Recensioni (8.349)
2.641
4.531
2.641
Recensito il 27 settembre 2011

Siamo appena tornati da un fine settimana a Londra, dove abbiamo soggiornato presso il Park Plaza County Hall. La struttura è perfetta, sia dal punto di vista della posizione (2 minuti a piedi dal Big Ben), che delle camere, grandi (due stanze, corridoio, bagno e cucina), pulite e curate sotto ogni dettaglio. Abbiamo optato per una stanza dotata di angolo cottura (frigo, microonde, pentole, piatti e bicchieri) e la scelta si è rivelata azzeccata, avendo un bambino di due anni che aveva bisogno di mangiare senza "sballare" troppo...
Ma un punto debole c'è stato: avevamo chiesto di avere pulita la stanza entro le 13 di ogni giorno, per poi mettere mio figlio a dormire, purtroppo ciò non è stato mai fatto, nonostante le rassicurazioni della reception. Si sono però accorti dell'errore e hanno chiesto scusa il giorno della partenza... peccato, visto che l'albergo non è proprio economico...
L'albergo non offre la colazione compresa, ma se proprio si vuole provare, per 13 sterline viene portata in camera, praticamente un pranzo!!!!
Nonostante la pecca appena descritta, la scelta di soggiornare al Park Plaza si è rivelata perfetta e penso di ritornare in questo albergo, Londra è stupenda!!!!

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2011

Gentile Cliente,

Grazie per aver trovato il tempo di descrivere la sua esperienza a Park Plaza County Hall. Siamo davvero felici di sapere che le sia piaciuta la sua permanenza con noi. Vorremmo scusarci per l'inconveniente di non avervi fatto trovare la camera pulita prima delle 13. Questo e` stato riportato e non accadra` piu`.

Speriamo di stupirvi durante la vostra prossima permanenza.

Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel si trova a pochi passi dalla London Eye, moderno e pulito!
Siamo stati nella camera Studio, composta dalla camera da letto e un salottino.
Lo staff è stato molto gentile e attento, e la colazione assolutamente Favolosa! A perfect english breakfast!
Consigliatissimo per chi ama viaggiare, senza farsi mancare nulla!

Data del soggiorno: novembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2011

Gentili Ospiti,

Grazie per il meraviglioso commento sulla vostra permanenza con noi. Siamo molto felici di sapere che abbiate apprezzato la colazione e grazie ancora per le parole gentili sul nostro personale.

Speriamo di riavervi con noi presto.

Recensito il 15 settembre 2011

Pensavo di non riuscire a trovare un hotel decente a Londra e invece sono stata in questo fighissimo hotel. Nuovissimo, molto di tendenza, a due passi dal Big Band e London Eye.
L'unica pecca è stata la lunga attesa per avere la camera e la mancanza della colazione,
Cmq camera super grande, in pratica 2 stanze, una da letto e l'altra salottino con maxi vetrata. Corridoietto dotato di bollitore, asse e ferro da stiro. Molto pulito. Bagno spazioso. Lo consiglio vivamente!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti,

Ci fa molto piacere sapere che abbiate apprezzato la vostra permanenza a Park Plaza County Hall e grazie per il vostro commento riguardante la colazione. Solitamente offriamo diversi pacchetti vacanze alcuni includono la colazione ma altri no, nonostante questo e` sempre possibile recarsi nel ristorante alla mattina e farla.
Speriamo che la prossima volta possiate assaggiare la nostra colazione inglese!

Recensito il 10 settembre 2011

hotel pulito e con arredamento moderno, letto comodo. abbiamo viaggiato in 4, due adulti e due bambini (9 ed 11 anni) che hanno dormito nel divano letto ( a loro dire molto comodo). Abbiamo acquistato il family package con soggiorno in Studio Room, all'arrivo ci hanno fatto l'upgrade al livello superiore (executive) che prevede la stessa tipologia di camera ma con vista sulla ruota "London eye". La camera è bene arredata e per nulla usurata, un pelo piccola, noi ci siamo fermati per 3 notti e cominciavamo a sentirla stretta. La posizione è ottima, attaccato a Westminster Bridge. Da segnalare come bonus che all'arrivo hanno consegnato ai bambini un kit con matite varie ed anche un braccialetto con indirizzo dell'hotel come sicurezza in caso di smarrimento.

Data del soggiorno: agosto 2011

Gentili Ospiti,

E` davvero bello sapere che la vostra famiglia si sia trovata cosi` bene con noi e abbia apprezzato la vista sul London Eye. Proviamo sempre ad eccedere le aspettative dei nostri ospiti e siamo molto felici vi sia piaciuta la nostra camera Executive Studio. Come avete descritto la camera Studio e la camera Executive Studio hanno la stessa grandezza pero` le camere Executive Studio offrono diverse viste perche` si trovano a piani piu` alti e qualche extra in piu`, per esempio la macchinetta per il caffe` espresso.

Speriamo di rivedervi la prossima volta che decidete di venire a Londra!

Recensito il 5 settembre 2011

Le camere sono ampie e confortevoli ( e a Londra non è una cosa scontata! )- la nostra tripla dotata di un piccolo angolo cottura munito di forno a microonde, lavello, bollitore, frigobar, asse e ferro da stiro- la prima colazione è molto ricca, la posizione dell'albergo è a pochi minuti di cammino dalla metropolitana ( Waterloo); inoltre è molto vicino alla zona di Southbank, ricca di ristoranti e locali, e alla London Eye, la ruota panoramica da cui si può ammirare tutta la città dall'alto.

Data del soggiorno: agosto 2011

Gentili Ospiti,

E` davvero un piacere sapere che vi sia piaciuta la vostra permanenza con noi e che abbiate apprezzato l'area. Siamo molto orgagliosi davvero prossimi all'area di South Bank, Westminister and London Eye. E` una zona molto ricca di ristoranti e posti interessanti da vedere.

Speriamo di rivedere lei e la sua famiglia a Londra presto!