“Un punto di appoggio”

Classificato al n.882 di 1.063 hotel a Londra
Sardegna
“Un punto di appoggio”
Recensito il 14 giugno 2012

Io e un'amica abbiamo trascorso 10 giorni a Londra, e abbiamo scelto l'Hotel Chester per costo e posizione. In effetti, vista la scarsa qualità media degli Hotels londinesi, questo Hotel aveva un costo piuttosto modico vista la posizione molto buona e centrale (è a sole 2 fermate di bus dalla stazione Victoria!). Le stanze sono davvero piccole. Il bagno talmente piccolo che è stato difficile anche l'uso della doccia. Pulizia buona.
Vorrei precisare questo: Ho trascorso la mia vacanza giorno e notte in giro per Londra, ho cercato di visitare tutto ciò che potevo e tornavo in Hotel solo a tarda notte per dormire qualche ora, fare una doccia, e uscire di casa nuovamente la mattina presto. Quindi, è stato solo un punto d'appoggio. Per questa tipologia di vacanza, direi che l'Hotel Chester è consigliabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Martina Franca, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

se fumate nelle stanze ed il turco vi scopre..... rischiate il linciaggio!!!

attenti a non far entrare troppa luce in camera perché poi non ci sarebbe spazio per voi! posizione ottima, vicinissimo a tutto, la finestra è un buon frigobar in inverno, gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno ... la carta igienica bisogna comprarla...oppure usate la doccia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Emilia, Italia
Recensito il 19 dicembre 2011

Sono stato all'Hotel Chester di Londra per 3 notti. L'unico motivo per cui lo consiglierei è la posizione: davvero comodo perché a due passi dalla metro fermata Victoria. A piedi poi è possibile raggiungere Westminster e il Big Ben: insomma, nulla da ridire su questo fronte. Purtroppo però questo è l'unico vantaggio dell'hotel. Per il resto non mi sentirei di consigliarlo a nessuno (se non anche per il fatto che la zona è davvero tranquilla e di notte si dorme senza essere disturbati).
I proprietari non erano il massimo della cortesia: rispondevano a monosillabi (ed era già tanto). Ma la nota dolente (anzi dolentissima) è stata la camera. Oltre a essere un buco, il letto era chiaramente una piazza e mezzo su cui però abbiamo dovuto dormire in due. La camera (la numero 1, almeno) era nello scantinato tanto che per arrivarci bisognava di fatto aprire una porta che ti portava fuori dall'albergo: dalla camera avevi una bellissima vista "toilette" e - se guardavi in alto - vedevi il marciapiedi della strada che passava di fronte all'hotel. Sul copriletto abbiamo trovato tracce di una polvere bianca non meglio definita (forse zucchero dei precedenti inquilini), la moquette era sporca e così anche l'unica poltrona presente (io non sono uno che si fa tanti problemi, ma per entrare in quel letto ho preferito acquistare un paio di pantaloni da pigiama perché volevo ridurre al minimo il contatto della pelle con le lenzuola, che sembravano pulite, ma non si può mai sapere...), il materasso era terribile: si sentivano le molle e ogni volta che ti muovevi si conficcavano nella schiena. Meglio il bagno, se non altro perché c'era uno spruzzino con il disinfettante e così lo abbiamo pulito per bene prima di utilizzarlo (nota di colore: sul vetro della doccia c'era un biglietto con scritto di non utilizzare la doccia fino alla mattina successiva perché avevano appena rimesso il silicone sigillante... sigh!).
Insomma, vedete un po' voi... la posizione è ottima, ma secondo me è meglio spendere qualcosa di più e stare in un posto più dignitoso...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Genova, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

POSITIVO ; Hotel molto tranquillo ; Buona posizione per collegamento con aeroporto ; Ottima la vicinanza alla stazione vittoria e metro' ; Personale molto disponibile ; Lenzuola pulite ; Asciugamani doccia cambio giornaliero ;
NEGATIVO : Camera 14 al 2° piano inadeguata per due persone ; letto alla francese con un lato attacato alla parete, sotto la finestra, che non permette l'accesso alla seconda persona ; Copriletto sporco in piu' punti di muco.....bianco ; Bagno "minimo" tipo aereo, ma con doccia,con ventola molto rumorosa e molto diverso dalle foto ; Non sono previsti gli asciugamani per il viso ; Manca l' ascensore ;

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Le foto pubblicate non sono veritiere,il bagno era indecente.La tavoletta rotta .La tenda della doccia sporchissima.Non è certo il bagno delle foto presentate da voi.Noi abbiamo le reali!!Il La soglia del bagno era una lamiera di metallo incollata con silicone che era scollata!!!La finestra della camera rotta,non si poteva chiudere.Una lampada a stelo che non si accendeva.Niente carta igienica rimessa,dopo che era finita.Lenzuola corte,non si riusciva a ripiegarle sotto il materasso,si doveva dormire su parte di esso, assai....pulito...Scortesi,a parte un ragazzo ,alla reception:a stento il good morning(per rispondere al nostro!!!)Gabriella e stefano

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 11 giugno 2011

Eravamo terrorizzate dalle recensioni ma ci siamo andate lo stesso.. Camera piccola ma accogliente, lenzuola e coperte pulite, moquette insolitamente pulita. Bagno nuovo e pulito, doccia funzionante. Su strada silenziosissima la notte, personale discreto e riservato. Posizione ottima a cinque min da Victoria Station. Consigliato se volete "spender poco" e fare un soggiorno tranquillo in un atmosfera quasi da "stanza privata".
Particolari carini anche i quattro specchi alle pareti e i copriletti a pois rosa e fuxia !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
frosinone
Recensito il 28 settembre 2008

quando abbiamo varcato quella maledetta porta siamo stati accolti da una voce che proveniva da un sottoscala,ci siamo addentrati e c'era lui .. l'uomo più unto di Londra,non parlava italiano alla faccia del personale multilingue tanto declamato .. alla consegna delle chiavi ci siamo avventurati su delle scale che cigolavano da far paura, la camera doveva essere una quadrupla ma aveva le dimensioni di una singola e 1/2 ,il bagno? L'angolo bagno faceva schifo ,la moquette sporca ,gli asciugamani non sono mai stati cambiati e la colazione che era disponibile in camera ..consisteva in un boiler sporco e delle bustine di tè in tazze non identificate.Il frigobar? Lacsciamo stare ,mancavano gli scarafaggi perchè avranno avuto l'accortezza di toglierli prima del nostro arrivo.Vi prego non andate in quel hotel .. spendete un pò di più ma andate un un posto più sicuro per la vostra salute!!!!

• piaciuto di più — londra
  • piaciuto di meno — chester hotel
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Victor Hotel London Victoria
Enrico Hotel
N. 925 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 527 recensioni
Best Western Victoria Palace

Conosci Chester Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chester Hotel

Struttura: Chester Hotel
Indirizzo: 27-29 Longmoore Street | Victoria, Londra SW1V 1JQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.882 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Chester Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Priceline, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chester Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chester Hotel Londra
Chester Hotel Victoria