“Molto valido!”

Wardonia Hotel
Classificato al n.538 di 1.068 hotel a Londra
“Molto valido!”
Recensito il 28 maggio 2012

Prenotato via Booking.com con il quale si riesce a spuntare un prezzo migliore sulla prenotazione. Era la seconda volta che alloggiavamo qui e questa volta ci è andata ancora meglio della prima in quanto ci hanno assegnato una camera sulla scala D con bagno completamente nuovo, box doccia con porta scorrevole di vetro ed erogatore nuovo, LCD a muro, ebollitore per prepararsi in camera caffè e tè. Staff sempre molto cordiale, reception aperta 24/24, attaccato a King's Cross, ottimo sia per metro che per treni diretti a Gatwich! Pulizia effettuata ogni giorno, come cambio asciugamani. Posso solo sconsigliare questo albergo nel periodo estivo (luglio-agosto) in quanto sprovvisto di condizionatori nelle camere, e quando la temperatura si alza diventa difficoltoso sormire di notte (la prima notte abbiamo avuto difficoltà ad addormentarci causa afa). Apprezzabile la presenza della stanza per i bagagli ed un bagno accessibile dalla reception, per chi effettua il check-out la mattina ma rimane per tutta la giornata in città, passando poi alla sera a recuperare i bagagli. Quando torneremo, sarà nuovamente la nostra scelta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 28 maggio 2012

Son stata in questo albergo per 3 notti a maggio, elenco sotto pregi e difetti:
pregi
1 vicino alla stazione King's ross station (non sarà romantica ma ha moltissime linee)
2 pulito (hanno cambiato gli asicugamani e rifatto i letti tutti igiorni)
3 economico
4 aperto 24h
Difetti
1 se si prende una camera da 3 il terzo letto è concepito per un bambino (a giudicare dalla lunghezza della coperta) e quello matrimoniale è in realtà una piazza e mezzo
2 le saponette erano già usate (non avevano più l'incarto)
3 bagno e camera son molto piccoli ma solo per dormire si può fare
4 non hanno un bar per la colazione ma vicino se ne trovano

Consiglio sulle camere: Chiedete che non vi diano stanze nel sottoscala perchè non sono il massimo della comodità
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 25 maggio 2012

Ottima posizione vicino alla stazione di King's Cross. La camera matrimoniale era piccola con il solo letto e una piccola tv a muro. Il letto matrimoniale (alla francese) era molto confortevole e abbiamo tranquillamente dormito in due persone (oltre il metro e settanta). Perfetto per un weekend! Pulizia ottima!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
Recensito il 14 maggio 2012

Situato nelle immediate vicinanze della Stazione di King's Cross, probabilmente questo è l'unico vero vantaggio di questo Hotel. Si intenda, per un due stelle inglese è pulito, offre un'ottimo collegamento wi-fi, il personale è cortese ed è stato recentemente ristrutturato. Per il resto posso definirlo assolutamente spartano!! Assenza di ascensore, scale di accesso alle camere claustrofobiche, stanza delle dimensioni di un ripostiglio ove è impossibile muoversi in due contemporaneamente, mancanza di guardaroba ma sopratutto di punti di appoggionella stanza-ripostiglio, letto matrimoniale da un piazza e un quarto, bagno con lavandono circolare credo di max 15 cm di diametro. Insomma un'esperienza da non perdere per chi intende recarsi in Inghilterra riprovando i sapori dell' Antica Sparta!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rubiera
Recensito il 3 maggio 2012

Posizione ottima, in quanto vicino a King's Kross e St Pancras, zona nella quale sono presenti molte fermate di bus che portano ovunque.
Dando come prioritaria la PULIZIA, devo dire che sono stata più che soddisfatta di questa: letti puliti, bagno pulito, pareti pitturate da poco (stan pitturando un po' in tutto l'hotel)...
Segnalo due cose positive: la presenza di un box doccia nuovo nuovo, e di un "servizio di cortesia" in camera, con tè caffè (nescafe ovviamente), bollitore, zucchero, tazze e bicchieri... Non era compresa la colazione ma l'ho trovato molto utile.
Ottima anche la cortesia del personale, per le informazioni, per il fatto che ci han dato la password del wifi al check in, e per il fatto che ci han lasciato fare il check in del volo di ritorno, stampandoci le carte di imbarco direttamente dalla reception.
Per essere un due stelle, direi ottimo.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
trapani
Recensito il 5 aprile 2012

Posizione sicuramente buona, infatti è a pochi metri dalla stazione di king's Cross e St Pancrass, tra l'altro se arrivate all'aeroporto di Luton da li parte il treno che in mezz'ora vi lascia proprio a King's Cross. La zona, dov'è situato l'hotel, è graziosa, ci sono caffeterie e qualche negozietto. Per quanto riguarda la camera devo dire che , pur essendo pulita, è veramente piccolissima, senza armadio o sedie per poggiare i vestiti. Anche il bagno è molto piccolo ma, per fortuna pulito. Devo dire che è un hotel per chi si accontenta e non ha alcun tipo di pretese, io, personalmente, non penso di ritornarci anche se non mi sono trovata malissimo. Ve lo consiglio solo se dovete passare una notte o al massimo due a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Honolulu, Hawaii, United States
Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel con la mia ragazza, devo dire che l'albergo è carino, tipico British con moquette e legno, molto molto molto pulito!!!
La posizione è perfetta, si trova a pochi metri dalla stazione della metro di King's Cross, dove si possono prendere svariate linee di metro(la piccadilly che va diretta a piccadilly circus e nel cuore del centro), tra l altro è perfetto per chi atterra a stansted perchè una volta preso il treno e scesi a Libverpool station da li sono tipo 3 fermate di metro!!!!
L'unica cosa è che le stanze sono davvero piccole, ma tanto piccole, sembra di stare a Lilliput:P
un letto matrimoniale che è un praticamente un singolo, la porta del bagno minuscolo, ma davvero tanto piccolo che sbatte sul letto, senza armadio e con la tv attaccata al muro x problemi di spazio=)
Nell'insieme è cmq un buon Hotel per chi desidera girare la città per max 4 giorni, unica pecca è che è senza colazione..!
Per quanto riguarda la sera è ok, zona molto tranquilla senza gentaccia che "rompe", e poi dietro il Wardonia c'è un Pubettino x farsi la birra della staffa!!
Ci tornei, 70 pounds a notte non è eccessivo x Londra!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crestfield Hotel
Albion House Hotel
N. 948 di 1.068 a Londra
Euston / Kings Cross /St Pancras
Point A Hotel, London Kings Cross St Pancras

Conosci Wardonia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wardonia Hotel

Struttura: Wardonia Hotel
Indirizzo: 46-54 Argyle Street | Kings Cross, Londra WC1H 8ER, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
N. 86 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Wardonia Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wardonia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wardonia Hotel Londra
Wardonia Hotel London