“lercio”

Classificato al n.467 di 554 B&B in Londra
Padova
“lercio”
Recensito il 23 giugno 2012

non sono mai stata in un posto più sporco di questo hotel, nemmeno i bagni pubblici della peggiore bettola sono paragonabili anche solo alle lenzuola di questo posto. Invece del materasso avevamo dei puffs tenuti insieme dalle lenzuola. La moquette è inguardabile e l'odore di muffa rende l'aria irrespirabile. Finestre che danno sulla strada ovviamente rotte e quindi sempre aperte. "sistemati" qui dopo che l'hotel colliers si è dichiarato inagibile, quando è ovvio che i due alberghi sono gestiti dalle stesse persone che si reputano evidentemente molto furbe. Indecente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Cardiff, Regno Unito
Recensito il 6 febbraio 2012

Sconsiglio caldamante questo "hotel" (non fatevi trarre in inganno dal nome, sono in realtà degli affittacamere)! Anche se il prezzo può sembrare conveniente il posto fa venire i brividi:

- Per prima cosa, manca la reception! Appena arrivate vi trovate un campanello da suonare e vi tocca rimanere in mezzo alla strada (a prescindere dalle condizioni metereologiche), aspettando il proprietario, un tipo poco sveglio e per niente simpatico...

Abbiamo pernottato in una camera doppia con bagno esterno in comune:

- Nonostante fosse pieno inverno (inizio Febbraio), nella stanza non abbiamo trovato nemmeno un piumone o qualcosa per tener caldo la notte (sul letto c'era solo il lenzuolo e il copriletto!). La vista fuori dalla finestra (a prima vista nascosta da una tenda) è agghiacciante: sembra di essere affacciati su una bidonville (vedere foto)!!

- Il bagno era in condizioni penose: non c'era il lavandino (che però avevamo in camera, una cosa non troppo rara in UK); la finestra era rotta (mancavano del tutto la maniglia e la serratura) e chiusa (ma nn troppo) con un fil di ferro!e naturalmente non c'era nè calorifero nè stufetta...abbiamo informato il proprietario della situazione (bagno gelato in inverno) che per tutta risposta ha sogghignato (non sto scherzando!). Per di più la doccia era rotta: non era possibile fissarla al muro e ho rischiato più volte di tagliarmi le dita con la manopola del miscelatore!

- Naturalmente nè in bagno nè in stanza c'era uno straccio di cestino per i rifiuti!

- La colazione consisteva di 4 toast (noi eravamo in 2), una noce di burro, un dito di marmellata (messi su un piatto), 2 uova e del tè (il caffè manco a pagarlo...); ci è stata servita direttamente in stanza su un vassoio...peccato che non avessimo nemmeno un tavolino, per cui il vassoio lo si teneva sulle ginocchia!

- E per non farci mancar nulla, la prima sera i proprietari ci hanno portato via la chiave dell'edificio dove c'era la nostra stanza! La scusa era che non ne avevano un'altra e che ce l'avrebbero ridata il prima possibile...mai più rivista finchè non ce ne siamo andati!così ogni volta che dovevamo rincasare dovevamo aspettarli che ci aprissero!!!

Non fatevi ingannare dal prezzo e dalla posizione strategica in centro! Vicino a Victoria Station è strapieno di alberghi e b&b, non sarà difficile trovarne uno più dignitoso!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Palermo, Italia
Recensito il 24 settembre 2011

Ho albergato in questo "hotel" lo scorso anno settembre 2010 e SCONSIGLIO altamente a tutti i viaggiatori di pernottare qui, neanche se fosse un caso di necessità:
Sporco dal soffitto al pavimento, pareti sudicie e piene zeppe di muffa, camera ridotta all'essenziale con un letto appartenente a chissà quale epoca.
Colazione pessima ( un uovo sodo 1 fetta di pan tostato e burro) ma soprattutto aggiungo:
4 giorni senza acqua calda, quindi abbiamo fatto la doccia a settembre a Londra con acqua FREDDA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2010

Abbiamo alloggiato in questo albergo solo per necessità,visto che l'albergo dove avevo prenotato con un mese di anticipo (VEGAS HOTEL - non ci andate) ci ha cancellato la camera senza neanche avvisare.
Siamo finiti in questo tugurio,dove la reception non esiste,le camere sono praticamente regalate (25sterline a notte) e c'è sporcizia dappertutto(parquet,materasso,lenzuola,mobili,bagno),ma se siete di spirito positivo e vi sapete adattare come noi,ci farete una risata su e trascorrerete un soggiorno piacevole con la metro a due passi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 6 ottobre 2010

avevamo prenotato una stanza con bagno per 6 notte. il proprietario ci ha accolto con canottiera e boxer bucati e non aveva idea di chi fossimo. ci ha dato la famosa room n. 7, che è costituita da porta che non chiude dall'interno (non parlo di chiudere a chiave, non esiste proprio una maniglia) finestra che non chiude, moquette, letto matrimoniale (non ho osato nemmeno usarlo) lavandino microscopico e sporco, specchio incastrato per miracolo al muro e non ben identificato oggetto in legno, rotto.
ci abbiamo passato 2 ore, essendo arrivati alle 6 del mattino. abbiamo dormito abbracciati, vestiti, col letto fatto, la giacca sopra e la finestra aperta. la mattina dopo ho chiesto che ci cambiassero la camera. ci hanno detto di lasciare i bagagli nella cucina, che è un buco sporco e pieno di oggetti di ogni tipo (aspirapolvere ed oggetti per la pulizia, oltre a CALZE per terra). la sera, quando siamo tornati, ci hanno fatto aspettare un'ora nell'ingresso, mentre muratori ecc passavano in continuazione. alla fine la moglie del proprietario ci ha fatto salire in macchina con lei ed il marito, chiusi dentro e portati in un altro albergo che costava 55 sterline a notte. siamo FUGGITI senza nemmeno aver visto l'altro albergo, abbiamo preferito pagare la cancellazione della camera e basta. non correte il rischio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Enrico Hotel
1.387 recensioni
St George's Inn Victoria
St George's Inn Victoria
N. 139 di 554 a Londra

Conosci Golden Star Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Star Hotel

Struttura: Golden Star Hotel
Indirizzo: 75 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1QR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Classificato al n.467 di 554 B&B in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Golden Star Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Star Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Star Hotel Londra