“calda colorata atmosfera”

Al n.2.478 in classifica su 25.420 Ristoranti a Londra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Covent Garden
Recensito 29 novembre 2017

Dopo una passeggiata nella fredda Londra, sono stata accolta dal calore di questo grazioso ristorante garbatamente colorato. Vengo affidata a Jaimie, gentilissimo cameriere Peruviano che si dimostra capace a spiegare e consigliare, efficiente, veloce, attento alla situazione di tutti i tavoli, insomma professionale e simpatico.
Ho mangiato una ceviche di pesce con un'equilibrata marinatura e verdure croccanti, dell'agnello servito rosato come il roast beef, tenerissimo e gustoso accompagnato da patate peruviane gialle con salsa fatta con formaggio di capra ed alcune spezie. Ho concluso con un dessert a base di macaron decoro di dulce de leche e gelato. Tutti i piatti ben presentati e gradevoli anche alla vista. Ho bevuto un bicchiere di vino rosso peruviano, incredibilmente buono e un espresso ben fatto. Ristorante promosso a pieni voti, unica nota i prezzi un po' cari (70 sterline mancia inclusa) ma forse in linea per gli standard londinesi

Recensito 25 agosto 2017

Persino un ristorante di cucina peruviana. Notoriamente una delle migliori al mondo....
A parte gli scherzi, se avete voglia di novità esotiche andate a provare il Lima. Un menu da capire, ma i ragazzi (rigorosamente italiani) in sala vi aiuteranno e vi consiglieranno al meglio.
Proprio dietro Covent Garden.
Prezzi cari.
C-tips: avete già provato il pane viola ?

Recensito 29 gennaio 2017

Cena dell'ultimo dell'anno con amici. Cibo molto buono e "bello" ma di scarsa quantità. Quindi non cenone e fame on placata! Bibenda limitate dal costo (problema diffuso per gli Italiani a Londra, dove il loro potere d'acquisto cade drammaticamente sulle liste dei vini). Apprezzato il Pisco iniziale.
Insomma 4 palle per la qualità e presentazione dei piatti ma siccome è mancata soddisfazione nella cena concludo per 3 palle e molte perplessità sul consigliarlo.

Recensito 24 gennaio 2017

Il ristorante é molto carino, nel wets end di Londra a due passi da Leicester Square. La cucina é accettabile ma assolutamente modesta rispetto alla media degli ottimi ristoranti peruviani che ormai affollano le grandi città internazionali. Buono il pisco sour, ma servito in un bicchierino di rosolio all'incredibile prezzo i 10 sterline ciascuno. Ceviche nella media e tutto il resto a livello di appena la sufficienza. Assolutamente da escludere per future scelte.

Recensito 14 dicembre 2016

Essendoci stato a cena sabato scorso e non avendo prenotato, ci hanno fatto accomodare nel bar di sotto, comunque ottimo per cenare e abbastanza tranquillo con musica di sottofondo.

L'ambiente é di livello medio con prezzi non certo economici ma nemmeno proibitivi dato che la qualitá dei piatti ci é sembrata eccezionale anche se di grandezza moderata (si parla di due portate di ceviche).

Non é facile trovare un ristorante sudamericano simile che offra qualitá sia a livello di pietanze sia a livello di classe e stile dell'ambiente stesso.

L'unica pecca é l'elevato costo dei vini, non certo di qualitá.

In totale abbiamo speso 110 pound in 2. Da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Floral by Lima hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Floral by Lima? Condividi la tua esperienza!