“Per chi si accontenta!”

Classificato al n.532 di 1.067 hotel a Londra
trapani
“Per chi si accontenta!”
Recensito il 5 aprile 2012

Posizione sicuramente buona, infatti è a pochi metri dalla stazione di king's Cross e St Pancrass, tra l'altro se arrivate all'aeroporto di Luton da li parte il treno che in mezz'ora vi lascia proprio a King's Cross. La zona, dov'è situato l'hotel, è graziosa, ci sono caffeterie e qualche negozietto. Per quanto riguarda la camera devo dire che , pur essendo pulita, è veramente piccolissima, senza armadio o sedie per poggiare i vestiti. Anche il bagno è molto piccolo ma, per fortuna pulito. Devo dire che è un hotel per chi si accontenta e non ha alcun tipo di pretese, io, personalmente, non penso di ritornarci anche se non mi sono trovata malissimo. Ve lo consiglio solo se dovete passare una notte o al massimo due a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Honolulu, Hawaii, United States
Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel con la mia ragazza, devo dire che l'albergo è carino, tipico British con moquette e legno, molto molto molto pulito!!!
La posizione è perfetta, si trova a pochi metri dalla stazione della metro di King's Cross, dove si possono prendere svariate linee di metro(la piccadilly che va diretta a piccadilly circus e nel cuore del centro), tra l altro è perfetto per chi atterra a stansted perchè una volta preso il treno e scesi a Libverpool station da li sono tipo 3 fermate di metro!!!!
L'unica cosa è che le stanze sono davvero piccole, ma tanto piccole, sembra di stare a Lilliput:P
un letto matrimoniale che è un praticamente un singolo, la porta del bagno minuscolo, ma davvero tanto piccolo che sbatte sul letto, senza armadio e con la tv attaccata al muro x problemi di spazio=)
Nell'insieme è cmq un buon Hotel per chi desidera girare la città per max 4 giorni, unica pecca è che è senza colazione..!
Per quanto riguarda la sera è ok, zona molto tranquilla senza gentaccia che "rompe", e poi dietro il Wardonia c'è un Pubettino x farsi la birra della staffa!!
Ci tornei, 70 pounds a notte non è eccessivo x Londra!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pescia, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

A Londra in vacanza, quattro notti di pernottamento.

Premetto che la mia capacità di adattamento è notevole.

Punti forti: la posizione. E' a 100 metri dalle stazioni di King's Cross e St. Pancrass, punto di partenza di innumerevoli treni e pullman, una delle posizioni più strategiche mai viste in vita, oltretutto intorno c'è pieno di posti dove mangiare.

Punti deboli: camere spartane, ed è dir poco. Noi abbiamo dormito in un "sottoscala", scale strettissime, sembra d'entrare nella cambusa della nave. Piccole (ma nemmeno troppo), ma soprattutto non ci sono piani d'appoggio, mancano di molti fondamentali, non c'è un armadio ed è abbastanza dura senza, e se volete l'asciugacapelli è una lotta per la sopravvivenza. Tantissime stanze e pochissimi asciugacapelli. No breakfast. Il personale non è che sia così cordiale, sinceramente non sono andati oltre la mera circostanza. Non pensate che sia un 3 stelle equivalente alla valutazione italiana.

In una settimana non hanno cambiato mai le lenzuola, ma tutto sommato il livello di pulizia è decoroso e la moquette è pulita.

Camera ideale per chi ha intenzione di andare molto in giro e giusto dormirci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Salerno, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Sono stata a Londra con le mie amiche e abbiamo pernottato in una tripla molto piccola ma pulita e soprattutto con bagno in camera.
Il soggiorno è stato piacevole, solo un po' difficile portare le valigie su perché non c'è ascensore e le scale sono molto strette.
Il prezzo, data la zona centralissima (King's Cross) è stato molto conveniente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 marzo 2012

Appena tornato da Londra con la mia ragazza dopo un soggiorno di 3 notti.
Dopo lunghe ricerche su una moltitudine di alberghi possibili alla fine abbiamo deciso di soggiornare in questo albergo poiche la zona sembrava ottima(ed è cosi poichè si trova a 100 metri dalla stazione di king's cross e st.pancras) e le recensioni altrettanto nella media.
Di questo albergo posso dire che complessivamente sono rimasto soddisfatto. Le camere sono piccole ma essenziali e allo stesso modo il bagno; la pulizia nella norma. I gestori simpatici e cordiali e nulla da dire a riguardo.
Complessivamente un alberghetto buono e che non costa eccessivamente. Lo consiglio a coloro che non vogliono il massimo confort ma si accontentano di una piccola stanza x dormire spendendo il giusto. Sicuramente ci torneremo quando dovremo ritornare a londra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Prata di Pordenone, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Ok le camere piccole e ok che siamo stati così poco da non aver senso svuotare le valigie, ma una parvenza di armadio sarebbe stata carina! D'altro canto gli hotel 3* a Londra sembrano dei 2* italiani (mi era capitato qualcosa di simile tre anni fa)... forse sarebbe il caso che si cominciasse ad uniformare questo sistema di valutazione. A parte questo (e le scale a chiocciole così strette che qualcosa di più largo di un trolley probabilmente farebbe fatica a passare...) l'hotel è buono. Le stanze sono pulite (nonostante la moquette a terra non ho avuto problemi di allergia alla polvere) così come i bagni. Non c'è il servizio colazione. Trovandosi a pochi passi dalle stazioni di St. Pancreas e King's Cross (snodi metropolitanici) permette di raggiungere tutta Londra facilemente con la metro ed è a sua volta facilmente raggiungibile dagli aeroporti: Gatwick-St. Pancreas oppure Stansted-Tottenham Hale più metro linea Vittoria o anche Stansted-Liverpool Street Station e ben tre linee metropolitane a disposizione. In sintesi: comodo ed economico, ideale per soggiorni di pochi giorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
paderno dugnano
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho trascorso 3 notti in questo hotel,è inutile dire che Londra è fantastica e merita di essere visitata,l'hotel offre una posizione ottima,metro a due passi e collegamenti per tutta Londra ..va benissimo per chi torna solo per la notte comunque,le camere sono microscopiche (almeno..la mia era cosi) ma pulito e col bagno privato, non danno la prima colazione ma questo non è stato un problema..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crestfield Hotel
Albion House Hotel
N. 947 di 1.067 a Londra
Euston / Kings Cross /St Pancras
Point A Hotel, London Kings Cross St Pancras

Conosci Wardonia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wardonia Hotel

Struttura: Wardonia Hotel
Indirizzo: 46-54 Argyle Street | Kings Cross, Londra WC1H 8ER, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
N. 74 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Wardonia Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wardonia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wardonia Hotel Londra
Wardonia Hotel London