“PERFETTO!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hyde Park Rooms Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Hyde Park Rooms Hotel
Classificato al n.257 di 567 B&B in Londra
ITALY
“PERFETTO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo dormito qui per quattro notti e siamo stati contentissimi; l'albergo è delizioso, pulito, con un fascino vecchiotto ma non trasandato, molto british; la colazione, abbondante e varia, è servita in una bella stanza con un'atmosfera accogliente e calda.
La posizione è comodissima e Sussex Gardens è una strada verde e silenziosissima vicina peraltro a tanti piccoli pubs e ristorantini per la sera.
In conclusione:
Perfetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

I punti di forza sono la grande ospitalità dei proprietari, le camere e i bagni molto puliti, una colazione stile inglese con uova preparate al momento nel modo che si desidera ma volendo anche pane tostato, burro e marmellata oltre che succhi di frutta e i classici thè e caffè.
Il b&b è poi situato in posizione centrale e facilmente raggiungibile, ma allo stesso tempo non si affaccia in strade trafficate, per cui è molto silenzioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo scelto questo b&b sotto raccomandazione di un'amica.
Very very Good! Ci siamo trovati molto bene. Vicinissimo al centro, personale molto gentile, pulizia della camera, colazione molto inglese, ma chi ha lo stomaco leggero può benissimo prendere solo un toast con un po’ di jam!
Vicino al centro. A 5 minuti dalla metro (Paddington) e a 5 minuti dalla fermata dei bus.
Nei dintorni ci sono diversi ristoranti, pub e supermercati. Lo consiglio veramente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2011

Il nostro viaggio a Londra è stato bellissimo, anche grazie alla scelta di quest'hotel!
La nostra era una camera doppia con bagno, molto spaziosa per gli standard di Londra, calorosa e accogliente! La camera veniva regolarmente pulita tutti i giorni, e ci venivano cambiate lenzuola e asciugamani.
Il punto di forza di quest'hotel è sicuramente il personale! All'arrivo siamo stati accolti calorosamente e ci sono state fornite tantissime informazioni utili su come girare la città e sui posti più belli da visitare ( e anche un ottimo ristorante italiano dove andare a mangiare!).
La colazione era squisita e molto abbondante! Una tipica english breakfast con possibilità di scegliere tra eggs & bacon, toast e marmellata, succo, thè, caffè, latte e cereali!
La posizione dell'albergo è ottima! Centrale, molto comoda e tranquilla; nei dintorni ci sono diversi locali, supermercati, ristoranti e fast food! La stazione di Paddington è a cinque minuti a piedi, e da lì si può girare tutta Londra!
Il prossimo viaggio a Londra torneremo sicuramente in questo delizioso albergo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2010

Abbiamo trovato questo hotel sfogliando le recensioni di TripAdvisor e non siamo rimasti delusi. Abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 notti in una ensuite room, cioè camera con bagno privato (65£ a camera a notte). La camera era pulita, spaziosa e aveva un calorifero portatile ben funzionante; era dotata anche di asciugacapelli e televisore. Purtroppo non è presente l'ascensore. La posizione era ottima, a meno di 5 minuti dalla stazione di Paddington, che offre collegamenti diretti con l'aereoporto di Heathrow e da cui passano ben 3 linee di metropolitana. La colazione era sufficiente e il personale molto disponibile. Abbiamo avuto un unico inconveniente, cioè la rottura del boiler: per due giorni l'hotel è rimasto senz'acqua calda, ma non si possono imputare alla proprietaria le cause di ciò. La zona è molto tranquilla, piena di ristoranti, fast food e alberghi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2010

Hyde Park Rooms Hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione della metro di Paddington.
Ho pernottato per un weekend in una camera doppia con bagno in stanza, pagando circa 35 euro a notte a persona. Il prezzo include una buona prima colazione, in cui volendo, si potevano gustare uova e pancetta.
Il miglior pregio di questo albergo è certamente il prezzo che, in rapporto alla posizione, è certamnte vantaggioso. Oltre alla fermata della metro, davvero a due passi, l'albergo si trova non lontano da Notting Hill e, quindi, Portobello Market. Inoltre, se la sera vi muovete in taxi, Soho dista circa 10 minuti, per una tariffa complessiva che si aggira intorno ai 15 pounds.
Le note negative sono che la stanze sono un po' fredde (il riscaldamento non è centralizzato) e in bagno non ci sono bagnoschiuma e shampo, ma se vi attrezzate per tempo trascorrerete una permanenza confortevole.
Per prenotare vi conviene scrivere una mail direttamente alla Sig.ra Carole. L'indirzzo è disponibile sul sito dell'albergo. Non mi risulta infatti che sia possibile prenotare passando per i principali siti di prenotazione alberghi.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
PERUGIA
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 febbraio 2010

Proprio leggendo le recensioni qui mi ero convinta a prenotare in questo b&b per il mio primo viaggio a Londra con mio padre. In realtà sono rimasta un pò delusa, avevo richiesto 2 singole con bagno interno e, pur avendolo ribadito più volte, il risultato è stato prima una stanza enorme e freddissima con bagno ed un'altra (simil loculo) senza toilette e doccia, poi, visto che siamo stati anche spostati dopo 2 giorni, due nuove stanze delle quali una ancora sprovvista di bagno. Mi sono sentita un pò presa in giro, anche perchè la seconda volta ci aveva promesso un bagno per uno! Per quanto riguarda la pulizia, avevo letto molto note positive, ma devo dire che si i sanitari erano lindi, mentre le mie federe del cuscino molto meno, nessun sapone fornito tranne una saponetta (credo finita lì per caso) il primo dì. La colazione era ok, stretto indispensabile ma servita con gentilezza. Ho l'impressione che si sarebbe potuto trovare molto di meglio, anche nelle immediate vicinanze (la zona è piena di Hotel). La stazione metro è in effetti vicinissima, e per chi nn vuole rinunciare ad un caffè decente c'è Mimo's che lo fa da vero italiano;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Albro House Hotel
Barry House
Barry House
N. 86 di 567 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 305 recensioni

Conosci Hyde Park Rooms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyde Park Rooms Hotel

Struttura: Hyde Park Rooms Hotel