“Camera comoda e pulita”

Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel
Classificato al n.209 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 15 settembre 2011

Siamo stati soddisfatti della nostra permanenza, buona posizione, camera pulita, grande e silenziosa.
Personale corteste dal ceck-in al ceck-out.
Mi hanno dato la disponibilità di un'auto privata (8 sterline) per accompagnarmi alla fermata bus Terravision per Stanstead.
5 minuti a piedi dalla fermata Tube e Bus.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.293)

Recensito 8 settembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo - prima colazione "alla grande" - personale competente e professionale.
Ristorante consigliato : uscendo a sinistra angolare a 50 mt. Ottimo carne alla brace e birra guinnes nera a gogò - assolutamente abbordabile come prezzo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

Questo hotel è perfetto per visitare Londra. Vicinissimo alla fermata della metro di Tower Hill (Circle e District lines) e anche alla stazione dei treni di Tower Bridge.
Noi eravamo in 4 in una camera bella spaziosa con un letto matrimoniale e due letti singoli e siamo stati benissimo. Anche il bagno era spazioso con una doccia fantastica e grandissima.
Se mai ritorneremo a Londra sceglieremo sicuramente questo hotel di nuovo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

Siamo una famiglia composta da due adulti e due bambini e consigliamo vivamente questo hotel per ottima posizione (5 min. a piedi da stazione di Tower Hill e pochi minuti dal centro), pulizia, camere (spaziose e con bagno dotato di doccia grande) e colazione veramente abbondante e per ogni gusto!!
Il personale è cordiale e attento alle esigenze! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo hotel due notti a maggio.
L'hotel è collocato in una zona mooolto interessante, perchè vicino al tower london e al tower bridge...nonchè alla fermata della metropolitana tower hill.
L'hotel è molto pulito e il personale veramente molto gentile e disponibile. Le camere veramente molto grandi e insonorizzate!
Ricordiamo con molta simpatia Agathe e Manuel, che ogni mattina a colazione erano molto disponibili.
Se dovessimo tornare a Londra torneremo di sicuro in questo hotel e lo consiglierei sicuramente ad amici e parenti!

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2011

abbiamo soggiornato durante i primi giorni di agosto (2 adulti e una bimba)
hotel recentemente rinnovato con arredamenti non ricercati ma nuovi e che danno una ottima impressione,stanza immensa,bagno con cabina doccia nuovo e pulito.staff accogliente.colazione abbondante (a pagamento come parecchie altre cose normalmente incluse nel servizio).posizione non centrale ma vicinissimo a tower bridge e tower of london,ben servita dai mezzi pubblici.a 100 mt c'e un pub che serve delle buone bistecche a prezzi modici e un tesco per i piccoli vizi e necessita dei bimbi.nell'insieme ideale per la famiglia,forse un po meno per i giovani che amano il centro citta.per i nostri gusti e necessita veramente ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2010

Ho scelto per una breve vacanza questo Hotel, vedendo le recensioni su Trip Advisor.
Ottima posizione a due passi da Tower Bridge, servizi essenziali al Top della categoria.
Alla reception Herman grande professionalita', sala colazine Manuel simpaticissimo.
Lo consiglio sicuramente,
Ps, nella vostra prenotazione mettete la preferenza per camere alte.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Premier Inn London City (Aldgate) Hotel
Premier Inn London Bank (Tower) Hotel
Southwark
Premier Inn London Tower Bridge Hotel
Ibis London City-Shoreditch

Conosci Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel

Indirizzo: 24 Prescot Street, Londra E1 8BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Whitechapel , East End / East London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 54 hotel per famiglie a Londra
N. 92 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 120 hotel romantici a Londra
N. 202 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 73 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London City Tower Hill Londra
Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel Londra
London Premier Inn
Premier Locanda London City (Tower Hill)
Premier Inn London City (Tower Hill) Hotel London
Purple Hotel London