Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Eccellente hotel situato in pieno centro. ...a pochi passi dalla metro.
L hotel non è grande ma è perfetto per chi vuole soggiornare coccolati.
Molto particolare nell' arredamento .
Il personale è attento a tutti i bisogni e richieste.
La colazione è super....eccellente anche se non con tantissime cose.....

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2016

Haymarket Hotel ha rappresentato quello per me è l'albergo praticamente perfetto.
Vi ho trascorso una settimana nel mese di Agosto 2015 ed eccovi le principali caratteristiche:
. camere adeguate e sempre pulite
. personale squisito, gentile oltre modo e sempre attento a soddisfare ogni esigenza.
. cucina splendida: ampia scelta e disponibilità di piatti, personale di sala gentile e professionale, estrema attenzione alle nostre esigenze,reparto dolci strepitosi

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2015

L'hotel è situato in posizione centralissima (fra Piccadilly e Trafalgar Square), ma nonostante tutto la zona è molto tranquilla, è arredato benissimo con uno stile decisamente originale. Staff oltremodo gentile e disponibile ed anche parlante italiano. La camera (n.203) immensa, molto confortevole e dotata di letto gigante ed un bagno enorme e completo di tutto (pure la tv sopra la vasca). Minibar in camera eccelso. WiFi gratuito sia in camera che in ogni parte dell'hotel. Ottimo il ristorante Brumus con servizio veloce e piatti deliziosi. La colazione è in parte a buffet con un'ampia scelta di prodotti tutti di ottimo livello ed in parte alla carta con una strepitosa scelta di piatti caldi.
Hotel veramente da consigliare sia per la posizione che per il rapporto qualità/prezzo.
Ci tornerò senz'altro alla prossima occasione.
Provato dal 19 al 23 agosto 2015

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2015

Ho soggiornato 5 notti in questo hotel e devo riconoscere che si è rilevata un'ottima esperienza, il servizio è eccellente, personale attento, veloce e soprattutto cordiale, camere ampie e arredate con un gusto originale ed innovativo che contraddistingue l'intera catena Firmdale, ottima posizione. Prezzi aggressivi se paragonati ai migliori hotel della stessa categoria del West End.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 settembre 2015

Difficile trovare difetti a questo hotel.
Posizione eccellente. A pochi passi da Piccadilly, dai negozi della Regent, da Trafalgar Square.
È un vero cinque stelle, sia per i servizi sia per la struttura ( rooms, ambienti comuni).
Non è il classico hotel internazionale, immenso, con persone che entrano ed escono di continuo.
È invece relativamente piccolo, discreto, silenzioso. Oltre alla hall vi sono altri ambienti, salottini, arredati con gusto, ideali per un tea o un aperitivo.
Il personale è cortese, disponibile.
Le stanze sono belle, spaziose e pulite, per quel che ho potuto notare. Letti comodi
( king e Queen).
Quella dove ho soggiornato aveva un bagno elegante con ampia doccia e vasca con televisore.
Il wi fi è gratuito soltanto con alcuni pacchetti.
I prezzi sono nella media ( dei cinque stelle) di Londra, perciò alti. A secondo del periodo si possono sfruttare degli sconti sia sul sito dell'Hotel sia sui maggiori portali specializzati nel genere.
Il ristorante ( il Brumus) è eccelso. Non tanti piatti ma cucinati da un vero chef. Merita una recensione a parte.
Al piano seminterrato c'è una piscina, grande, piacevole, con mega schermo e con bar attrezzato. Sono presenti anche una palestra ( attrezzata ) e una Spa ( che non ho visitato).
La colazione "al buffet" è più che sufficiente (da menzionare la tanta frutta fresca) ma niente di particolare. Il menù alla carta invece è ampio ma costoso. Consiglio, per chi vuole una colazione particolarmente sfiziosa ( e calorica) di prenotare il pacchetto comprensivo della colazione "all' inglese".
Niente da dire. Tra i migliori hotel in cui ho soggiornato a Londra.
La curiosità mi spingerà a conoscerne anche altri ma questo rimarrà nella mia selezione dei migliori e ci tornerò con piacere.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia