Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!!! Nonostante la camera fosse al piano terra, con affaccio su un cortiletto interno vicino alla strada, era molto silenziosa e confortevole. Letto comodissimo, stanza pulita, bagno con doccia enorme! La colazione in pieno stile British, molto elegante e gustosa. Si trova tra la metro di Hammersmith e Kensington, entrambi facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata. La fermata del bus è proprio davanti l'hotel. Il personale è molto gentile e disponibile. Torneremo senz'altro!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Antonio C, Front Office Manager alle St Paul's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Caro SaraP2590,
Grazie mille per aver scritto una recensione di St. Paul's Hotel. Era bello vedere quanto ti è piaciuto molto il nostro hotel e il tuo tempo a Londra. È vero che alcune delle nostre camere si affacciano su un cortile interno vicino alla strada, ma abbiamo anche altre camere affacciate sul bellissimo parco e sul giardino sul retro. Se arrivi un'altra volta, non esitate a richiedere una stanza di fronte ad uno di quelli in anticipo e saremo lieti di fornirli. Saranno ancora più tranquille, anche se tutte le camere sono dotate di finestre a vetri doppi vetri. Grazie anche per le belle parole sul personale, questo sarà incoraggiante per loro per mantenere il buon lavoro. Speriamo di vederti presto.

Recensito il 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione a un passo da uno dei monumenti piu conoscouti di Londra e sufficientemente comodo alla metro (6/7 minuti). La struttura è di livello e curata ma accusa un po il peso degli anni. Camera spaziosa con vista sulla cupola della cattedrale anche se a sorpresa sprovvista di frigorifero e cassafortina, ma si ouo sopravvivere anche senza. Personale educato ma che parla solo inglese.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2017

Albergo situato in un edificio storico molto accogliente. Unica pecca: niente ascensore, quindi se prenotate assicuratevi una camera al primo piano. Per quanto accoglienti, le camere al secondo piano sono faticose da raggiungere, soprattutto con i bagagli. Personale gentilissimo e ottima colazione. Posizione dell'albergo comoda all'accesso della metropolitana, posto a meno di 5 minuti. Wifi eccellente e gratuito.
Bello il parco che circonda l'albergo.

Consiglio sulle camere: Scegliete il primo piano.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, Front Office Manager alle St Paul's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2017

Caro mcveliero,
La ringrazio molto per prendere un po 'del vostro tempo per scrivere una recensione di St. Paul Hotel. Per noi la tua opinione molto, e sicuramente sarà utile per altri viaggiatori. Sono stato felice di vedere ti è piaciuto le nostre stanze e personale, e anche che ti è piaciuto la nostra colazione. Circa l'ascensore, è vero che stiamo subendo una sostituzione ascensore, ma il nostro personale è disposto ad aiutare portare il bagaglio al piano di sopra per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente, e speriamo si può visitare di nuovo in futuro.

Recensito il 30 gennaio 2017

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel ad Ottobre 2016. Posizione centrale, camere accessoriate e comode, personale gentilissimo e sempre disponibile. Ottima colazione e possibilità di cenare e pranzare nel ristorante interno. Altamente consigliato, ma non economico.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Caro mcveliero,
La ringrazio molto per prendere un po 'del vostro tempo per scrivere una recensione di St. Paul Hotel. Per noi la tua opinione molto, e sicuramente sarà utile per altri viaggiatori. Sono stato felice di vedere ti è piaciuto le nostre stanze e personale, e anche che ti è piaciuto il nostro colazione e ristorante pasti. Circa l'hotel non essere a buon mercato, vi posso dire che dipende dalle date. Ma la maggior parte dei nostri ospiti considerano i nostri prezzi ragionevoli tenendo conto la nostra qualità. Speriamo che il prezzo non si manterrà da venire a stare con noi ancora in futuro.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto intimo, comodo e personale gentilissimo! È' circondato da un parco dove è possibile accedere direttamente dall'albergo. Ristorante ottimo! Se possibile evitare le camere al piano strada perche rumorose in quanto sul parcheggio interno.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, Front Office Manager alle St Paul's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016

Caro MarinaBellotto,
La ringrazio molto per la vostra grande rassegna di St. Paul Hotel. Sono stato molto contento di sapere che hai trovato il nostro albergo confortevole e accogliente e che anche trovato il ristorante molto buono. Come lei ha ricordato, le camere si affacciano sulla strada può essere un po 'più rumoroso quelle che si affacciano sul parco, è per questo che abbiamo installato finestre con doppi vetri di vetro in ogni stanza. Speriamo di rivederti quando si visita a Londra un altro tempo.