“BB di qualità scarsa ma posizione ottima” 2 su 5 stelle
Recensione di Surtees Hotel

Surtees Hotel
Classificato al n.290 di 555 B&B in Londra
“BB di qualità scarsa ma posizione ottima”
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Il Surtees Hotel è posizionato in modo ottimale per la visita turistica della città. Si trova a 5 minuti A PIEDI dalla stazione Victoria dove arrivano tantissimi trani, ma soprattutto quelli che fanno spola con l'aeroporto. Quindi è logisticamente impeccabile, per chi arriva a Londra in aereo, in treno, chi si muove con i mezzi pubblici e chi (come me) intende visitare la città percorrendola a piedi.
Il problema è invece la qualità dell'hotel, definito BB, ed avente circa una decina di stanze. Premetto che quando viaggio, in hotel ci vado solo per dormire e per la colazione, mi accontento di poco, non ho particolari pretese.
Ma è mio desiderio segnalare ai viaggiatori che il Surtees:
- Ha stanze minuscole davvero (con delle valigie non ci si entra, io avevo solo lo zaino);
- Ha bagni tipo quelli dei camper, preconfezionati ed inseriti nella già piccola stanza;
- I lavandini non ne consentono un adeguato utilizzo;
- La moquette non fa sentire a proprio agio...;
- La colazione è davvero minima, e la sala dove è servita è in un piccolo piccolo seminterrato;

A favore della struttura c'è però da riconoscere la disponibilità e la cortesia del personale.

Se andate per lavoro, per impegni, per più giorni, se avete bisogno di riposare e di rilassarvi in albergo, se volete avere la possibilità di rinfrescarvi dalle escursioni turistiche della giornata, se desiderate un posto molto pulito e accogliete, vi consiglio di rivolgere la vostra attenzione altrove.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho alloggiato al Surtees dal 16 al 20 Novembre 2011. Ho pagato 320£ per una doppia.
La posizione è davvero ottima perchè vicino a Victoria Station, quindi vicino la metro, stazione ferroviaria e bus privati che conducono agli aeroporti.
A me è capitata la stanza numero 4, moquette a terra e letti singoli.
Il bagno era veramente piccolo, credo che una persona taglia 50 abbia difficoltà a farsi la doccia!!!A fatica si potrebbe girare...
Le pareti del bagno erano in plastica e nelle giunture tra un pannello e l'altro c'era anche un pò di muffa! La sera tardi verso le 23:00 conveniva non fare la doccia perchè l'acqua era fredda..E' capitato sia a me due volte, sia alla mia amica nella stanza di fronte la mia, quindi credo che non era un caso isolato ma che dopo una certa ora spengono la caldaia..!!!
La colazione (inclusa nel prezzo)offriva thè, caffè, latte, marmellata, cioccolata spalmabile, toast, burro, succo di frutta (solo ad arancia), frutta fresca(banane, mele). Non era prevista una colazione all'insegna di bacon and eggs!
Rete Wi-fi free.
Il personale si è dimostrato gentile, ci hanno fatto lasciare i bagagli l'ultimo giorno dopo il check-out per fare un ultimo giro per la città...visto che partivamo alle 13:00.
Tutto sommato non posso dire che era sporco, ma sicuramente vecchio, stanze e bagni piccoli e quindi poco confortevole soprattutto per chi deve starci più di 3 giorni.
Non c'era 1 armadio, a momenti inciampavamo nelle valigie che eravamo costretti a tenere a terra.
Lo consiglierei solo a chi ha poche pretese!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

genova
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Vicinissimo alla stazione vittoria e a tutti i servizi, piccolo ma confortevole e pulito. Colazione accettabile in qualità e quantità. Abbiamo dormito in una tripla con bagno: la stanza era quello che in Italia è una singola e il bagno decisamente microscopico. Sconsiglio le stanze n° 9 e n° 10 perchè sono ubicate sottostrada. La via è silenziosa e tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

La posizione di quest’Hotel è ottima, quartiere tranquillo, 5 minuti a piedi da victoria station (praticamente il centro di londra) da cui con metro (biglietto giornaliero 8 euro circa) si possono raggiungere facilmente tutte le zone della città.
Il personale è gentile e sempre a disposizione, sufficiente la colazione. E’ un hotel 1 stella quindi è sconsigliato per chi ama il comfort totale, consigliato per chi non è di troppe pretese. Consigliatissimo per coppie giovani (camera doppia), poco confortevoli tripla e quadrupla (in pratica ci puoi solo dormire). Noi avevamo una doppia e 2 quadruple. Le camere (sono in tutto 10) sono piccole, pulitissime per lo standard inglese (sono stato in altri hotel) il bagno è in camera (in piccola muratura), doccia e lavabo accanto al letto matrimoniale (parlo della camera doppia).
Il personale è gentile e sempre a disposizione, sufficiente la colazione.
Ne pressi dell’hotel c’è tutto quello che serve.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ho scelto questo hotel per la posizione ottima per me che arrivavo dall'aeroporto di Stansted, poché la stazione Victoria è a 5 minuti a piedi dall'hotel. La posizione è centrale e permette di raggiungere facilmente ogni attrazione con la metro, inoltre è servita anche dal bus n. 24.Intorno all'hotel e alla stazione Victoria si trovano pubs, ristoranti e soprattutto supermarket come Sainsbury e Tesco che offrono anche piatti caldi, e permettono di risparmiare rispetto ai carissimi ristoranti londinesi. L'albergo è semplice ma pulito (anche se le lenzuola e gli asciugamani non vengono cambiati ogni giorno, ma su richiesta). La colazione è semplice ma sufficiente per affrontare la giornata. Lo staff è molto gentile e risponde ad ogni esigenza. L'unico aspetto negativo era la nostra camera, la n. 9, troppo piccola per 5 persone, si trova nel piano seminterrato (si sente in lontananza il passaggio della metro), c'è un solo comodino per 5 persone, non c'è l'armadio ma solo un'asta di 45 centimetri di fianco alla doccia che certo non può contenere gli abiti di 5 persone. Tuttavia consiglerei questo hotel ad altri viaggiatori senza troppe pretese che usino l'hotel solo per dormire, a patto che non prenotino la camera n. 9 per 5 persone con bagno. In verità mi è capitato di vedere altre camere, come la n. 10, che mi sono sembrate più grandi e meglio arredate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Io quando torno a londra vado sempre al surtees perchè si trova in pieno centro, servita da metro, bus etc. La pulizia.questo é uno dei pochi hotel dove tutto è pulito ed è raro trovare a londra degli hotel puliti. Ve lo posso garantire. I proprietari gentilissimi e sempre pronti a richieste dei viaggiatori.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Sono stata a Pasqua per 4 notti al Surtees, avevo letto recensioni buone ma il fatto che l'hotel ha una sola stella mi preoccupava, invece questo piccolo hotel è una perla rara a Londra!pulizia perfetta della camera che era piccola ma vivibile silenziosa,colazionebuona, proprietari cordiali , gentilissimi, posizione dell'hotel centrale ma in quartiere tranquillo, veramente da consigliare.non ha l'ascensore ma le scale non sono tante..Grazie ancora al proprietario e sua figlia!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Stanley House
Enrico Hotel
Enrico Hotel
N. 905 di 1.072 a Londra
3.0 su 5 stelle 478 recensioni

Conosci Surtees Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Surtees Hotel

Struttura: Surtees Hotel
Indirizzo: 94 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1SB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.290 di 555 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Surtees Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Surtees Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Surtees Hotel Londra