“Buono nel complesso, posizione OTTIMA”
Recensione di Surtees Hotel

Surtees Hotel
Classificato al n.272 di 557 B&B in Londra
Caserta, Italia
“Buono nel complesso, posizione OTTIMA”
Recensito il 28 gennaio 2011

La posizione di quest’Hotel è ottima, quartiere tranquillo, 5 minuti a piedi da victoria station (praticamente il centro di londra) da cui con metro (biglietto giornaliero 8 euro circa) si possono raggiungere facilmente tutte le zone della città.
Il personale è gentile e sempre a disposizione, sufficiente la colazione. E’ un hotel 1 stella quindi è sconsigliato per chi ama il comfort totale, consigliato per chi non è di troppe pretese. Consigliatissimo per coppie giovani (camera doppia), poco confortevoli tripla e quadrupla (in pratica ci puoi solo dormire). Noi avevamo una doppia e 2 quadruple. Le camere (sono in tutto 10) sono piccole, pulitissime per lo standard inglese (sono stato in altri hotel) il bagno è in camera (in piccola muratura), doccia e lavabo accanto al letto matrimoniale (parlo della camera doppia).
Il personale è gentile e sempre a disposizione, sufficiente la colazione.
Ne pressi dell’hotel c’è tutto quello che serve.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Sardegna, Italia
Recensito il 2 settembre 2010

Ho scelto questo hotel per la posizione ottima per me che arrivavo dall'aeroporto di Stansted, poché la stazione Victoria è a 5 minuti a piedi dall'hotel. La posizione è centrale e permette di raggiungere facilmente ogni attrazione con la metro, inoltre è servita anche dal bus n. 24.Intorno all'hotel e alla stazione Victoria si trovano pubs, ristoranti e soprattutto supermarket come Sainsbury e Tesco che offrono anche piatti caldi, e permettono di risparmiare rispetto ai carissimi ristoranti londinesi. L'albergo è semplice ma pulito (anche se le lenzuola e gli asciugamani non vengono cambiati ogni giorno, ma su richiesta). La colazione è semplice ma sufficiente per affrontare la giornata. Lo staff è molto gentile e risponde ad ogni esigenza. L'unico aspetto negativo era la nostra camera, la n. 9, troppo piccola per 5 persone, si trova nel piano seminterrato (si sente in lontananza il passaggio della metro), c'è un solo comodino per 5 persone, non c'è l'armadio ma solo un'asta di 45 centimetri di fianco alla doccia che certo non può contenere gli abiti di 5 persone. Tuttavia consiglerei questo hotel ad altri viaggiatori senza troppe pretese che usino l'hotel solo per dormire, a patto che non prenotino la camera n. 9 per 5 persone con bagno. In verità mi è capitato di vedere altre camere, come la n. 10, che mi sono sembrate più grandi e meglio arredate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2010

Io quando torno a londra vado sempre al surtees perchè si trova in pieno centro, servita da metro, bus etc. La pulizia.questo é uno dei pochi hotel dove tutto è pulito ed è raro trovare a londra degli hotel puliti. Ve lo posso garantire. I proprietari gentilissimi e sempre pronti a richieste dei viaggiatori.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
lucca
Recensito il 18 aprile 2010

Sono stata a Pasqua per 4 notti al Surtees, avevo letto recensioni buone ma il fatto che l'hotel ha una sola stella mi preoccupava, invece questo piccolo hotel è una perla rara a Londra!pulizia perfetta della camera che era piccola ma vivibile silenziosa,colazionebuona, proprietari cordiali , gentilissimi, posizione dell'hotel centrale ma in quartiere tranquillo, veramente da consigliare.non ha l'ascensore ma le scale non sono tante..Grazie ancora al proprietario e sua figlia!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
Recensito il 25 gennaio 2010

Sono stata 4 notti al Surtees Hotel nel 2007 in una camera matrimoniale con bagno in comune. La posizione dell'albergo è ottima, visto che si trova a pochi minuti a piedi da Victoria Station, da cui è possibile raggiungere qualsiasi punto della città. La pulizia della camera era nella norma. La colazione abbastanza generosa e variegata (frutta, cereali, toast, marmellate, dolcetti...). Unico problema la stanza dove viene servita è molto piccola, quindi è probabile dover fare un pò di fila prima di potersi sedere a tavola.
Consigliato per il buon rapporto qualità/prezzo ma soprattutto per la posizione!

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 9 ottobre 2009

Hotel carino e comodo per spostarsi a visitare le maggiori attrazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Vegas Hotel
Enrico Hotel
Enrico Hotel
N. 927 di 1.068 a Londra
Airways Hotel Victoria London

Conosci Surtees Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Surtees Hotel

Struttura: Surtees Hotel
Indirizzo: 94 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1SB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.272 di 557 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Surtees Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Surtees Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Surtees Hotel Londra