Wardonia Hotel
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
131 USD
229 USD
222 USD
Doubletree
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
175 USD
142 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
179 USD
Doubletree
260 USD
193 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
82 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
90 USD
Priceline
Recensioni (1.033)
1.033 risultati
Recensito 28 maggio 2012

Son stata in questo albergo per 3 notti a maggio, elenco sotto pregi e difetti:
pregi
1 vicino alla stazione King's ross station (non sarà romantica ma ha moltissime linee)
2 pulito (hanno cambiato gli asicugamani e rifatto i letti tutti igiorni)
3 economico
4 aperto 24h
Difetti
1 se si prende una camera da 3 il terzo letto è concepito per un bambino (a giudicare dalla lunghezza della coperta) e quello matrimoniale è in realtà una piazza e mezzo
2 le saponette erano già usate (non avevano più l'incarto)
3 bagno e camera son molto piccoli ma solo per dormire si può fare
4 non hanno un bar per la colazione ma vicino se ne trovano

Consiglio sulle camere: Chiedete che non vi diano stanze nel sottoscala perchè non sono il massimo della comodità
  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2012

Ottima posizione vicino alla stazione di King's Cross. La camera matrimoniale era piccola con il solo letto e una piccola tv a muro. Il letto matrimoniale (alla francese) era molto confortevole e abbiamo tranquillamente dormito in due persone (oltre il metro e settanta). Perfetto per un weekend! Pulizia ottima!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2012

Situato nelle immediate vicinanze della Stazione di King's Cross, probabilmente questo è l'unico vero vantaggio di questo Hotel. Si intenda, per un due stelle inglese è pulito, offre un'ottimo collegamento wi-fi, il personale è cortese ed è stato recentemente ristrutturato. Per il resto posso definirlo assolutamente spartano!! Assenza di ascensore, scale di accesso alle camere claustrofobiche, stanza delle dimensioni di un ripostiglio ove è impossibile muoversi in due contemporaneamente, mancanza di guardaroba ma sopratutto di punti di appoggionella stanza-ripostiglio, letto matrimoniale da un piazza e un quarto, bagno con lavandono circolare credo di max 15 cm di diametro. Insomma un'esperienza da non perdere per chi intende recarsi in Inghilterra riprovando i sapori dell' Antica Sparta!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

Posizione ottima, in quanto vicino a King's Kross e St Pancras, zona nella quale sono presenti molte fermate di bus che portano ovunque.
Dando come prioritaria la PULIZIA, devo dire che sono stata più che soddisfatta di questa: letti puliti, bagno pulito, pareti pitturate da poco (stan pitturando un po' in tutto l'hotel)...
Segnalo due cose positive: la presenza di un box doccia nuovo nuovo, e di un "servizio di cortesia" in camera, con tè caffè (nescafe ovviamente), bollitore, zucchero, tazze e bicchieri... Non era compresa la colazione ma l'ho trovato molto utile.
Ottima anche la cortesia del personale, per le informazioni, per il fatto che ci han dato la password del wifi al check in, e per il fatto che ci han lasciato fare il check in del volo di ritorno, stampandoci le carte di imbarco direttamente dalla reception.
Per essere un due stelle, direi ottimo.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2012

Posizione sicuramente buona, infatti è a pochi metri dalla stazione di king's Cross e St Pancrass, tra l'altro se arrivate all'aeroporto di Luton da li parte il treno che in mezz'ora vi lascia proprio a King's Cross. La zona, dov'è situato l'hotel, è graziosa, ci sono caffeterie e qualche negozietto. Per quanto riguarda la camera devo dire che , pur essendo pulita, è veramente piccolissima, senza armadio o sedie per poggiare i vestiti. Anche il bagno è molto piccolo ma, per fortuna pulito. Devo dire che è un hotel per chi si accontenta e non ha alcun tipo di pretese, io, personalmente, non penso di ritornarci anche se non mi sono trovata malissimo. Ve lo consiglio solo se dovete passare una notte o al massimo due a Londra.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia