“Piacevole pranzo di coppia”
Recensione di The Clink Restaurant

The Clink Restaurant
Al n.12 in classifica su 24.672 Ristoranti a Londra
Cucina: Contemporanea, Britannica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante all'interno della prigione di Brixton con la mia fidanzata e siamo rimasti estasiati! Ambiente tranquillo, servizio eccellente e cibo incredibilmente ottimo! Uno dei migliori di Londra per qualità !
Non potendo portare all'interno smartphone o macchine fotografiche non si possono mettere foto qui su tripadvisor, ma vi assicuro che me lo ricorderò anche senza supporto fotografico!

Recensito 6 agosto 2017

Sicuramente uno dei migliori ristoranti del Regno Unito, cucina fantastica, servizio al top, cortesia, disponibilità, competenza, vini eccezionali, vastissima gamma di scelta, esperienza meravigliosa

Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni ho scoperto questo ristorante. ..... dall'esterno non sembrerebbe positivo ma dentro tutto cambia. A differenza di locali simili.... la cucina ha un passo in più.

Recensito 12 febbraio 2016

Andando a Londra cercavo un posto per mangiare bene. Leggendo i commenti su Tripadvisor ho scelto questo posto e non mi dispiace per niente. Era una esperienza indimenticabile, vedere un carcere di dentro, parlare con lo staff, i ragazzi dentro molto gentili. E poi il cibo, che bonta!! E il dolce, da leccare le dita. Un ospite li dentro aveva il compleanno e tutti ragazzi dentro hanno cantato Happy birthday :)

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Da fuori non pensavo potesse contenere questo ben di Dio.
Cura, raffinatezza, servizio curato e veloce.
Cibo e vini di ottima fattura, c'e poco da fare bisogna conoscere bene i posti da frequentare, come in Italia cosi' all'estero in quanto se non fosse stato per nostra figlia ci saremo barricati nel primo ristorante italiano che ci avrebbe accolti calorosamente.
Ovviamente non e' il posto dove mangiare tutti i giorni, in quanto i prezzi sono quello che sono adeguati per qualita', servizio e Location.
Visitato nell'estate 2015

Gli utenti che hanno visto The Clink Restaurant hanno visto anche

Conosci The Clink Restaurant? Condividi la tua esperienza!