“Giappo interessante”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Covent Garden
Recensito 28 marzo 2018

Locale interessante con piastre ad ogni tavolo così che l'Okonomiayaki venga cucinato dal cuoco di fronte ai commensali. Già per questo è un'esperienza interessante e i piatti risultano essere anche molto buoni. Oltre alla zuppa di Miso, ho ordinato un Okonomiayaki con carne di Kobe davvero squisita.
Conviene prenotare, soprattutto nel weekend si rischiano lunghe code.
Prezzo un pò alto rispetto alla media, ma è da provare almeno una volta.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 15 marzo 2018

Siamo entrati incuriositi dai tavoli "a vista" che danno sulla strada. Il piatto tipico è cucinato davanti ai commensali, buono e menu abbastanza vario. Prezzi medi considerando il tipo di locale. Non so se ripeterei l'esperienza anche se per variare e non mangiare il solito sushi va bene...

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino, i prezzi sono un po' più alti della media e l'Okonomiayaki è il piatto che vi consiglio di prendere! L'unica pecca è l'odore di cibo che ti rimane attaccato ai vestiti, ma per il resto è ok!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 25 gennaio 2018

Premetto che è l'unica okonomiyaki che io abbia mai mangiato, ma è davvero buonissimo. Il posto è molto carino e lo rende ancora più carino il fatto che ti preparino il pasto direttamente sulla piastra davanti a te! Superconsigilato? Ottima qualità del cibo ed è assolutamente un piatto da provare!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 13 novembre 2017

Locale piccolino e quindi preparatevi a far colonna ma ne vale sicuramente la pena, ti cucinano i piatti davanti a te sulla piastra, abbiamo provato okonomiyaki tipo una frittata con vari ingredienti dalla carne al pesce ottima.
Siamo stati contentissimi, da tornare sicuramente

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Abeno Too hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Abeno Too? Condividi la tua esperienza!