“Carino e confortevole ”

Antoinette Hotel Wimbledon
Classificato al n.309 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo hotel tre anni fa e siamo tornati volentieri. L'hotel è pulito e confortevole. Non abbiamo usufruito della colazione che abbiamo preferito fare qua e là in centro a Wimbledon. La volta scorsa avevamo anche la macchina nel parcheggio che è gratuito. Intorno ci sono tanti ristorantini e in cinque minuti a piedi si raggiunge la stazione. Consigliato

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 agosto 2016

Si trova a cinque minuti dalla stazione 'south wimbledon' della linea northern. La camera doppia è dotata di tv, climatizzatore e bollitore ma ha dimensioni ridotte (circa 3x4) e un 'armadio' veramente minimal, il bagno con doccia è nuovo e, ovviamente, privo di bidet. Il cambio degli asciugamani giornaliero. La colazione non è compresa ma c'è una convenzione con una struttura vicina (£8 la continentale e £11 la full). il personale è gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2016

Hotel che avrebbe bisogno di una rimodernata. La camera era piuttosto piccola, arredata alla buona, senza guardaroba (c'erano scaffali per riporre gli abiti), bagno non troppo comodo. Letto piccolo e abbastanza scomodo. Colazione buona.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel non ha nulla che non vada...in centro a Wimbledon...fermata metro vicina, colazione buona e abbondante, ok il Wi-Fi...
L'aspetto dell'hotel è un pò datato, le camere sono comunque spaziose e ho trovato il letto particolarmente comodo, forse uno dei più comodi che abbia mai provato.
Consigliato per chi non vuole avere come base Londra centro ma preferisce un pò di tranquillità.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2014

Per lo standard medio degli hotel londinesi non è male, decoroso e pulito, forse un pò datato. Non è economico ma direi nella media della zona. Molto comodo alla metro. Perfetto per un soggiorno di lavoro. Colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui nel 2010,l'albergo è pulito così come le camere e i bagni!
Riguardo all ubicazione ho dato il massimo punteggio perché l'hotel si trova vicino alla metro e a ristoranti molto carini dove fare colazione o cenare! Se volete passare un week-end a Londra questo è l'hotel ideale! ;)

• Ha soggiornato a: Maggio 2014
Recensito 15 maggio 2014

Era la quinta volta che andavo a Londra e questo Hotel a differenza degli altri l'ho trovato pulitissimo e con uno staff molto cortese e sempre disponibile. E' situato in zona 3 ma a 5 minuti a piedi si arriva alla metro Wimbledon e a 3 minuti a South Wimbledon. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Londra
Wimbledon Hotel
Wimbledon
Hotel du Vin Wimbledon
Hotel du Vin Wimbledon
N. 646 di 1.077 a Londra

Conosci Antoinette Hotel Wimbledon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antoinette Hotel Wimbledon

Indirizzo: The Broadway, Londra SW19 1SD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 85 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 243 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 74 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Antoinette Hotel Wimbledon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antoinette Hotel Wimbledon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antoinette Hotel Wimbledon Londra
Antoinette Hotel London