Park Plaza County Hall London
4.362
2.517
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 febbraio 2012

L' albergo si trova in una posizione strategica: vicino alla stazione di Waterloo, a Westminster e al London Eye. L' interno è molto moderno; la nostra stanza era silenziosa, pur affacciandosi sulla strada, e con una bella vista. Il nostro giudizio è molto positivo riguardo alla pulizia ed alla comodità dei letti. Il bagno era ampio (avendo sia la vasca che la doccia), con un'ampia scelta di prodotti per l'igiene personale.
Anche la colazione ci ha impressionato positivamente, con un ricco e vario buffet.
Il rapporto qualità-prezzo è stato buono, il personale gentile ed efficiente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012

Gentile Arturo2008,

Siamo molto felici di sapere che lei e la sua famiglia abbiate passato una bella vacanza con noi. Grazie per il vostro meraviglioso commento sul nostro team, sarrano estasiati nel sentirlo.

I nostri bagni sono molto spaziosi e cerchiamo di rendere disponibili tutti i prodotti indispendabili durante una vacanza lontano da casa.

Recensito 22 febbraio 2012

Dietro la stazione di Waterloo, all'apparenza un po' nascosto ma, con una passeggiata di pochi minuti, ci si trova sotto la London Eye e sulla riva opposta al Big Ben. Grattacielo cilindrico completamente moderno; la camera tripla è costituita da due ambienti, più un ampio bagno e un corridoio largo attrezzato con una cucina a parete che consente di preparare comodamente un pasto veloce. Servizio cordiale, personale anche italiano. Colazione abbondante e stuzzicante, con qualche problema di capienza di sala (infatti un paio di volte siamo stati dirottati nella sala bar dove però c'era un identico buffet).

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Doni R,

Siamo molto felici di sapere che abbiate passato una bella vacanza con noi in marzo l'anno scorso. Da sempre soddisfazione sapere che il ricordo del nostro hotel sia rimasto cosi` a lungo.
Grazie per il vostro commento sulla colazione, verra` immediatamente riferito al nostro team in cucina.

Recensito 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo i primi di dicembre con la mia famiglia composta da 2 bambini di 11 anni e mio marito. Era la mia prima esperienza a Londra quindi abbiamo optato per un'albergo che fosse in una posizione strategica per partire alla scoperta della citta'. Ci abbiamo azzeccato , non solo per quella ma anche per il confort dell'albergo. Ottimo in tutto. Avevamo una camera al terzo piano. confortevolissima!!! due letti matrimoniali comodi, un piccolo angolo cottura fornito proprio di tutto per chi non volesse fare colazione fuori. Macchina per fare il caffe' con cialde di una nota marca italiana. latte , cacao, biscotti, the' di ottima qualita'. Insomma non mancava veramente nulla!!!! Arredi moderni e vista mozzafiato!! Sono sicura che al mio prossimo viaggio in questa bella citta', tornero' in questo albergo!! a dimenticavo!! vicinissima alla stazione della metro Victoria, e alla london eye. Un consiglio per chi si reca a Londra!!! scegliete un 4 stelle perche per sentito dire i 3 stelle sono veramente scadenti!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile nictom23,

Siamo molto felici che la vostra esperienza con noi sia stata cosi` bella. Le nostre Junior Suits sono molto confortevoli e fornite di ottimi prodotti. E` un piacere sapere che li abbiate apprezzati.
La nostra posizione e` strategica per i turisti internazionali che desiderano conoscere Londra. Come avete gia` detto siamo molto vicini alla stazione di Victoria e alla stazione di London Waterloo.

Speriamo di riavervi con noi per la vostra seconda visita.

Recensito 10 febbraio 2012

Siamo stati a londra 4 giorni ed abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni, devo dire che ben rispecchiano questa struttura , Ottima la posizione , ottimo lo standard, il personale tutti bravissimi e servizievoli , wifi gratuito ma con qualche problemino ottima conessione se paghi 7 sterline al giorno. colazione ok , vi ricordo che se avete bambini , la colazione la paga solo l'adulto e i bambini sono gratuiti. ai bambini riservano dei gadget da consumare anche al bar , le camere sono pulite .
consiglio questa struttura per chi si dovesse recare a londra anche con dei Bambini.
Con i bambini consiglio una visita al Natural History Museum bellissimo , i bambini escono entusiasti .

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2012

Gentile fantomasLagoDiGarda,

Siamo molto felici che abbiate scelto il nostro hotel grazie alle recensioni e che durante la vostra permanenza abbiamo raggiunto le vostre aspettative.
Siamo convinti che ogni bambino sia molto importante quindi cerchiamo di trattarli come mini vip!

Non vediamo l'ora di riavere lei e la sua famiglia con noi!

Recensito 5 febbraio 2012

bellissimo!
ho soggiornato in questa struttura x 5 giorni e mi sono trovato benissimo.
molto personale italiano, efficiente e gentile.
ottima posizione, vista stupenda... dalla finestra vedevo la london eye e il big ben.. l' unica cosa spiacevole è che le finestre non si potevano aprire.
bello anche perché ai bambini regalavano molti gadget e gli davano la possibilità di ricevere un gelato, una bevanda o una cioccolata gratis.
la prima sera avevo la cena inclusa e devo dire che ero partito con il timore che il cibo non fosse buono, ma a differenza di quello che credevo è molto buono!
ottimo anche per avere la connessione wifi gratis e che le stanze erano molto pulite.
vi consiglio questo hotel, è fantastico!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile 24viaggiatore,

Siamo molto orgogliosi del nostro personale internazionale e speriamo vi abbiamo fatto tutti sentire a vostro agio. Siamo anche molto felici di sapere che avete apprezzato il cibo nel nostro ristorante e passeremo il commento ai nostri chef.
Grazie mille per la vostra raccomandazione!