“BELLISSIMA SITUAZIONE” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Oro
lago di garda
“BELLISSIMA SITUAZIONE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo stati a londra 4 giorni ed abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni, devo dire che ben rispecchiano questa struttura , Ottima la posizione , ottimo lo standard, il personale tutti bravissimi e servizievoli , wifi gratuito ma con qualche problemino ottima conessione se paghi 7 sterline al giorno. colazione ok , vi ricordo che se avete bambini , la colazione la paga solo l'adulto e i bambini sono gratuiti. ai bambini riservano dei gadget da consumare anche al bar , le camere sono pulite .
consiglio questa struttura per chi si dovesse recare a londra anche con dei Bambini.
Con i bambini consiglio una visita al Natural History Museum bellissimo , i bambini escono entusiasti .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile fantomasLagoDiGarda,

Siamo molto felici che abbiate scelto il nostro hotel grazie alle recensioni e che durante la vostra permanenza abbiamo raggiunto le vostre aspettative.
Siamo convinti che ogni bambino sia molto importante quindi cerchiamo di trattarli come mini vip!

Non vediamo l'ora di riavere lei e la sua famiglia con noi!

3.876
    2.186
3.051
1.754
1.003
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Prima in arabo
  • Serbo per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

bellissimo!
ho soggiornato in questa struttura x 5 giorni e mi sono trovato benissimo.
molto personale italiano, efficiente e gentile.
ottima posizione, vista stupenda... dalla finestra vedevo la london eye e il big ben.. l' unica cosa spiacevole è che le finestre non si potevano aprire.
bello anche perché ai bambini regalavano molti gadget e gli davano la possibilità di ricevere un gelato, una bevanda o una cioccolata gratis.
la prima sera avevo la cena inclusa e devo dire che ero partito con il timore che il cibo non fosse buono, ma a differenza di quello che credevo è molto buono!
ottimo anche per avere la connessione wifi gratis e che le stanze erano molto pulite.
vi consiglio questo hotel, è fantastico!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile 24viaggiatore,

Siamo molto orgogliosi del nostro personale internazionale e speriamo vi abbiamo fatto tutti sentire a vostro agio. Siamo anche molto felici di sapere che avete apprezzato il cibo nel nostro ristorante e passeremo il commento ai nostri chef.
Grazie mille per la vostra raccomandazione!

Speriamo di riavervi presto con noi.

Mendrisio, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Ottima posizione a pochissimi minuti dal centro. Hotel molto moderno e scenografico, camere pulite e confortevoli anche se manca la possibilità di aprire le finestre. Purtroppo al quarto piano il wifi non funzionava bene, il ruoter non assegnava un ip, ci collegavamo quindi dalla hall.
Molto gentile e dispensatrice di consigli e buonumore Eleonora della reception! Ci tornerei molto volentieri anche se consiglio di far controllare bene il funzionamento del wifi in tutti i piani perché è una piccola cosa ma ci sarebbe stata utile se avesse funzionato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Gentile Chille82,

Grazie mille per il commento su Eleonora, siamo veramente felici che abbia avuto un impatto cosi` positivo sulla vostra permanenza. Grazie anche per il commento riguardante il wifi, siamo nel processo di migliorare la connessione in tutto l'hotel.
Speriamo che durante la vostra prossima permanenza con noi noterete la differenza!

Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

sono stato nel febbraio 2011 e mi sono trovato tanto bene da consigliarlo atanti altria amici. Si trova a due passi dalla westmister station attraversate il ponte con di fronte il Big Ben ed arriverete dopo una piacevole camminata. Fatevi dare la stanza che dà sula London eye uno spettacolo! due nei troppo odore di cibo visto che l'albergo si espande attorno al ristorante ed a tutte le ore odore di cibo e gli ascensori troppo lenti e pochi per un albergo di 12 piani. di mattina aspetterete sicuramente. Bagno turco piccolo, sauna gradevole, camere ottime con nespresso gratuito e wifi free. a londra torneró sempre qui.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Alino074,

E` fantastico sapere di aver avuto un impatto cosi` positivo che vi siete ricordati di noi dopo cosi` tanto tempo. Grazie mille per le vostre raccomandazioni.

Speriamo di riavervi con noi al piu` presto!

Savona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo Hotel nel dicembre 2010.
Ottima la sua posizione, che permette di visitare la city, lmeno il centro di essa, a piedi.
Si trova vicinissimo al ponte di Westminster e la famosa torre del Big Ben, ed a poche centinaia di metri dalla ruota panoramica.
Ha nelle vicinanze anche alcuni ottimi ristoranti lungo la sponda del tamigi subito dopo la ruota panoramica.
Le camere sono belle anche se non troppo spaziose, la hall molto sacrificata.
Nell'edificio accanto c'e' l'Hotel Park Plaza Wesminster, nel quale siamo entrati il pomeriggio dopo il nostro arrivo a Londra e, credendo fosse il Country Hall, abbiamo ordinato un cocktail al bar addebitandolo sulla camera. In effetti essendo della stessa catena alberghiera ed arredato in modo del tutto similare oltre al fatto che eravamo alquanto distratti dai capricci della nostra bimba di 3 anni (all'epoca) e intirizziti da un freddo micidiale, non ci siamo posti il problema che fosse un altro albergo, sino al momento in cui la barista che ci serviva l'aperitivo non ci disse che quel n° di camera era inesistente visto che l' hotel contava solo di 8 piani mentre il nostro n° di stanza iniziava per 13.
Insomma abbiamo fatto la figura dei truffatori, anche se credo che la barista si sia accorta della nostra buona fede.
Se non ricordo male la colazione non era inclusa nel prezzo, e mi sembra fosse abbastanza cara tanto da preferire prenderla fuori hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gentile FlosSavona,

Siamo molto felici del fatto che abbiate apprezzato la posizione cosi` centrale di Park Plaza County Hall rispetto alle principali attrazioni come il Big Ben.
Siamo anche felici che abbiate avuto l'opportunita` di visitare un altro hotel della nostra compagnia. Siamo molto orgogliosi dell'unicita` di ogni nostro hotel per il design e l'ospitalita`.
Speriamo che nonostante questo disguido abbiate passato una bella vacanza e di riavervi presto con noi.

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo ritornati in questo hotel dopo circa tre mesi, provando stavolta una camera executive, molto comoda in quanto dotata di cucinotto (comodo per chi come noi ha un bambino piccolo) e, rispetto alle altre, di una macchina per caffè Nespresso e di maggiori accessori in bagno (accappatoio, set per la barba, per le mani, creme, ecc...). Camera pulita e accogliente, con una vista mozzafiato su Londra (eravamo all'11mo piano). Colazione non inclusa ma abbondante e negli standard di costo degli hotel di Londra. Wi-fi gratuito in camera.
Personale alla reception gentile, in particolare un'addetta italiana premurosa e disponibile.
Unico neo, ma che reputo grave per un hotel di questa categoria, il taxi privato che ci hanno rifilato alla partenza, nonostante avessimo chiesto uno pubblico. Purtroppo era mattina presto e ci siamo adeguati. Morale della favola? Il costo praticamente doppio per lo stesso tragitto rispetto ad un taxi normale. Abbiamo presentato una lamentela, finora senza risposta.
Quindi, su questo aspetto, state attenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Gentile Marco1973,

E` fantastico sapere che questa e` la seconda volta che siete stati con noi e che avete provato la nostra camera executive con tutti i suoi servizi.

Grazie per il vostro commento riguardante il taxi nel tragitto di ritorno. Black cabs (taxi neri pubblici) a Londra fanno pagare in base ai minuti quindi se c'e` molto traffico diventano veramente costosi. Questo e` il motivo per cui consigliamo ai nostri ospiti di prenotare un taxi privato in quanto prevede una tariffa fissa in base al luogo in cui si deve andare.

Sfortunatamente non abbiamo ricevuto nessuna corrispondenza da lei riguardante quanto accaduto. Se lei potesse rimandare la comunicazione o contattare l'hotel saremo piu` che felici di parlare di quanto successo.

Speriamo di riavere lei e la sua famiglia presto con noi!

cremona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

l'albergo è abbastanza impersonale come struttura ma in una buona posizione, tra le fermate del metro di Westminster e Waterloo, e con personale molto gentile e anche di lingua ialiana (rivolgetevi ad Eleonora i una ragazza italiana veramente deliziosa e molto competente). all'arrivo ci è stato offerto, con un sovrapprezzo di 15 sterline al giorno, di cambiare la stanza matrimoniale (un po' piccola, manella quale trova posto tutto) con uno studio che dispone di un soggiorno e di una piccola cucina (non completamente attrezzata: è disponibile solo il microonde) quanto mai utile. a disposizione in ogni stanza asse e ferro da stiro mentre al piano - 1 sono a disposizione lavatrici (gratuite).
Non posso giuidicare la colazione che non ho fatto (per le mie abitudini alimentari è un po' costosa, 13 sterline), per i bambini fino ai 12 anni è gratuita

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile aleCremona,

Le auguriamo un caloroso buon anno!

Il nostro hotel offre molti diversi servizi per i nostri ospiti per rendere la loro permanenza il piu` confortevole possibile quindi siamo molto contenti che abbiate usato l'area delle lavatrici.
Grazie anche per aver fatto il nome di Eleonora, il commento verra` passato immediatamente.

Speriamo di rivedere lei e i suoi amici presto!

Guest Relations Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Park Plaza Westminster Bridge London
The Nadler Victoria
The Nadler Victoria
N. 27 di 1.089 a Londra
Punteggio 5.0 su 5 663 recensioni

Conosci Park Plaza County Hall London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza County Hall London

Struttura: Park Plaza County Hall London
Indirizzo: 1 Addington Street, Londra SE1 7RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Londra
N. 48 hotel con spa a Londra
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 89 hotel romantici a Londra
N. 114 hotel per famiglie a Londra
N. 160 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza County Hall London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza County Hall London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza County Hall Londra
Hotel Park Plaza County Hall Londra