“Piccole camere, piccolo prezzo” Punteggio 3 su 5
Recensione di Euro Lodge Clapham

Euro Lodge Clapham
Classificato al n.494 di 828 altri alloggi a Londra
“Piccole camere, piccolo prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

Pro: posizione, a sud del Tamigi a 100m dalla stazione Clapham South (Northern Line) in un quartiere che si sta rivalutando. Un ampio parco di fronte e la possibilità di parcheggiare l'auto nello spazio interno dell'hotel. Per chi viene in auto è molto comodo.
Pulizia. Le stanze sono state riverniciate recentemente. Sono pulite. Il personale è gentile.
Prezzo: si spende quanto in un B&B, anche se la colazione non è dello stesso livello, ma siete in Londra.

Contro: stanze lillipuziane. Non ci sono armadi. Il posto per appoggiare una valigia lo potete trovare sotto una piccola scrivania. Il bagno è di circa 3mq (1 metro per 3).
Se dovete alloggiare per un giorno o due, va bene. Oltre non lo consiglierei.
Wi-Fi che viaggia a corrente alternata. Ora va, ora non va. E non in tutte le zone del lodge ci si può connettere bene.
Colazione poverissima. Caffè liofilizzato. Tè senza limone. Due fette da toast scaldate a pochi gradi, in pratica fredde. Burro e marmellata in confetture di plastica. Zucchero solo bianco.

In conclusione: se volete spendere poco (intorno alle 35/40 sterline a persona) e viaggiate in auto, per una notte o due potete alloggiare qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2012

Salve, ho alloggiato a inizio luglio 2012 in questo hotel, dopo esserci stato alcuni mesi prima. Ho ridato fiducia all'Euro Lodge perchè il personale è professionale, la colazione è di buon livello e le camere sono accettabili (il bagno è molto pulito).

Altri pregi: c'è la televisione, il wifi funziona e le camere sono silenziose.

Ecco le poche pecche: la mancanza di lavastoviglie nella cucina per fare colazione: le posate si puliscono con acqua e straccio; l'assenza di ascensori; le chiavi che si smagnetizzano spesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
Senorbi, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

Diciamo che l'aspetto appena si arriva non colpisce tantissimo...ma in effetti, offre ciò che si desidera in un hotel quando si va a visitare una grossa città....pulizia e ottima colazione.
La posizione è perfetta! dista a circa 200 metri dalla metropolitana, ci son diversi market vicini ed inoltre il quartiere è veramente carino e tranquillo. Lo consiglio sicuramente a chi non ha grandi pretese e preferisce stare in giro per tutto il giorno. Dovessi tornare a Londra ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

La posizione per noi è stata molto comoda in quanto la sera potevamo uscire e andare nei vari locali della zona (che è molto giovane) e inoltre la metro dista pochi minuti. Io sono stata dal 28/06 al 01/07 e adattandosi va più che bene. La colazione è essenziale ma non andateci in prossimità dell'orario in cui termina perchè allo scattare delle 9.30(dal lunedi al venerdi)o delle10.00(sabato e domenica) rischiate che tolgano le cose dal buffet mentre ancora dovete finire.A quel punto vi conviene andare a farla fuori . il personale dipende da chi vi capita: alcuni sono gentili, mentre altri risultano un po' più freddi.
Per le stanze, infine,sicuramente sono piccole. per il resto io credo che vada un po' a fortuna e nel mio caso sono stata sfortunata. Chiedete prima di vedere la stanza e prendetela solo se tutto funziona .Comunque resta il fatto che è un alloggio conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ci siamo stati per 5 giorni dopo Pasquetta. Avevamo prenotato all'Euro Hotel Clapham ma appena arrivati, per mancanza di posti, ci hanno spostati al Lodge, situato a fianco. Sempre della stessa catena alberghiera.
Camera n°923. Nuova, piccolina, appena costruita da come sembra, con letto matrimoniale al centro, due comodini nei lati e un tavolino con su appesa la TV. Il bagno era praticamente nuovo, non abbiamo mai avuto problemi ne per l'acqua calda ne per lo scarico. Camera sempre pulita comprese le tovaglie del bagno e il bagno stesso. Non c'è armadio ne riscaldamento ma una piccola stufetta che comunque riscaldava l'ambiente.
Silenziosa. A fianco, c'era un gabbiotto con dei lavoratori che sentivamo parlare a malapena solo la mattina, dopo esserci svegliati verso le 9 ma per tutta la giornata nessun disturbo anche perchè eravamo in giro per la città. Probabilmente adesso non ci saranno più.
Solita colazione con toast, burro, marmellate, cereali, latte, caffè, aranciate ecc. (in giro c'è Costa ed altri locali per farla)
Mai avuto problemi quindi non abbiamo avuto contatti col personale.
Ottima posizione, eravamo vicinissimi alla Metropolitana, Supermercati, localini vari e un bel parco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Hotel nella media. La posizione è ottima (a due passi dalla metropolitana e da supermercati aperti fino a tardi).
Nessun problema nemmeno con la pulizia delle camere e del bagno.
Certo non è una spaziosa suite, ma per soggiorni di pochi giorni va più che bene.
Unica nota stonata la rete wifi: pur essendo presente non è accessibile se non dal pc posizionato nella hall.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clapham / Battersea
Ibis Styles London Leyton
Ibis Styles London Leyton
N. 546 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 1.209 recensioni

Conosci Euro Lodge Clapham? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euro Lodge Clapham

Struttura: Euro Lodge Clapham
Indirizzo: 90 Clapham common south side, Londra SW4 9DJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Clapham / Battersea
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.494 di 828 altri alloggi in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Euro Lodge Clapham 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euro Lodge Clapham. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro Lodge Clapham Londra
Euro Lodge Clapham London