“Un cambio favorevole.”

Park Plaza County Hall London
Classificato al n.241 di 1.078 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 5 novembre 2011

Premessa: noi (mio marito ed io) avevamo prenotato a Gennaio al Park Plaza Westminister Bridge Hotel ma il giorno prima della partenza (il 28 Ottobre) riceviamo una telefonata che ci dice che, a causa di un overbooking, la nostra prenotazione era "saltata" però avevano ancora camere disponibili all'hotel gemello accanto e che avrebbero incluso, per sdebitarsi dell'inconveniente, l'english breakfast gratis (sarebbe costato 25£ al giorno a persona).
Accettiamo e partiamo.
E direi che nel cambio (forse) ci abbiamo guadagnato (colazione a parte): camera con soggiorno, angolo cucina, bagno grande (posti entrambi nel corridoio) e camera da letto vista Big Ben. Il bagno era ovviamente sprovvisto di bidet ma la doccia era dotata di due erogatori, uno fisso e l'altro mobile: certo ogni volta ci si lava dai fianchi in giù ma...meglio di niente!
L'hotel grande ma non gigantesco (come il Westminister Bridge hotel), il personale cortese, giovane, simpatico, professionale e variegato (oserei dire che i dipendenti vengono se non da tutto il mondo, quasi), la camera sempre pulitissima e riordinata entro le 14, colazione abbondantissima e il ristorante con cibo ottimo e personale gentile e simpatico (menzione speciale a Giuseppe, Yulija e Mirko), il bar ben fornito e con personale davvero competente (anche qui, menzione speciale a Zoltan, Ylia e...il ragazzo d'origine indiana di cui mi sfugge il nome) e con il personale esterno sempre pronto a fermarti un taxi, darti un'informazione o anche semplicemente augurarti una buona giornata con un sorriso.
Le uniche "pecche" trovate sono state:
1. abbiamo dovuto telefonare alla reception per farci portare su le valigie, dato che dopo 15 minuti dal nostro ingresso in camera ancora non ce le avevano portate e necessitavamo, come logico, di una doccia e di un cambio;
2. nel bagno mancava lo spazzolone per pulire il w.c., strumento utile e necessario e inspiegabilmente assente.
Caldamente raccomandato per un soggiorno, anche breve, a Londra.
Dimenticavo! Noi siamo senza figli ma c'erano molte coppie con figli.
E molti italiani.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2011

Gentile cliente,

Grazie per il suo meraviglioso commento su Park Plaza County Hall.
Ci dispiace per lo spiacevole inconveniente della prenotazione spostata ma allo stesso tempo siamo molto felici che sia stata nel nostro hotel.
La ringraziamo enormemente per essersi ricordata di cosi` tanti nostri dipendenti. Tutti sono stati informati e hanno chiesto di ringraziarla ancora e di dirle che e` stato un piacere averla con noi.
Ci scusiamo molto per il ritardo dei bagagli e le assicuriamo non si ripetera`.
Grazie per il suo commento riguardante il bagno. Quello che non ha trovato e` nello standard di tutti gli altri hotel 4 stelle di Londra. In ogni caso, la prossima volta che sara` con noi puo` richiedere lo spazzolone e saremo molto felici di procurarglielo.

Speriamo di rivederla presto.

Guest Relations Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (7.698)

Recensito 27 settembre 2011

Siamo appena tornati da un fine settimana a Londra, dove abbiamo soggiornato presso il Park Plaza County Hall. La struttura è perfetta, sia dal punto di vista della posizione (2 minuti a piedi dal Big Ben), che delle camere, grandi (due stanze, corridoio, bagno e cucina), pulite e curate sotto ogni dettaglio. Abbiamo optato per una stanza dotata di angolo cottura (frigo, microonde, pentole, piatti e bicchieri) e la scelta si è rivelata azzeccata, avendo un bambino di due anni che aveva bisogno di mangiare senza "sballare" troppo...
Ma un punto debole c'è stato: avevamo chiesto di avere pulita la stanza entro le 13 di ogni giorno, per poi mettere mio figlio a dormire, purtroppo ciò non è stato mai fatto, nonostante le rassicurazioni della reception. Si sono però accorti dell'errore e hanno chiesto scusa il giorno della partenza... peccato, visto che l'albergo non è proprio economico...
L'albergo non offre la colazione compresa, ma se proprio si vuole provare, per 13 sterline viene portata in camera, praticamente un pranzo!!!!
Nonostante la pecca appena descritta, la scelta di soggiornare al Park Plaza si è rivelata perfetta e penso di ritornare in questo albergo, Londra è stupenda!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

Grazie per aver trovato il tempo di descrivere la sua esperienza a Park Plaza County Hall. Siamo davvero felici di sapere che le sia piaciuta la sua permanenza con noi. Vorremmo scusarci per l'inconveniente di non avervi fatto trovare la camera pulita prima delle 13. Questo e` stato riportato e non accadra` piu`.

Speriamo di stupirvi durante la vostra prossima permanenza.

Recensito 19 settembre 2011

L'hotel si trova a pochi passi dalla London Eye, moderno e pulito!
Siamo stati nella camera Studio, composta dalla camera da letto e un salottino.
Lo staff è stato molto gentile e attento, e la colazione assolutamente Favolosa! A perfect english breakfast!
Consigliatissimo per chi ama viaggiare, senza farsi mancare nulla!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
PPCHLondon, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Plaza County Hall London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2011

Gentili Ospiti,

Grazie per il meraviglioso commento sulla vostra permanenza con noi. Siamo molto felici di sapere che abbiate apprezzato la colazione e grazie ancora per le parole gentili sul nostro personale.

Speriamo di riavervi con noi presto.

Recensito 15 settembre 2011

Pensavo di non riuscire a trovare un hotel decente a Londra e invece sono stata in questo fighissimo hotel. Nuovissimo, molto di tendenza, a due passi dal Big Band e London Eye.
L'unica pecca è stata la lunga attesa per avere la camera e la mancanza della colazione,
Cmq camera super grande, in pratica 2 stanze, una da letto e l'altra salottino con maxi vetrata. Corridoietto dotato di bollitore, asse e ferro da stiro. Molto pulito. Bagno spazioso. Lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti,

Ci fa molto piacere sapere che abbiate apprezzato la vostra permanenza a Park Plaza County Hall e grazie per il vostro commento riguardante la colazione. Solitamente offriamo diversi pacchetti vacanze alcuni includono la colazione ma altri no, nonostante questo e` sempre possibile recarsi nel ristorante alla mattina e farla.
Speriamo che la prossima volta possiate assaggiare la nostra colazione inglese!

Recensito 10 settembre 2011

hotel pulito e con arredamento moderno, letto comodo. abbiamo viaggiato in 4, due adulti e due bambini (9 ed 11 anni) che hanno dormito nel divano letto ( a loro dire molto comodo). Abbiamo acquistato il family package con soggiorno in Studio Room, all'arrivo ci hanno fatto l'upgrade al livello superiore (executive) che prevede la stessa tipologia di camera ma con vista sulla ruota "London eye". La camera è bene arredata e per nulla usurata, un pelo piccola, noi ci siamo fermati per 3 notti e cominciavamo a sentirla stretta. La posizione è ottima, attaccato a Westminster Bridge. Da segnalare come bonus che all'arrivo hanno consegnato ai bambini un kit con matite varie ed anche un braccialetto con indirizzo dell'hotel come sicurezza in caso di smarrimento.

Gentili Ospiti,

E` davvero bello sapere che la vostra famiglia si sia trovata cosi` bene con noi e abbia apprezzato la vista sul London Eye. Proviamo sempre ad eccedere le aspettative dei nostri ospiti e siamo molto felici vi sia piaciuta la nostra camera Executive Studio. Come avete descritto la camera Studio e la camera Executive Studio hanno la stessa grandezza pero` le camere Executive Studio offrono diverse viste perche` si trovano a piani piu` alti e qualche extra in piu`, per esempio la macchinetta per il caffe` espresso.

Speriamo di rivedervi la prossima volta che decidete di venire a Londra!

Recensito 5 settembre 2011

Le camere sono ampie e confortevoli ( e a Londra non è una cosa scontata! )- la nostra tripla dotata di un piccolo angolo cottura munito di forno a microonde, lavello, bollitore, frigobar, asse e ferro da stiro- la prima colazione è molto ricca, la posizione dell'albergo è a pochi minuti di cammino dalla metropolitana ( Waterloo); inoltre è molto vicino alla zona di Southbank, ricca di ristoranti e locali, e alla London Eye, la ruota panoramica da cui si può ammirare tutta la città dall'alto.

Gentili Ospiti,

E` davvero un piacere sapere che vi sia piaciuta la vostra permanenza con noi e che abbiate apprezzato l'area. Siamo molto orgagliosi davvero prossimi all'area di South Bank, Westminister and London Eye. E` una zona molto ricca di ristoranti e posti interessanti da vedere.

Speriamo di rivedere lei e la sua famiglia a Londra presto!

Recensito 29 agosto 2011

Localizzato di fronte a westminster con ben 2 metro e fermata dell`autobus praticamente di fronte.Camere spaziose , pulite con microonde e minibar incluso. Il bagnoe` pulito spazioso con doccia e vascca inclusa. Accappatoi e ciabattine da bagno a disposizione.Personale disponibile ed accogliente. Colazione ottima, varia ed abbondante. Siamo stati molto bene e se possibile ritorneremo.

Gentili Ospiti,

Siamo molto felici di sapere che abbiate avuto una cosi` bella esperinza con noi e che se potreste venirci a trovare di nuovo. Quindi speriamo di rivedere lei e la sua famiglia presto!

Guest Relations Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Park Plaza Westminster Bridge London
Park Plaza London Waterloo
N. 167 di 1.078 a Londra
1.358 recensioni
Premier Inn London County Hall Hotel
London Marriott Hotel County Hall
Westminster
DoubleTree by Hilton London - Westminster

Conosci Park Plaza County Hall London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza County Hall London

Indirizzo: 1 Addington Street, Londra SE1 7RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southbank
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 Eco hotel a Londra
N. 53 hotel con spa a Londra
N. 80 hotel per famiglie a Londra
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 89 hotel romantici a Londra
N. 178 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 125 € - 348 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza County Hall London 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Ctrip TA, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza County Hall London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza County Hall Londra
Hotel Park Plaza County Hall Londra