“Un'esperienza da rifare assolutamente!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hyde Park Rooms Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Hyde Park Rooms Hotel
Classificato al n.244 di 573 B&B in Londra
Bolzano, Italia
“Un'esperienza da rifare assolutamente!!!”
Punteggio 5 su 5

Il nostro viaggio a Londra è stato bellissimo, anche grazie alla scelta di quest'hotel!
La nostra era una camera doppia con bagno, molto spaziosa per gli standard di Londra, calorosa e accogliente! La camera veniva regolarmente pulita tutti i giorni, e ci venivano cambiate lenzuola e asciugamani.
Il punto di forza di quest'hotel è sicuramente il personale! All'arrivo siamo stati accolti calorosamente e ci sono state fornite tantissime informazioni utili su come girare la città e sui posti più belli da visitare ( e anche un ottimo ristorante italiano dove andare a mangiare!).
La colazione era squisita e molto abbondante! Una tipica english breakfast con possibilità di scegliere tra eggs & bacon, toast e marmellata, succo, thè, caffè, latte e cereali!
La posizione dell'albergo è ottima! Centrale, molto comoda e tranquilla; nei dintorni ci sono diversi locali, supermercati, ristoranti e fast food! La stazione di Paddington è a cinque minuti a piedi, e da lì si può girare tutta Londra!
Il prossimo viaggio a Londra torneremo sicuramente in questo delizioso albergo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Varese
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trovato questo hotel sfogliando le recensioni di TripAdvisor e non siamo rimasti delusi. Abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 notti in una ensuite room, cioè camera con bagno privato (65£ a camera a notte). La camera era pulita, spaziosa e aveva un calorifero portatile ben funzionante; era dotata anche di asciugacapelli e televisore. Purtroppo non è presente l'ascensore. La posizione era ottima, a meno di 5 minuti dalla stazione di Paddington, che offre collegamenti diretti con l'aereoporto di Heathrow e da cui passano ben 3 linee di metropolitana. La colazione era sufficiente e il personale molto disponibile. Abbiamo avuto un unico inconveniente, cioè la rottura del boiler: per due giorni l'hotel è rimasto senz'acqua calda, ma non si possono imputare alla proprietaria le cause di ciò. La zona è molto tranquilla, piena di ristoranti, fast food e alberghi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Cagliari
Punteggio 4 su 5

Hyde Park Rooms Hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione della metro di Paddington.
Ho pernottato per un weekend in una camera doppia con bagno in stanza, pagando circa 35 euro a notte a persona. Il prezzo include una buona prima colazione, in cui volendo, si potevano gustare uova e pancetta.
Il miglior pregio di questo albergo è certamente il prezzo che, in rapporto alla posizione, è certamnte vantaggioso. Oltre alla fermata della metro, davvero a due passi, l'albergo si trova non lontano da Notting Hill e, quindi, Portobello Market. Inoltre, se la sera vi muovete in taxi, Soho dista circa 10 minuti, per una tariffa complessiva che si aggira intorno ai 15 pounds.
Le note negative sono che la stanze sono un po' fredde (il riscaldamento non è centralizzato) e in bagno non ci sono bagnoschiuma e shampo, ma se vi attrezzate per tempo trascorrerete una permanenza confortevole.
Per prenotare vi conviene scrivere una mail direttamente alla Sig.ra Carole. L'indirzzo è disponibile sul sito dell'albergo. Non mi risulta infatti che sia possibile prenotare passando per i principali siti di prenotazione alberghi.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
PERUGIA
Punteggio 2 su 5

Proprio leggendo le recensioni qui mi ero convinta a prenotare in questo b&b per il mio primo viaggio a Londra con mio padre. In realtà sono rimasta un pò delusa, avevo richiesto 2 singole con bagno interno e, pur avendolo ribadito più volte, il risultato è stato prima una stanza enorme e freddissima con bagno ed un'altra (simil loculo) senza toilette e doccia, poi, visto che siamo stati anche spostati dopo 2 giorni, due nuove stanze delle quali una ancora sprovvista di bagno. Mi sono sentita un pò presa in giro, anche perchè la seconda volta ci aveva promesso un bagno per uno! Per quanto riguarda la pulizia, avevo letto molto note positive, ma devo dire che si i sanitari erano lindi, mentre le mie federe del cuscino molto meno, nessun sapone fornito tranne una saponetta (credo finita lì per caso) il primo dì. La colazione era ok, stretto indispensabile ma servita con gentilezza. Ho l'impressione che si sarebbe potuto trovare molto di meglio, anche nelle immediate vicinanze (la zona è piena di Hotel). La stazione metro è in effetti vicinissima, e per chi nn vuole rinunciare ad un caffè decente c'è Mimo's che lo fa da vero italiano;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
bassano
Punteggio 4 su 5

Ho alloggiato presso questo hotel dal 14 al 17 ottobre 2009, mi ero fidata proprio dei commenti che ho trovato su tripadvisor e ....avevate ragione!!!
Eravamo in 4 persone alloggiate in 2 camere doppie con bagno comune; ho trovato l'hotel pulito, la colazione buona, e l'ubicazione è ideale.
Ero già stata in altri hotel a londra ma questo lo reputo il migliore di quelli in cui ho soggiornato. Da consigliare vivamente a chi cerca una sistemazione comoda, pulita e ad un prezzo buono.
Erica

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
Punteggio 4 su 5

Ero molto preoccupata prima di partire dato che non era stato facile trovare un albergo confortevole, pulito e a buon prezzo a Londra.
Poi ho deciso per il B&B Hyde Park Rooms Hotel e non me ne sono affatto pentita!!
* la camera non era enorme ma certo per due persone andava più che bene. moquette e pareti pulitissime. letto comodo e biancheria immacolata. stanza molto luminosa e confortevole.
* bagno privato molto carino, piccolo (anche se non eccessivamente) ma cosa più importante: pulitissimo!
* colazione: il pezzo forte! tipica colazione all'inglese espressa. davvero ottima!
* la proprietaria è cordialissima, simpatica e sempre molto disponibile.
* hotel a 5min a piedi dalla stazione di paddington per metro e treni. numerosi busstop nei dintorni.
* quartiere tranquillo e molto carino, alle spalle dell'Hyde Park.
insomma ve lo consiglio vivamente! semplice ma molto confortevole!

• piaciuto di più — Tutto!!
  • piaciuto di meno — Assolutamente niente!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Albro House Hotel
Paddington / Maida Vale
BEST WESTERN PLUS Delmere Hotel
Kensington and Hyde Park
Mercure London Hyde Park Hotel

Conosci Hyde Park Rooms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyde Park Rooms Hotel

Struttura: Hyde Park Rooms Hotel