Recensito il 15 marzo 2016

Hotel che avrebbe bisogno di una rimodernata. La camera era piuttosto piccola, arredata alla buona, senza guardaroba (c'erano scaffali per riporre gli abiti), bagno non troppo comodo. Letto piccolo e abbastanza scomodo. Colazione buona.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel non ha nulla che non vada...in centro a Wimbledon...fermata metro vicina, colazione buona e abbondante, ok il Wi-Fi...
L'aspetto dell'hotel è un pò datato, le camere sono comunque spaziose e ho trovato il letto particolarmente comodo, forse uno dei più comodi che abbia mai provato.
Consigliato per chi non vuole avere come base Londra centro ma preferisce un pò di tranquillità.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2014

Per lo standard medio degli hotel londinesi non è male, decoroso e pulito, forse un pò datato. Non è economico ma direi nella media della zona. Molto comodo alla metro. Perfetto per un soggiorno di lavoro. Colazione buona e abbondante.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui nel 2010,l'albergo è pulito così come le camere e i bagni!
Riguardo all ubicazione ho dato il massimo punteggio perché l'hotel si trova vicino alla metro e a ristoranti molto carini dove fare colazione o cenare! Se volete passare un week-end a Londra questo è l'hotel ideale! ;)

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 15 maggio 2014

Era la quinta volta che andavo a Londra e questo Hotel a differenza degli altri l'ho trovato pulitissimo e con uno staff molto cortese e sempre disponibile. E' situato in zona 3 ma a 5 minuti a piedi si arriva alla metro Wimbledon e a 3 minuti a South Wimbledon. Ci tornerei molto volentieri.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo