“Londra d'inverno in 3 giorni” Punteggio 5 su 5
Recensione di St. Athans Hotel

St. Athans Hotel
Classificato al n.48 di 571 B&B in Londra
Torino, Italia
“Londra d'inverno in 3 giorni”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Ottima posizione: bus e metropolitana vicini (diverse linee e diverse stazioni), quartiere tranquillo, hotel pulito, stanza piccola ma accogliente e rifatta ogni giorno; bagno in comune pulitissimo. Colazione non inclusa (ce lo hanno ripetuto diverse volte nella prenotazione) servita nella caffetteria al piano inferiore. Personale disponibile e gentile. Tutto quello che ci aspettavamo da un posto dove dormire al caldo e in silenzio. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Ebraico per primo
Camerano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato in una camera doppia senza bagno, spaziosa, con un armadio, due sedie, lavandino, 3 specchi e un comò.

Sebbene all'inizio avevo alcuni timori riguardo al bagno comune, una volta arrivato i timori sono svaniti. Il bagno a noi più vicino (quello subito sopra la reception) era nuovo, spazioso, con piatto doccia in ceramica, piastrelle nuove e cosa importante sempre pulito. Altri due bagni vicini erano più piccoli. I box-doccia non erano provvisti di piatto doccia, ma di normali piastrelle.

I gestori dell'hotel e i loro dipendenti si sono sempre dimostrati disponibili ad ogni nostra richiesta. Davvero gentili.

In una saletta al piano terra è disponibile un pc con accesso internet e la Tv. Inoltre è a disposizione dei clienti la connessione wifi gratuita.

Per chi ne avesse bisogno, alla reception hanno diversi asciugacapelli per i clienti e adattatori per la presa elettrica.

L'hotel è situato in posizione strategica:

- a 100 metri c'è il Brunswick Center dove potete trovare un supermarket, Starbucks, una pasticceria francese, un bar italiano, un sushi restaurant, un fast food, un cinema e molti negozi (da Benetton a French Connection).

- attaccata al Brunskwick Center c'è la Underground Station di Russell Square (Piccadilly Line)
- 10 minuti a piedi direzione nord Underground and Rail Station di Euston
- 5 minuti a piedi Russell Square
- 10 minuti a piedi direzione Sud c'è il British Museum
- 10 minuti a piedi direzione Nord, British Library
- zona piena di ristorantini dall'indiano vegetariano, al turco, dall'italiano al greco
- negozietti di souvenir

Consiglio sulle camere: Vi consiglio di prendere una doppia (twin room) al primo piano. Le triple sono un po' strettine
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Eravamo molto titubanti quando abbiamo prenotato, nel leggere tante opinioni discordanti, ma ci siamo detti: non sarà poi così male se a qualcuno è piaciuto!
Ovviamente la prima cosa ad averci attratto è stata il prezzo veramente basso (e non solo per Londra!).
Abbiamo preso una camera doppia, piccola ma accogliente, con lavandino in camera e bagno esterno.
Il bagno era al piano inferiore ma era pulitissimo e non l'abbiamo mai trovato occupato (praticamente abbiamo avuto l'impressione di averlo usato solo noi).
Anche la posizione non è male, a due passi dalla metro.
Insomma, se dovessi tornare a Londra non ho dubbi: ci tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
perugia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Una delusione totale a parte la posizione. Io non ci tornerò e non lo consiglio assolutamente.
Camerina angusta al terzo piano sottotetto con pareti e soprattutto pavimento in sensibile pendenza e letto ad una piazza e mezzo con ruote. Senza ascensore e con delle scale strettissime e ripidissime con delle girate ancora più strette, da affrontare con bagagli sulle spalle solo in perfetta forma fisica.
Finestra difettosa, lavandino minuscolo, armadio vecchio e piccolo senza ripiani.
Colazione, personale, pulizia camera e dei bagni in comune, nella norma. Con scale e corridoi strettissimi non c'è possibilità di fuga in caso di problemi in una struttura così vecchia e scricchiolante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Ho letto qualcosa su internet prima di andare e devo dire che nessun commento era così invitante, ci trovavamo però a dover partire da li a pochi giorni, così abbiamo prenotato.
Appena arrivati abbiamo subito trovato persone veramente accoglienti e cortesi (nonostante arrivammo in piena notte). L'hotel è un insieme di 3 edifici uniti tra loro con corridoi e scale, vi è una guest room veramente carina in stile london e una sala breakfast abbastanza spaziosa. Le stanze non sono grandissime ma credo che spendendo così poco, in pieno centro a londra, sia impossibile trovare di meglio. E' ovvio che se avete disponibilità economica si possono trovare hotel molto più confortevoli, ma se volete fare una vacanza con amici e risparmiare, ve lo consiglio vivamente.
Cosa da non sottovalutare: l'hotel si trova a 300 metri dalla stazione di russel square, che in 10 minuti vi porta in qualunque posto di londra!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Sono stato una settimana ad ottobre con amici a Londra e abbiamo pernottato in questo bed and breakfast. certo non è un hotel extralusso, ma per ragazzi di vent'anni senza molte pretese è stato più che perfetto. Era stato appena ristrutturato, sanitari nuovissimi e camere pulitissime.(a parte la moquette, ma quella è ovunque!)
La camera da 5 posti letto non era grandissima, ma era accettabile.
La colazione ottima, te la servono al tavolo, e puoi richiedere tutto quello che vuoi!
Il b&b è a gestione familiare, sono tutti molto disponibili e cortesi, e si capiscono molto bene, hanno una pronuncia a dir poco spettacolare.
Credo proprio che a gennaio quando tornerò a londra di nuovo prenoterò qui, poichè è una posizione davvero strategica, vicina a king's cross e dietro al british museum!da londra centro ci si arriva benissimo a piedi e in poco tempo, altrimenti c'è la fermata della metro a due passi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Siamo tornati ieri da Londra ed abbiamo soggiornato due notti in questo B&B. L'abbiamo scelto per i commenti positivi ma sinceramente siamo rimasti un po' delusi . Le cose positive sono queste: vicinanza al centro (la metropolitana Russel square e Euston è a 5-10 min a piedi). Nei dintorni ci sono buoni ristoranti e locali carini. Le camere (a parte la moquette che odio, li' è ovunque) sono pulite.
Per il resto ci è toccato una camera che praticamente sembrava un ripostiglio da quanto era piccola con Il letto ad una piazza e mezzo. Senza bagno in camera (ma questo lo sapevamo) ma con un lavandino. Camera rumorosa (Tant'è che una sera ho dovuto fare un urlaccio per far smettere di sbatacchiare le porte).. Il bagno non era a quel piano ma si doveva scendere le scale ed andare al piano di sotto. Anche la colazione non c'è sembrata un granchè.. Dai giudizi sembrava abbondante e a buffet ed invece a buffet ci sono solo i corn flackes e un succo di arancia. Il resto, la marmellata, toast e uova con bacon e fagioli, te la portano al tavolino.
Il personale è "normale" e non parlano italiano. Se pagate con carta di credito vi applicano una commissione del 4%.
Se dovessimo tornare a Londra non torneremmo in questo posto...ma forse a Londra per quella cifra (70 euro a notte a camera) non si trova di meglio. Boh!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Princess Hotel
The George Hotel
The George Hotel
N. 73 di 571 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 670 recensioni

Conosci St. Athans Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St. Athans Hotel

Struttura: St. Athans Hotel
Indirizzo: 20 Tavistock Place | Russell Square, Londra WC1H 9RE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Animali domestici ammessi
Classificato al n.48 di 571 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — St. Athans Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Athans Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Athans Hotel London
St Athans Hotel Londra