Recensioni (8.228)
2.602
4.475
2.602
Recensito 10 gennaio 2012

Siamo ritornati in questo hotel dopo circa tre mesi, provando stavolta una camera executive, molto comoda in quanto dotata di cucinotto (comodo per chi come noi ha un bambino piccolo) e, rispetto alle altre, di una macchina per caffè Nespresso e di maggiori accessori in bagno (accappatoio, set per la barba, per le mani, creme, ecc...). Camera pulita e accogliente, con una vista mozzafiato su Londra (eravamo all'11mo piano). Colazione non inclusa ma abbondante e negli standard di costo degli hotel di Londra. Wi-fi gratuito in camera.
Personale alla reception gentile, in particolare un'addetta italiana premurosa e disponibile.
Unico neo, ma che reputo grave per un hotel di questa categoria, il taxi privato che ci hanno rifilato alla partenza, nonostante avessimo chiesto uno pubblico. Purtroppo era mattina presto e ci siamo adeguati. Morale della favola? Il costo praticamente doppio per lo stesso tragitto rispetto ad un taxi normale. Abbiamo presentato una lamentela, finora senza risposta.
Quindi, su questo aspetto, state attenti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2012

Gentile Marco1973,

E` fantastico sapere che questa e` la seconda volta che siete stati con noi e che avete provato la nostra camera executive con tutti i suoi servizi.

Grazie per il vostro commento riguardante il taxi nel tragitto di ritorno. Black cabs (taxi neri pubblici) a Londra fanno pagare in base ai minuti quindi se c'e` molto traffico diventano veramente costosi. Questo e` il motivo per cui consigliamo ai nostri ospiti di prenotare un taxi privato in quanto prevede una tariffa fissa in base al luogo in cui si deve andare.

Sfortunatamente non abbiamo ricevuto nessuna corrispondenza da lei riguardante quanto accaduto. Se lei potesse rimandare la comunicazione o contattare l'hotel saremo piu` che felici di parlare di quanto successo.

Speriamo di riavere lei e la sua famiglia presto con noi!

Recensito 7 gennaio 2012

l'albergo è abbastanza impersonale come struttura ma in una buona posizione, tra le fermate del metro di Westminster e Waterloo, e con personale molto gentile e anche di lingua ialiana (rivolgetevi ad Eleonora i una ragazza italiana veramente deliziosa e molto competente). all'arrivo ci è stato offerto, con un sovrapprezzo di 15 sterline al giorno, di cambiare la stanza matrimoniale (un po' piccola, manella quale trova posto tutto) con uno studio che dispone di un soggiorno e di una piccola cucina (non completamente attrezzata: è disponibile solo il microonde) quanto mai utile. a disposizione in ogni stanza asse e ferro da stiro mentre al piano - 1 sono a disposizione lavatrici (gratuite).
Non posso giuidicare la colazione che non ho fatto (per le mie abitudini alimentari è un po' costosa, 13 sterline), per i bambini fino ai 12 anni è gratuita

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile aleCremona,

Le auguriamo un caloroso buon anno!

Il nostro hotel offre molti diversi servizi per i nostri ospiti per rendere la loro permanenza il piu` confortevole possibile quindi siamo molto contenti che abbiate usato l'area delle lavatrici.
Grazie anche per aver fatto il nome di Eleonora, il commento verra` passato immediatamente.

Speriamo di rivedere lei e i suoi amici presto!

Recensito 6 gennaio 2012

Ottima posizione, direttamente su Westminster e questo è veramente l'unico plus dell'albergo, motivo per il quale diamo una buona valutazione.
La nostra camera aveva la vista sul London Eye dalla quale abbiamo assistito ai fuochi di fine anno.
Camere piccole ma tutto sommato vivibili, se si sta tutto il giorno fuori. Noi avevamo la Studio Room con due bimbi di 2 e 3 anni che hanno dormito sul divano letto. Il letto matrimoniale anch'esso piccolo ma abbastanza confortevole.
Per quanto riguarda il cibo è veramente difficile per noi italiani trovarci bene con il cibo inglese ma direi che panini/pizza/sandwich del bar al ground floor sono abbastanza buoni rispetto allo standard. Staff molto cortese e disponibile.

Ci è capitata una disavventura che a nostro parere in un albergo di lusso a 4 stelle con videosorveglianza e personale di sicurezza non è accettabile.
Al pomeriggio di rientro dalle escursioni ci siamo seduti alle poltrone della hall, al piano terra per rilassarci e bere/mangiare qualcosa.
Ho lasciato la borsa a mio marito per portare il nostro secondo figlio in bagno e al rientro non c'era più la borsa. Una distinta signora gli ha chiesto una poltrona, si è sistemata dietro le nostre poltrone e senza che nessuno intorno se ne accorgesse ha infilato la borsa in un'altra borsa più grande per poi passarla ad un complice che è uscito dalla porta principale. Tutto questo è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza.
L'albergo ha il bar aperto anche al pubblico esterno come tanti altri, ma in genere c'è sempre qualcuno che sorveglia i posti comuni.
Il disagio è stato davvero notevole visto che avevo passaporti/carte/ecc.
Consiglio ai responsabili di incrementare il servizio di sorveglianza all'altezza di un albergo che si considera di lusso.

Altra nota dolente il cenone di capodanno:
abbiamo veramente mangiato al di sotto di una media accettabile. Sebbene conosciamo l'Inghilterra vi posso garantire che la scelta era minima e non c'era un corretto rapporto con il costo pagato.
Oltretutto fino alla fine abbiamo dovuto richiedere posto in quanto ci avevano detto che era pieno sin dall'Italia, in quanto non riservano posti sufficienti per gli ospiti dell'albergo, essendo anch'esso aperto al pubblico esterno. Per fortuna con l'aiuto della signorina Claudia siamo riusciti ad ottenere un posto per la cena.
Consiglio questo albergo per la posizione centrale e la disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2012

Gentile Rosant,

Siamo molto felici di sapere che lei e la sua famiglia abbiate apprezzato il nostro hotel per la sua posizione cosi' vicina alle maggiori attrazioni di Londra. I fuochi artificiali di capodanno sono stati spettacolari e immaginiamo sia stato incredibile poterli vedere comodamente dalla vostra camera.
Grazie per aver descritto e apprezzato la qualita` del cibo nel nostro Spectrum Bar, il commento verra` riportato al nostro team!

In Park Plaza County Hall prendiamo tutte le misure di sicurezza possibili in modo che i nostri ospiti si sentano sicuri sia all'interno della struttura che nelle sue vicinanze. Infatti in ogni camera si trovano le cassette di sicurezza nelle queli gli ospiti possono riporre i propri affetti personali, abbiamo telecamere di sorveglianza attive in tutto l'hotel 24 ore su 24, personale di sicurezza che controlla perimetro e interno dello stabile e inoltre membri del nostro team nell'area della reception.
La preghiamo di credere che si tratta del primo incidente del genere verificatosi nel nostro hotel sin dalla sua apertura, inoltre i nostri dipendenti sono addestrati nell'aiutare quanto piu` possibile in questo tipo di situazione.

La ringraziamo inotre per i suoi commenti riguardanti la cena a buffet di capodanno. Abbiamo inoltrato quanto da lei descritto al nostro Manager di Food and Beverage e la assicuriamo che quanto successo non riflette in nessun modo il nostro solito standard di servizio.

Cogliamo questa opportunita` per ringraziarla dei suoi commenti positivi sul nostro team in Park Plaza County Hall e specialmente su Claudia. E` meraviglioso sapere che il nostro team sia stato cosi`disponibile e d'aiuto. Quindi grazie ancora!

Speriamo di rivedere lei e la sua famiglia la prossima volta che sarete a Londra!

Recensito 4 gennaio 2012

L'hotel ha delle camere molto spaziose, accessoriate (2 tv e wi-fi), ottima colazione e personale gentile. Ben pulito e moderno. Ci sono 14 piani e l'unico neo è all'ora di punta perchè ci sono solo 3 ascensori più uno di servizio e bisogna aspettare un po' per andare a colazione.
Purtroppo nella zona ci sono pochi ristoranti, per questo è consigliabile fare la travel zone card e andare a mangiare la sera nella zona di Piccadilly (ottima China Town) o a Covent Garden dove abbiamo mangiato (a pranzo) in Henrietta Street al Cafè Delicious Fresh, da provare il cheesecake!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2012

Gentile gugu191,

Grazie per il suo commento. Siamo molto felici vi siate trovati cosi' bene nel notro hotel. Siamo molto orgogliosi della nostra posizione cosi' vicina al centro di Londra e alle maggiori attrazioni quindi ottima per voi ospiti!

Buon Anno! Speriamo di riavervi presto con noi!

Distinti saluti

Recensito 2 gennaio 2012

Junior suite spaziosa con possibilita' di accogliere comodamente una famiglia di 4 pesone con tutti i confort, posizione centrale ma fuori dal caos di piccadilly cmq raggiungibile con metro o a piedi. Panorama mozzafiato ..Con minima differenza puoi prendere una stanza su wesminster e i vedere che ore sono dalla finestra sul Big Ben

• Ha soggiornato a: dicembre 2011

Gentile anto74Verona,

Siamo davvero felici che lei e la sua famiglia abbiate avuto una cosi' bella esperienza nella notra Junior Suite. Speriamo di riavervi presto con noi!

Buon Anno!

Distinti saluti