“Consigliato per chi viaggia con bambini”

Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel
Classificato al n.189 di 1.088 hotel a Londra
“Consigliato per chi viaggia con bambini”

EsPerienza davvero molto superiore alle aspettative. Camera grande (noi viaggiamo in 4, di cui due sotto i 9 anni), pulitissima, quotidiano cambio della biancheria. Buona la colazione ( un po' cara ma noi abbiamo optato per la formula 'adulti pagano, bambini gratis' e, soprattutto, per la comodità di mangiare in albergo al mattino con calma). Personale davvero gentile e disponibile. Comodissimo alla metro e vicinissimo al tower bridge e london tower! Davvero consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

1.124
Brescia, Italia

Terza volta a Londra in pochi mesi e sempre soddisfatti della struttura, ottimamente posizionata a pochissima distanza dalle fermate di Tower hill per bus e metro con i quali si raggiunge il centro di Londra anche nei fine settimana (giornate con ridotta viabilità per alcune linee dell'underground).
Stanza stavolta al 4° piano affacciata sulal strada, ma senza traffico significativo o problemi di rumore particolare. Ottimo livello di pulizia.
Staff sempre disponibile e cortese. Colazione a buffett, inglese e continentale "all you can eat" con buon scelta.
Struttura assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Ho trascorso con la mia famiglia 4 notti nel w.e. pre Pasquale e debbo dire che ci siamo trovati veramente bene. L'Hotel e' pulito , il personale e' molto cordiale , le camere sono confortevoli ( letti comodi) i bagni piccoli ma sufficienti per le esigenze di un turista. La doccia validissima !!! Colazione di buona qualità, mai mancato nulla , e servizio molto veloce e cordiale.
I 5 minuti a piedi dalla MM sono veri e inoltre la linea gialla/verde di Tower Hill e' una linea principale per cui comoda per le viste di Londra. Fate assolutamente la card Oyster !!!!!!
Insomma lo consigliamo a tutti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. WiFi gratuito solo per mezz'ora al giorno. Buona Vacanza ! Gio.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Genova, Italia

Mi sono trovata bene. Il personale assai gentile e disponibile.le camere ampie e pulite la colazione buona ed abbondante. Che altro dire? Per londra mi è sembrato quasi un miracolo! Le stazioni della metropolitana sono a soli 5 minuti di distanza.Insomma un'esperienza globalmente positiva per un prezzo che per Londra mi è sembrato non basso, certamente, ma competitivo (sui 160 euro). Unico neo la vista della camera direttamente sulla ferrovia, però fortunatamente la camera era assolutamente ben insonorizzata !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
verona

siamo stati in questo hotel per 2 notti 2 famiglie con bambini.
pensavamo al solito albergo carino ma economico ed invece è stato proprio una bella sopresa, pulito comodo spazioso.
le stanze erano grandissime , cosa molto rara a Londra, la colazione di altissima qualità. c'era addiriturra il cuoco per le uova ... ma tutto era buonissimo e freschissimo. i ragazzi alla reception erano molto gentili . La camera aveva un letto king size e due letti singoli direi proprio niente male ad un super prezzo. inoltre è molto vicino alla metropolitana.
lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Siamo stati in questo hotel a Pasqua 2011. Abbiamo percorso un tragitto alternativo rispetto a quello previsto in metroplitana poiché a Pasqua alcune linee erano state sospese; abbiamo comunque raggiunto dalla stazione del TGV provenienti da Parigi la fermata di Tower Hill senza difficoltà poiché alla stazione di Kingston Cross St. Pancras era presente un punto informazioni che ci ha suggerito il percorso. Arrivati a Tower Hill sono iniziate le difficoltà dato che nessuno ha saputo indicarci con chiarezza quale direzione prendere per raggiungere l'hotel. Comunque dopo un giro di circa 30 minuti abbiamo raggiunto la meta, nonostante portassimo con noi le indicazioni stradali mostrate sul sito. La camera assegnataci era una tripla sopra l'ingresso, molto spaziosa, con letto matrimoniale enorme e molto comodo. La stanza e il bagno moderno erano puliti e accoglienti. La colazione era abbondante e varia, il personale amichevole, gentile e disponibile. Era disponibile un servizio di connessione internet a pagamento, forse un po' costoso. Nei dintorni si trovano ristoranti e bar (noi siamo stati in un ristorante di cucina turca), la city si trova a pochi minuti a piedi attraversando il Tower Bridge. La collocazione e' infatti ottima anche per la vicinanza a due fermate di metropolitana (Aldgate e Tower Hill).

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Brescia, Italia

Abbiamo soggiornato 4 notti ad ottobre 2011. Posizione buona, a pochi minuti dalla stazione di Liverpool Street e dalla fermata della metro (Circle e District Line) e del bus. Richiesto pagamento al check-in. Personale cortese e molto disponibile. Camera ampia, confortevole, con TV, aria condizionata, necessario per prepararsi te e caffè e ben insonorizzata con doppi vetri: la nostra stanza si affacciava direttamente sui binari del treno, nonostante ciò non siamo mai stati disturbati. Cassetta di sicurezza in camera a pagamento (£1.5 al giorno). Bagno semplice, ma spazioso; doccia molto grande. Dispenser a muro per sapone e docciaschiuma. Livello di pulizia piuttosto elevato. Colazione inglese o continentale a buffet con ampia scelta. L'ultimo giorno ci hanno tenuto in custodia le valige fino all'ora della nostra partenza. Quando torneremo a Londra alloggeremo sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Whitechapel
Città di Londra
Premier Inn London Blackfriars (Fleet Street) Hotel
Spitalfields
hub by Premier Inn Spitalfields, Brick Lane

Conosci Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel

Struttura: Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel
Indirizzo: 24 Prescot Street, Londra E1 8BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Whitechapel , East End / East London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Accesso disabili
N. 76 hotel per famiglie a Londra
N. 120 hotel romantici a Londra
N. 202 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Premier Inn, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London City Tower Hill Londra
Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel Londra
London Premier Inn
Premier Locanda London City (Tower Hill)
Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel London
Purple Hotel London