“TROPPO PICCOLO...” Punteggio 2 su 5

easyHotel London Victoria
Classificato al n.201 di 827 altri alloggi a Londra
“TROPPO PICCOLO...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Fatta eccezione per la posizione, davvero strategica e comoda per ragiungere tutte le zone di londra trovandosi vicinissimo alla stazione Victoria, per il resto mi sono trovato male: anzitutto le camere sono troppo piccole, le cosiddette small sono occupate quasi interamente dal letto, nelle standard c'è un pochino di spazio in più ma davvero troppo poco.
Scegliendo uno camera senza finestre, ci si ritrova ad avere due bocchettoni che sparano in continuo aria fredda proprio sul letto e malgrado le continue segnalazioni e richieste in reception di renderla almeno un po' più calda ci siritrova a dove dormire con la sciarpa.
Il letto tra l'altro è piccolo, se siete più alti di 1,75 m non ci state e uscie con i piedi, almeno questo in una standard perchè in una small il letto è circondato su tre lati dal muro e quindi siete costretti a dormire rannicchiati. Le coperte poi sono corte e quini per potervi coprire del tutto occorrono appunto sciarpa o giubbotto.
Ogni tipo di servizio è a pagamento: passi per il wi-fi, ma che facciano pagare 5 pound per avere il telecomando della televisione che altrimenti non si può guardare è davvero ridicolo. Anche le pulizie sono completamente escluse e vanno pagate extra.
Non ho termini di paragone con altri hotel londinesi, ma sicuramente in questo non tornerò e non lo consiglierò

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Porto San Giorgio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

L'albergo rispecchia la filosofia scelta dalla Easyhotel; essenziale al massimo ma pulito!
Forse il bagno è un po troppo minimal ma per un viaggio di pochi giorni va bene.
Zona molto tranquilla e fornita di tutto!
Posizione strategica per la presenza della vicinissima stazione di Victoria e dei terminal di varie linee di autobus.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Calitri
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati a Londra nel novembre 2011 è sinceramente questo mi sembra uno degli hotel più economici e meglio posizionati di londra!strategicamente perfetto essendo a 500mt da victoria station in cui confliusce un grosso flusso di traffico tra treni e metro!!!piccolissimo ma di gusto,porta sempre aperta all'ingresso!sconsigliato ai claustrofobici!!sembra di stare in una roulotte con le mura,ma ripeto ottima soluzione per chi come me dorme soltanto in albergo!consigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

hotel molto piccolo, il bagno è quello di un camper, e a parte il letto non c'è nientaltro in camera (nemmeno un comodino, figuriamoci un armadio!) ma l'hotel ha due punti di forza: la pulizia (che a Londra è qualcosa di veramente raro!) e la posizione centralissima! l'hotel si raggiunge a piedi dalla stazione Victoria e la zona è tranquilla e servitissima!Victoria Station è il punto di arrivo/partenza dei bus Terravision che portano direttamente all'aeroporto Stansted!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ci sono stata a gennaio e se cercate un hotel comodo per lo stansted express, vicino alla stazione metro, pulito, con il bagno in camera e non avete molte pretese riguardo ai servizi offerti dall'hotel e sulle dimensioni della camera.... beh, questo è l'hotel che fa per voi..... è stata la mia 3^ volta a Londra e sicuramente l'hotel con il rapporto Qualità/prezzo/posizione in migliore in assoluto, certo ogni cosa oltre alla stanza è considerata extra ma sinceramente già trovare camere pulite a Londra con il bagno in camera è raro soprattutto a quel prezzo.
Noi comunque abbiamo preso la standard con finestra e ci siamo trovati davvero bene. Ci ritorneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Credevo che prenotare un easyhotel significasse optare per una struttura ad una tariffa economica priva di comfort o arredamenti sfarzosi, ma pulita, giovanile e spartana.
Invece l'albergo si è rivelato un vero e proprio incubo.
Totale assenza di spazio in camera per aprire anche la più piccola valigia, nemmeno un piccolo appendiabiti per i cappotti ed il bagno così piccolo da non poter nemmeno lavare i denti senza bagnare tutta la stanza.
Per non parlare della pulizia piuttosto sommaria degli ambienti. Un edificio vecchio con scale strette. Ed ancora nessuno spazio comune dove poter sostare.
A questo punto meglio un ostello, sicuramente più pulito e confortevole.
Basta spendere poco in più per soggiornare in un albergo decente con colazione inclusa.
Solo la posizione è buona!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Emilia Campagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie ed un altra coppia di amici qualche mese fà. La posizione è veramente ottima, a pochi passi da Victoria station, quindi perfetto per visitare la città. Le stanze sono pulite ma molto piccole e i servizi offerti inclusi nel prezzo sono veramente pochi (non ti rifanno la camera, non ti cambiano gli asciugamani e niente connessione ad internet se non paghi). Ma vi assicuro che a Londra ho visto strutture peggiori a prezzi molto più alti e in posizioni scomodissime. Mi sento di consigliare questa struttura per soggiorni non troppo lunghi (le dimensioni molto ridotte della camera potrebbero rappresentare un handicap per vacanze di una settimana o più).
Buon divertimento!!

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare una standard room leggermente più grande, possibilmente non ai piani alti vis
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
BEST WESTERN Victoria Palace
Victor Hotel London Victoria
Victor Hotel London Victoria
N. 522 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 411 recensioni

Conosci easyHotel London Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel easyHotel London Victoria

Struttura: easyHotel London Victoria
Indirizzo: 34-40 Belgrave Road, Londra SW1V 1RG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Accesso disabili
Classificato al n.201 di 827 altri alloggi in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso easyHotel London Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
EasyHotel London Victoria Londra
Easyhotel Hotel London