“Ottima soluzione per Londra” Punteggio 4 su 5

NH London Kensington
Classificato al n.252 di 1.089 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Mestre, Italia
“Ottima soluzione per Londra”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati al NH Kensington Hotel di Londra per il ponte del 25 aprile e non posso che confermare le recensioni precedenti.
La struttura è praticamente nuova, la hall d’ingresso è accogliente e moderna, il personale gentile e disponibile e le camere – per essere a Londra – sono sicuramente di ottimo livello. L’unica pecca è che sono un po’ piccole, ma dotate di tutti i comfort. Nota positiva riguardo ai letti, di taglia extralarge, con materassi comodi che hanno reso il nostro sonno veramente riposante. Per chi non è interessato alla colazione interna (io ho evitato quando mi hanno chiesto 20 sterline a testa!), in camera c’è tutto il necessario per farsela da soli (oltre al frigobar, si trova il bollitore, le tazze, caffè e the). Segnalo inoltre la possibilità di avere camere comunicanti, a chi può interessare.
Per quanto riguarda la posizione, l’hotel si trova lungo un viale - Cromwell Road - piuttosto trafficato ma grazioso, e all’incrocio con la Earl’s Court Road, strada piena di locali per andare a cena la sera; a tal proposito segnalo “Nandos”, cucina portoghese molto buona, locale vivace e carino, e “The blackbird”, tipico pub inglese con cucina, sempre pieno, dove abbiamo mangiato altrettanto bene. Praticamente di fronte all’hotel, all’incrocio, c’è invece un supermarket aperto fino alle 23, fornito di tutto ciò che può servire. Lungo la stessa strada, a cinque minuti a piedi dall’hotel, c’è la fermata della tube “Earl’s Court”, comodissima, dalla quale si può partire velocemente alla scoperta di Londra. Di fronte all’hotel, invece, che la fermata del bus che vi porta al Victoria ed Albert Museum, al Natural History Museum e, perché no, anche da Harrods!
In definitiva, l’hotel è consigliabile sia per la qualità che per la posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Omegna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Non posso far altro che confermare i giudizi positivi:hotel bello,personale molto gentile e sorridente oltre alla posizione comodissima!
Noi abbiamo prenotato direttamente sul sito nh in quanto già soci un paio di mesi prima e abbiamo potuto risparmiare il 25% sul totale,per 6 notti(senza colazione) direi che abbiamo pagato un prezzo più che giusto,in totale erano 720sterline.
Abbiamo preso la stanza normale ma non ce ne siamo pentiti:ci hanno dato la 509 sul lato giardino ed era molto silenziosa. Gli arredi sono abbastanza nuovi,il letto matrimoniale molto comodo e il bagno con doccia è davvero enorme.
Davanti all'ingresso c'è la fermata dell'autobus verso south kensington (natural history e victoria&albert) e a 5 minuti di strada c'è la comodissima tube con la linea district che vi porta se volete,fino alla torre di londra senza dover cambiare.
Nei dintorni trovate diversi tipi di ristoranti e pub con wifi gratuito. La mezz'ora offerta nella hall e nel bar è rinnovabile quanto volete (trovate dei fogli con le password che potete prendere) ma parecchio lenta se con troppe persone collegate.
Appena superata la tube vi consigliamo Byron per la cena(gli onion rings sono i migliori!) e per la colazione Costa(ottimi i muffins).
Se volete risparmiare da Sainsburys(piccolo supermercato)trovate di tutto per saziarvi,dal salato al dolce alle comodissime porzioni di frutta.
Superata la metro trovate anche un supermercatino marks and spencer e sul fresco è decisamente migliore,comodo anche per le spese dell'ultimo minuto prima di partire.
Vi segnalo i teli da bagno un po' piccoli (se avete spazio in valigia portatevene uno) e il climatizzatore un po' rumoroso.
A differenza di quello al lingotto (spazzolino e creme) in bagno si trovano solo sapone,bagnodoccia e shampoo. Trovo comunque sia un'ottima catena di alberghi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Sono stata per 2 notti in questo hotel, di solito quando vado a Londra pernotto in hotel 2 stelle per risparmiare ma questo hotel di 4 stelle ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È molto vicino alla metropolitana earl's court ed ha la fermata del bus 74 proprio davanti all'ingresso! Nella hall c'è il wifi gratuito ed il personale è gentile ed attento. Di sicuro ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Molto carino e in zona strategica (vicino alla fermata della metro di earl's court). Nei dintorni ci sono parecchi ristoranti (italiani, argentini, spagnoli, ... oltre ai classici pub). Uno dei pochi ad avere il parque anzichè l'odiosa moquettes! Pulito, bel bagno, insommo è in tipico stile NH. Consiglio la camera su due livelli. Io ci sono stato per viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trovato l'hotel molto accogliente e comodo. La posizione è molto buona, a pochi passi dalle fermata metro e autobus, vicino anche a vari ristoranti e ai Kensington Gardens. La camera era ottima e ricca di comodità (armadio spazioso, bagno grande con bellissima doccia, vari cassetti e teiera con tutto il necessario per farsi un tè a qualunque ora). La colazione era buona e piuttosto varia, l'unico disagio erano le brioche palesemente vecchie di qualche giorno.
Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio a chi desidera viaggiare senza rinunciare alle comodità e all'eleganza dell'alloggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
terni
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno a Londra, e posso dire che questo albergo è davvero ok!
E' la terza volta che vado a Londra e devo dire che stavolta ho trovato un hotel pulito, elegante, moderno, con wi-fi gratuita (solo nella lobby, in camera c'è ma si paga), comodo (a circa 100/150 m dalla stazione di earl's court, e con fermata di bus proprio daventi all'ingresso) e sopratutto non molto costoso comparato a simili in città.
il vantaggio economico forse lo dovuto alla mia prenotazione online circa un mese prima e senza la possibilità di cancellare la prenotazione gratuitamente (ovviamente non si può mica pensare di soggiornare in un hotel 4 stelle ad un passo dal cuore di Londra spendendo meno di 100 € a notte per camera!!!!!!!) quindi non vi aspettate un prezzo come dire "stracciato" ma una buona offerta qualità prezzo.
Un consiglio.........non vi attenderà nessuno che parli italiano quindi se non spiccicate una parola inglese sarà un pò difficile comunicare, ma non impossibile perchè ci sono persone molto cortesi e pazienti.
In camera : frigobar , tv schermo piatto ( io nn avevo nessun canale italiano, ma nn ne ho sentito proprio la mancanza............anzi al contrario) armadio un pò piccolino con dentro tavola da stiro, ferro e asciugacapelli), letto a 2 piazze (strano per Londra dove va di più la piazza e mezza), finestra in camera ed in bagno, immancabile set da thè o caffè, cassaforte e basta così che dire....................ahhh........livello di dimensioni della stanza ottimo sempre paragonato allo stesso tipo in giro per la città.

Spero che questa recensione vi sia esauriente........altrimenti potete chiedermi altro.

Un saluto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

La mia esperienza e' stata ottima. ottima prima colazione ed ottima stanza. 30 minuti di wi-fi gratuito nella lobby (rinnovabili all'infinito). Stanze grandi, prodotti nh per il bagno, caffe' e tea in camera, cassaforte, ottima posizione (vicino alla metro, tra infiniti supermercati tra cui due enormi, buona scelta di locali per mangiare, con Hide Park abbastanza vicino per fare un ottimo jogging). Gentili e sorridenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Nadler Kensington
The Park City Grand Plaza Kensington Hotel
Hotel Indigo London Kensington
London Marriott Hotel Kensington
Hotel Xenia Autograph Collection

Conosci NH London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH London Kensington

Struttura: NH London Kensington
Indirizzo: Cromwell Road 202-220, Londra SW5 0SW, Inghilterra (Nome precedente: NH Kensington)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 27 Eco hotel a Londra
N. 187 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 190 hotel di lusso a Londra
N. 231 hotel per famiglie a Londra
N. 233 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — NH London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Kensington Hotel Londra
NH London Kensington Londra