“Very easy!”

easyHotel London Victoria
Classificato al n.773 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 15 maggio 2012

L'albergo rispecchia la filosofia scelta dalla Easyhotel; essenziale al massimo ma pulito!
Forse il bagno è un po troppo minimal ma per un viaggio di pochi giorni va bene.
Zona molto tranquilla e fornita di tutto!
Posizione strategica per la presenza della vicinissima stazione di Victoria e dei terminal di varie linee di autobus.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.133)

Recensito 10 maggio 2012

Siamo stati a Londra nel novembre 2011 è sinceramente questo mi sembra uno degli hotel più economici e meglio posizionati di londra!strategicamente perfetto essendo a 500mt da victoria station in cui confliusce un grosso flusso di traffico tra treni e metro!!!piccolissimo ma di gusto,porta sempre aperta all'ingresso!sconsigliato ai claustrofobici!!sembra di stare in una roulotte con le mura,ma ripeto ottima soluzione per chi come me dorme soltanto in albergo!consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

hotel molto piccolo, il bagno è quello di un camper, e a parte il letto non c'è nientaltro in camera (nemmeno un comodino, figuriamoci un armadio!) ma l'hotel ha due punti di forza: la pulizia (che a Londra è qualcosa di veramente raro!) e la posizione centralissima! l'hotel si raggiunge a piedi dalla stazione Victoria e la zona è tranquilla e servitissima!Victoria Station è il punto di arrivo/partenza dei bus Terravision che portano direttamente all'aeroporto Stansted!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2012

Ci sono stata a gennaio e se cercate un hotel comodo per lo stansted express, vicino alla stazione metro, pulito, con il bagno in camera e non avete molte pretese riguardo ai servizi offerti dall'hotel e sulle dimensioni della camera.... beh, questo è l'hotel che fa per voi..... è stata la mia 3^ volta a Londra e sicuramente l'hotel con il rapporto Qualità/prezzo/posizione in migliore in assoluto, certo ogni cosa oltre alla stanza è considerata extra ma sinceramente già trovare camere pulite a Londra con il bagno in camera è raro soprattutto a quel prezzo.
Noi comunque abbiamo preso la standard con finestra e ci siamo trovati davvero bene. Ci ritorneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Credevo che prenotare un easyhotel significasse optare per una struttura ad una tariffa economica priva di comfort o arredamenti sfarzosi, ma pulita, giovanile e spartana.
Invece l'albergo si è rivelato un vero e proprio incubo.
Totale assenza di spazio in camera per aprire anche la più piccola valigia, nemmeno un piccolo appendiabiti per i cappotti ed il bagno così piccolo da non poter nemmeno lavare i denti senza bagnare tutta la stanza.
Per non parlare della pulizia piuttosto sommaria degli ambienti. Un edificio vecchio con scale strette. Ed ancora nessuno spazio comune dove poter sostare.
A questo punto meglio un ostello, sicuramente più pulito e confortevole.
Basta spendere poco in più per soggiornare in un albergo decente con colazione inclusa.
Solo la posizione è buona!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie ed un altra coppia di amici qualche mese fà. La posizione è veramente ottima, a pochi passi da Victoria station, quindi perfetto per visitare la città. Le stanze sono pulite ma molto piccole e i servizi offerti inclusi nel prezzo sono veramente pochi (non ti rifanno la camera, non ti cambiano gli asciugamani e niente connessione ad internet se non paghi). Ma vi assicuro che a Londra ho visto strutture peggiori a prezzi molto più alti e in posizioni scomodissime. Mi sento di consigliare questa struttura per soggiorni non troppo lunghi (le dimensioni molto ridotte della camera potrebbero rappresentare un handicap per vacanze di una settimana o più).
Buon divertimento!!

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare una standard room leggermente più grande, possibilmente non ai piani alti vis
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 01 al 03 Aprile in questo Hotel, camera n. 105 standard con finestra ( vista interna) . Stanza pulita e bagno estremamente piccolo ( condotto di ventilazione insufficiente). Quando farete la doccia aprite la porta del bagno, per favorirne la ventilazione!! Temperatura in camera alta, quindi finestra sempre aperta. La posizione è il suo punto di forza, vicino alla maggior parte delle attrazioni turistiche. Quindi consigliato a chi ha pochi giorni per visitare questa città.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
easyHotel Paddington London
Pimlico
The Dover Hotel
The Dover Hotel
N. 646 di 1.076 a Londra

Conosci easyHotel London Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel easyHotel London Victoria

Indirizzo: 34-40 Belgrave Road, Londra SW1V 1RG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.773 di 1.076 hotel in Londra
Fascia prezzo: 32 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso easyHotel London Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
EasyHotel London Victoria Londra
Easyhotel Hotel London