“Un pezzo di Italia a Londra”
Recensione di Pappa Roma

Pappa Roma
Al n.267 in classifica su 25.471 Ristoranti a Londra
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 31 maggio 2018

Locale un po nascosto situato vicino alla Metropolitana presso i Musei ma da trovare per mangiare e stare bene. Un saluto particolare a Nick il Manager,Jessica,Simona,Lorenzo ed Ash, Il manager impeccabile nella accoglienza nel seguirti e consigliarti il menu ed i vini da accompagnare ai piatti scelti.Tutti i prodotti tassativamente Italiani, per cui tutto quello che mangi antipasti , primi e specialmente i secondi o la pizza veramente speciali.Ottima accoglienza, ottima cucina,insomma consiglio questo locale a tutte le persone che si trovano a Londra anche di altre nazionalità che vogliono provare la cucina veramente italiana.

Nicola L, Manager alle Pappa Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Mi ha fatto arrossire....
cosa dire? Mille grazie !
Mi dissero che torno' di Lunedi' pure.
Sono veramente contento che le sia piaciuto il mangiare ed il vino, l'Aglianico e' un buon vino. La prossima volta dobbiamo assaggiare il formaggio con il tartufo comunque.
Spero di rivederla presto.
Un saluto ed un abbraccio da tutti i ragazzi al Pappa Roma.

Nicola

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo abbiamo trovato tramite Trip Advisor, avevamo bisogno di una pausa dai soliti Burger di Londra. Ristorante molto carino su due piani, genere famigliare e personale molto cordiale. Abbiamo preso due insalate di pollo e una pizza per il bambino. Cena semplice ma ci siamo ben saziati. Prezzi accessibili

Nicola L, Manager alle Pappa Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Grazie mille Roby.
Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene con noi.
spero la prossima volta che visitate Londra passiate a provare la pasta fatta in casa.
grazie ancora per aver deciso di lasciare una review.

Ciao

Nicola.

Recensito 10 maggio 2018

Non mangiamo spesso in locali di cucina italiana, quando siamo all'estero, ma se abbiamo voglia di pizza, proviamo a cercare su TripAdvisor o chiediamo ad amici che abitano all'estero delle buone "dritte": ecco, questo locale è una di queste. Buonissima la pizza, e buone anche diverse altre proposte del menù, tanto è che ci siamo tornati, più di una sera, durante il viaggio di lavoro che abbiamo fatto ad Aprile, e sicuramente ci torneremo a Giugno. I gestori sono tutti Italiani. Consigliato!

Grazie mille,
vi ringraziamo di cuore per la bellissima review.
Ci rende molto orgogliosi leggere cose del genere.

Un abbraccio da tutti al PappaRoma.

CiaoNicola

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non cerco mai la cucina italiana all'estero, ma già dopo due soli giorni a Londra è impossibile non desiderare qualcosa di commestibile! Abbiamo trovato questo locale su tripadvisor e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale, italiano, è molto gentile e disponibile, la pizza è molto buona. Lo consiglio!!!

Nicola L, Manager alle Pappa Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie mille Valerio sei stato gentilissimo.
Sono contento di aver reso la tua visita a londra piu' '' Digeribile'' : )

Spero di rivederti presto.

Grazie da tutti qui al PappaRoma

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale molto carino e accogliente. Il personale e’ stato molto gentile, il servizio rapido ed efficiente ma sopratutto le pizze buonissime con una fresca birra alla spina!! Il proprietario molto simpatico . Il prezzo corretto e per finire un ottimo caffè espresso . Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti

Nicola L, Manager alle Pappa Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2018

Grazie Mille Alda!!
Siete stati molto gentili, vi ringrazio tantissimo per la bellissima review.
Sono molto contento vi sia piaciuto il nostro posticino.
Non sono il proprietario, sono il gestore Nicola. E mi fa tantissimo piacere abbia trovato il tempo di scrivere qui per noi.
Grazie ancora e spero di rivedervi presto.
La prossima volta provate la pasta fatta in casa.
Vi prometto che è altrettanto buona!

Ciao

Nicola.

Gli utenti che hanno visto Pappa Roma hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Pappa Roma? Condividi la tua esperienza!