“Pensavo peggio...”

Euro Lodge Clapham
Classificato al n.486 di 823 altri alloggi a Londra
“Pensavo peggio...”
Recensito il 7 aprile 2012

La struttura lascia un po a desiderare essendo in ristrutturazione in alcune parti. Non è di certo un hotel a 3 stelle.L'aspetto positivo è sicuramente il prezzo (195£ in 2 per 4 notti con colazione) e il bagno privato difficile da trovare negli hotel di londra. La posizione è perfetta. Davanti all'hotel c'è la fermata del bus (4 linee), a 100 m c'è Tesco, un supermercato fornitissimo, a 3 minuti la stazione della metro Clapham South collegata benissimo con il centro.Le stanze si raggiungono attraverso delle scale ripidissime. Alla reception sono molto gentili, ti consegnano la chiave della stanza che non devi riconsegnare ogni mattina ma solo a fine soggiorno. La stanza 414, una doppia, era appena stata ristrutturata, dimensioni piccole (come da standard inglese) con bagno piccolo e lavandino minuscolo. Non c'è l'armadio in camera ma solo 2 comodini e una mensola con il kit per la preparazione del the inutilizzabile perche sporchissimo.La stanza veniva pulita ogni mattina, le lenzuola non sono mai state cambiate e gli asciugamani li hanno cambiati solo 1 volta in 5 giorni. La stanza della colazione è molto ampia ma troppo piccola per le persone da ospitare, infatti la prima mattina abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo. Da mangiare ci sono cereali, latte, caffè solubile, the, succo d'arancia o mela, marmellate e pane tostato a volontà. Se dovessi tornare a londra soggiornerei di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 30 marzo 2012

Sono rinasto in questo albergo per una settimana,e mi sento di consigliarlo per la posizione ottima,a 100 dalla metro,e con tanti pub e negozi intorno,davvero un quartiere carino...la stanza non era granche,ma per come la usavo io andava bene,io ci tornavo solo x fare la doccia e dormire...per quanto riguarda lo staff a parte 2 signorine un po scorbutihe,gli altri erano molto gentili,e mi hanno tenuto anke le valigie l'ultimo giorno senZa pagare nulla

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Lugano, Svizzera
Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata 3 notti in questo hotel, appena arrivati ci hanno portato in una stanza tipo sgabuzzino sporchissima con tanto di pipi nel gabinetto! Lamentandoci abbiamo ottenuto una stanza più grande ma in un edificio staccato dall'albergo, comunque sporca!
Colazione tremenda, solo acqua calda con te e caffè solubile. I tavoli per la colazione non venivano mai ripuliti quindi si mangiava sulle briciole e sullo sporco.
Non lo consiglio assolutamente anche se il costo è basso!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Scandiano, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

Pagamanto anticipato...
Abbiamo dovuto cambiare 3 camere (materassi e cuscini improponibili)
Arredamento vecchio e malconcio
Foto che non rispecchiano la realtà.
Mi prenotano il taxi per la stazione, arriva un loro amico con un'auto privata...
Colazione su tovaglie sporche.

Ci assegnano una camera al terzo piano, scavalchiamo i muratori; la camera non pronta ci permette di notare i materassi e i cuscini completamente ricoperti di macchie marroni. Scuse della reception e seconda camera: identica alla prima; si stupiscono sul perchè io abbia sollevato le lenziole (dopo la prima camera mi sembrava doveroso). Scuse e terza camera: per raggiungerla però bisognava entrare nella sala da pranzo, da lì una porta dà sul retro dell'albergo (all'aperto), passando di fianco ai cesti della biancheria sporca, si entra in un corridoio dove ci sono 4 camere.
In camera c'è solo il telo per la doccia (niente asciugamani)
La colazione (pane tostato con burro e marmellata, latte, cereali, succa d'arancia) viene fatta nella sala ristorante sulla tovaglia dei precedenti sporca eventualmente di latte, marmellata etc...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
friuli venezia giulia
Recensito il 18 marzo 2012

Premetto che ho soggiornato indiversi hotel a londra e in giro per il regno unito e questo é uno dei peggiori. Personale disinteressato e poco cordiale, camere mal tenute e sporchissime. Addirittura tazzine e piattini per il caffe in camera mai lavati. Televisore non funzionante, come pure il wi fi. Al mio arrivo non avevo nemmeno le coperte e lenzuola. La colazione é la piu triste che abbia mai provato. Solo cereali e toast, e quest'ultimo viene dato su richiesta dalle cameriere a colpi di sole due fette a persona. Ho pagato meno per hotel migliori e in pieno centro a londra.la zona é carina, con la metro a 3 min a piedi, e un buon supermercato tesco a pochi mt. Peró C'é tanto di meglio in giro e soprattutto piú vicino al cuore della cittá.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Veneto
Recensito il 16 marzo 2012

La mia ragazza ed io abbiamo soggiornato 4 notti dal 28 febbraio al 3 marzo, nel complesso è andata bene: la cifra spesa (189 sterline con colazione compresa) ci è sembrata onesta visto la media prezzi che si aggira per Londra, decisamente più elevata.
L'hotel che è in fase di ristrutturazione (pittura e infrastruttura) si trova alla fermata Clapham South della metro, proprio al confine tra la zona 2/3, ma fortunatamente viene contata 2 (il prezzo del biglietto cambia tra le due zone).Vicino all'hotel trovate bar, ristorante, un pub e due super market aperti fino a tardi.
La colazione è un classico, pane caldo con burro e marmellata, caffè/thè e succo... sempre che arriviate in tempo; dico questo poichè le inservienti sono poco calorose e molto svizzere, allo scoccare della lancetta iniziamo con foga a mettere e sistemare tutte le stoviglie: della serie, chi c'è, c'è, chi non c'è, non c'è!
Se siete in cerca di un posto dove dormire e basta vi può andare bene: se cambiassero il discorso moquette nelle camere acquisterebbe decisamente più punti: consiglio vivamente delle ciabatte!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Toritto, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

Ho viaggiato a fine gennaio 2012 per 7 giorni, eravamo 2 coppie di ragazzi e abbiamo prenotato una quadrupla all'Euro Hotel Clapham ma, per un problema con il mancato addebito sulla carta di credito e di conseguenza la mancata conferma della camera, ci hanno mandati al Lodge a pochi metri di distanza ma credo che tra i due hotel ci siano poche differenze.
Ci hanno assegnato un "mini-appartamentino" composto da un piccolo ingresso con piccolo armadio e due stanze da letto separate, di cui una con tv e un minuscolo bagno... Più di quanto avevamo chiesto dato che avevamo prenotato la quadrupla. La camera era al 3° piano raggiungibile solo mediante una scala stretta e ripida... Meno male che ero allenata e i baldi giovani hanno provveduto al trasporto delle valigie :)
Staff sempre discreto e cordiale; colazione essenziale con toast, marmellata, burro, latte, caffè, succhi, tè; asciugamani sostituiti tutti i giorni, sulle lenzuola avrei qualche dubbio; qualità adeguata al prezzo, zona comodissima a pochi passi dalla stazione della metropolitana e popolata da vari negozi e locali. Va bene per chi è in giro tutto il giorno e permane in hotel a fini turistici quindi soltanto per dormire e fare colazione: in sostanza ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clapham / Battersea
Punteggio 4.0 su 5 939 recensioni
CityStay Hotel
N. 935 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 238 recensioni

Conosci Euro Lodge Clapham? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euro Lodge Clapham

Struttura: Euro Lodge Clapham
Indirizzo: 90 Clapham common south side, Londra SW4 9DJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Clapham / Battersea
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.486 di 823 altri alloggi in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Euro Lodge Clapham 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euro Lodge Clapham. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro Lodge Clapham Londra
Euro Lodge Clapham London