“Hoxton Hotel fantastico!”

Classificato al n.105 di 1.067 hotel a Londra
Perugia, Umbria, Italy
“Hoxton Hotel fantastico!”
Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel è molto bello...in posizione abbastanza centrale... molto comoda la metro, a pochi passi dall'hotel, che ti permette di raggiungere tutti i posti di Londra... L'hotel è decisamente pulito e anche il ristorante, Hoxton Grill, è da consigliare (si mangia molto bene la carne, anche se è un po' costoso!... Se tornerò a Londra sicuramente soggiornerò di nuovo in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Civitavecchia, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Un albergo nel quartiere alternativo di Londra. eccellente sotto tutti i punti di vista.
Gentilissimo il personale e ottimi i servizi.
Eccellente la possibilità di pagare meno prenotando in anticipo.
Pulizia e design al top.
Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Recensito il 29 febbraio 2012

Gli standard di pulizia degli hotel londinesi non sono granchè, questo hotel mi ha fatto cambiare idea. Staff preparato e disponibile, hotel moderno e pulito.
La posizione è un pò fuori mano rispetto alla zona centrale, il quartiere è quello di Shoreditch (vicino alla City) e l'hotel si trova vicino alla fermata old street, la zona di notte si popola di giovani grazie ai numerosi locali.
Originale la colazione compresa nel prezzo: una busta di carta appesa alla porta della tua camera con una banana, yogurt e spremuta.
In camera c'è il wi-fi gratis e 1 ora di telefonate al giorno verso numeri fissi in tutta Europa, al piano terra ci sono i pc con il collegamento ad internet.
Un buon ristorante Hoxton Grill si popola di gente fino a tarda sera e può essere una valida alternativa se dopo un'intera giornata a piedi siete sfiniti e non volete uscire nuovamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo hotel con il mio compagno ed una coppia di amici , ci siamo trovati molto bene sicuramente torneremo ,non mi sento di consigliarlo a famiglie in quanto la sera il locale dell'albergo "Hoxton Grill" si popola di gente fino a tarda notte. Non è il solito hotel ,personale informale ma cordiale e professionale ,le camere moderne non sono molto spaziose ma dotate di tutti i confort,originale la colazione nel sacchetto compresa nel prezzo.
Buona anche la cucina dell'Hoxton Grill non è cosi costosa come avevo letto ,abbiamo pagato in quattro persone(3 cheeseburger e 1 house board con bevande e caffe)73p., consiglio di provare tra i Bites & Board una house board composto da 3 assaggi a scelta ,ho provato Hot chicken wings,Hush puppies smoked cheddar e Jalapeno chipolatas...sfiziosa!
Sicuramente tornero all'Hoxton ..la prossima volta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
emilia
Recensito il 28 gennaio 2012

L'hotel si trova in una zona piacevole, specie per la vita notturna, numerosi negozi e la street art, e comunque vicino alla metro ed a tutte le attrazioni. Molto nuovo, camere non grandi ma confortevoli, complessivamente una atmosfera molto cool, specie nel bar ristorante. Divertente la colazione a sacchetto solo su richiesta, lo spirito è esattamente quello di evitare ogni inutile spesa, ed in effetti il rapporto costo-qualità è assai buono. Raccomando di prenotare con anticipo via web, poichè applicano la politica di fare prezzi bassi su early reservation.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Assisi, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Londra ha più di 1200 hotel e non era facile trovare un hotel che avesse un rapporto qualità-prezzo-posizione sopra la media. Non è facile trovarlo a Londra, ma dopo una breve ricerca ho scelto questo hotel. Considerando che ci sono stato dal 31/12 al 04/01 il prezzo è stato solo di 420€, pulizia al top, hotel nuovissimo, camere ampie e bagno pulitissimo con tanto di cabina doccia in cristallo. Non sta certamente al centro di Londra, ma è servito benissimo da tutti i mezzi di trasporto e se dovessi tornare a Londra non esiterei certemente nel tornare di nuovo qui. Piccola colazione inclusa nel prezzo della camera come già descritto da altri recensori e ristorante all'interno dell'Hotel sempre pieno di gente. Ho mangiato qui una sera ed il posto merita (consideriamo sempre che Londra è il posto dove lo STEAK regna sovrano). Consiglio vivamente l'Hoxton Hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 15 gennaio 2012

Soggiorno eccellente e scoperta stimolante: l’hotel dispone di ampi spazi di forte atmosfera. Le camere sono moderne e molto curate. La colazione - leggera - è troppo leggera.
E la posizione centrale consente anche di prendere la metro o i bus a due passi mentre il quartiere è pieno di locali originali e molto curati.
Ci torneremo !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Holborn
N. 127 di 1.067 a Londra
The Z Hotel Shoreditch
The Z Hotel Shoreditch
N. 310 di 1.067 a Londra

Conosci The Hoxton, Shoreditch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hoxton, Shoreditch

Struttura: The Hoxton, Shoreditch
Indirizzo: 81 Great Eastern Street, Londra EC2A 3HU, Inghilterra (Nome precedente: Hoxton Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Shoreditch , East End / East London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 57 hotel romantici a Londra
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 93 hotel di lusso a Londra
N. 100 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Hoxton, Shoreditch 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hoxton, Shoreditch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hoxton Hotel Londra
Hoxton Hotel London