Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
99 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

142 USD
127 USD
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
169 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
100 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
88 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
109 USD
Priceline
  • Ristorante
Premier Inn London Hanger Lane Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
PremierInn.com
  • Bar/Lounge
222 USD
Recensito 25 maggio 2017

L'hotel non è in pieno centro ma è comunque in una buona posizione, con centro commerciale a due passi, ristoranti e negozi di ogni genere, una piccola città nella città. Le camere sono ampie, pulite e molto confortevoli, ho soggiornato assieme ai miei due bimbi e siamo stati benissimo, mia figlia di 3 anni la sera voleva tornare a dormire in "camera" anzichè rientrare a casa. Per arrivare a Victoria occorrono circa 40 min col bus, ma coi bimbi è una pacchia, il bus li eccita o in caso siano molto stanchi permette loro di riposare un pochino.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017

Sono stata in quest'hotel con mio marito e le mie due figlie ad agosto 2016, ma conosco bene la struttura del Premier Inn avendoci soggiornato già a Putney sempre a Londra e più volte a Francoforte. Le stanze sono accoglienti e il servizio è particolarmente caloroso al Premier Inn di London Wandsworth. Sto per tornare nuovamente a Londra ed ho scelto di nuovo quest'hotel. A Putney le stanze sono un tantino più spaziose ed la tube é davvero a 2 passi. A Wandsworth c'è invece il centro commerciale di fronte, che non rimane aperto come i negozi in centro fino a tarda sera ma può risultare comunque utile. Il personale è stato gentilissimo, solo una ragazza non è risultata particolarmente disponibile, specialmente nel non ammettere che aveva capito male un'ordinazione di mio marito al bancone del bar interno, pur parlando entrambi italiano e insistendo col suo atteggiamento: niente di grave, solo un po' fastidioso:-) Consiglio il Premier Inn e spero aprano anche in nuove città d'Europa.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2017

Confortevole, molto silenzioso, unica pecca pochi asciugamani, ma è sufficiente chiederli. Sicuramente da consigliare, personale attento e disponibile per qualsiasi esigenza. Non ho provato buffet e ristorante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito 6 febbraio 2017

Ho trovato quest'hotel su booking.com, attirata sia del prezzo sia dal fatto che non risultava molto lontano dalla fermata Clapham Junction, raggiungibile con il treno dall'aeroporto di Gatwick.
L'hotel è situato sopra un centro commerciale, l'entrata è laterale e all'inizio sembra una porta di servizio, ma poi salendo al primo piano si arriva alla reception. Noi siamo stati accolti da una receptionist molto gentile che parlava pure italiano. La nostra camera era una quadrupla, quindi per due persone è risultata molto comoda e spaziosa, pulita, c'era la possibilità di prepararsi qualche bevanda calda (non forniscono le bottigliette d'acqua, sono a pagamento nel distributore automatico, ma ci è stato fatto presente che l'hotel ha dei depuratori per l'acqua e quindi risulta potabile), il bagno era dotato di vasca e ovviamente scordatevi il bidet. Tv satellitare, che permette di collegare qualsiasi dispositivo tramite presa USB: ci ha salvato la prima sera, poichè non avendo portato l'adattatore delle prese, siamo riuscite a caricare i nostri cellulari. Sconsiglio di comprare gli adattatori in hotel, attraversando la strada c'è un altro centro commerciale che li vende ad 1 sterlina.
Per la colazione è possibile scegliere tra quella continentale e quella inglese. Io ho optato per quest'ultima, che con circa 10 sterline permette di assaggiare sia i loro piatti dolci tra cui i pancake e i muffin, sia i piatti salati: salsicce, uova sode, funghi, fagioli, crocchette di patate, verdure con patate, accompagnati da caffè, succhi e frutta.
Ho anticipato all'inizio che ero stata attratta dalla posizione dell'hotel: per raggiungere Victoria bisogna calcolare min 40 minuti, poichè non ci sono metro vicine e per raggiungere la stazione di Clapham Junction bisogna prendere un bus, ne passano molti, ma sinceramente pensavo di metterci meno tempo per raggiungere le attrazioni da visitare. Quindi se arrivate venerdì sera tardi e ripartite domenica nel primo pomeriggio, mettete in conto di alzarvi presto e sfruttare in più possibile il sabato; altrimenti se avete più giorni questo problema non sussiste e l'hotel ve lo consiglio al 100%.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2017

buon hotel fuori dal centro ma con diverse opzioni di bus e metro per arrivare al centro città. pulito e confortevole la camera. abbiamo solo sofferto il freddo perché l'aria condizionata pur se impostata ai gradi desiderati,non riusciva a scaldare la stanza. ma nel complesso consiglio questo hotel sia come posizione che come catena premier inn.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com