ma secondo me vale.

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sarebbe piaciuto poter dare qualche voto in più ma purtroppo di 4 persone sono arrivati solo i piatti di 2 persone. Si sono praticamente persi l'ordine di mio figlio e di mia moglie. I piatti assaggiati erano modesti, niente di che. Sicuramente non ci tornerò più.

Recensito 26 marzo 2017

scelgo sovente questo ristorante per la sua cucina Libanese e Mediterranea. il personale è sempre molto disponibile e professionale. considerato l'ubicazione del ristorante il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

Recensito 23 febbraio 2017

Se avessi assaggiato per la prima volta il cibo libanese in questo ristorante non credo che avrei ripetuto l'esperienza. I piatti libanesi sono deliziosi ma non qui. Partendo dalle pietanze, ho scelto una grande varietà di mezè e lì mi sono fermata... La maggior parte erano a base vegetale quindi in teoria non troppo impegnative per la digestione ma in realtà i sapori erano pesanti, troppa cipolla, un gusto greve che non assomigliava alla leggerezza saporita degli antipasti libanesi. Le falafel erano grosse, ruvide, asciutte sembravano delle polpette riscaldate male. Nessuna delicatezza al palato, totale assenza di raffinatezza. L'unico piatto che salvo è il fattoush a base di melograno, cetrioli, pomodori e ravanelli che praticamente mi ha saziato. Il posto in sè non mi ha impressionato, il servizio cortese ma senza partecipazione, il vino troppo caro, il conto eccessivo per ciò che è stato consumato.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che frequentiamo questo posto. Anche stavolta siamo tornati ed abbiamo avuto la conferma che la cucina libanese di questo ristorante che è di qualità.
Completa la scelta tra tutti piatti della cucina libanese.
Prezzi in linea con quelli londinesi

Gli utenti che hanno visto Al Hamra hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Al Hamra? Condividi la tua esperienza!