“Hotel perfetto per Londra”
Recensione di NH London Kensington

NH London Kensington
Classificato al n.262 di 1.077 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 11 giugno 2012

Non posso far altro che confermare i giudizi positivi:hotel bello,personale molto gentile e sorridente oltre alla posizione comodissima!
Noi abbiamo prenotato direttamente sul sito nh in quanto già soci un paio di mesi prima e abbiamo potuto risparmiare il 25% sul totale,per 6 notti(senza colazione) direi che abbiamo pagato un prezzo più che giusto,in totale erano 720sterline.
Abbiamo preso la stanza normale ma non ce ne siamo pentiti:ci hanno dato la 509 sul lato giardino ed era molto silenziosa. Gli arredi sono abbastanza nuovi,il letto matrimoniale molto comodo e il bagno con doccia è davvero enorme.
Davanti all'ingresso c'è la fermata dell'autobus verso south kensington (natural history e victoria&albert) e a 5 minuti di strada c'è la comodissima tube con la linea district che vi porta se volete,fino alla torre di londra senza dover cambiare.
Nei dintorni trovate diversi tipi di ristoranti e pub con wifi gratuito. La mezz'ora offerta nella hall e nel bar è rinnovabile quanto volete (trovate dei fogli con le password che potete prendere) ma parecchio lenta se con troppe persone collegate.
Appena superata la tube vi consigliamo Byron per la cena(gli onion rings sono i migliori!) e per la colazione Costa(ottimi i muffins).
Se volete risparmiare da Sainsburys(piccolo supermercato)trovate di tutto per saziarvi,dal salato al dolce alle comodissime porzioni di frutta.
Superata la metro trovate anche un supermercatino marks and spencer e sul fresco è decisamente migliore,comodo anche per le spese dell'ultimo minuto prima di partire.
Vi segnalo i teli da bagno un po' piccoli (se avete spazio in valigia portatevene uno) e il climatizzatore un po' rumoroso.
A differenza di quello al lingotto (spazzolino e creme) in bagno si trovano solo sapone,bagnodoccia e shampoo. Trovo comunque sia un'ottima catena di alberghi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.634)

Recensito 3 giugno 2012

Sono stata per 2 notti in questo hotel, di solito quando vado a Londra pernotto in hotel 2 stelle per risparmiare ma questo hotel di 4 stelle ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È molto vicino alla metropolitana earl's court ed ha la fermata del bus 74 proprio davanti all'ingresso! Nella hall c'è il wifi gratuito ed il personale è gentile ed attento. Di sicuro ci ritornerò!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 23 aprile 2012

Molto carino e in zona strategica (vicino alla fermata della metro di earl's court). Nei dintorni ci sono parecchi ristoranti (italiani, argentini, spagnoli, ... oltre ai classici pub). Uno dei pochi ad avere il parque anzichè l'odiosa moquettes! Pulito, bel bagno, insommo è in tipico stile NH. Consiglio la camera su due livelli. Io ci sono stato per viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2012

Abbiamo trovato l'hotel molto accogliente e comodo. La posizione è molto buona, a pochi passi dalle fermata metro e autobus, vicino anche a vari ristoranti e ai Kensington Gardens. La camera era ottima e ricca di comodità (armadio spazioso, bagno grande con bellissima doccia, vari cassetti e teiera con tutto il necessario per farsi un tè a qualunque ora). La colazione era buona e piuttosto varia, l'unico disagio erano le brioche palesemente vecchie di qualche giorno.
Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio a chi desidera viaggiare senza rinunciare alle comodità e all'eleganza dell'alloggio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno a Londra, e posso dire che questo albergo è davvero ok!
E' la terza volta che vado a Londra e devo dire che stavolta ho trovato un hotel pulito, elegante, moderno, con wi-fi gratuita (solo nella lobby, in camera c'è ma si paga), comodo (a circa 100/150 m dalla stazione di earl's court, e con fermata di bus proprio daventi all'ingresso) e sopratutto non molto costoso comparato a simili in città.
il vantaggio economico forse lo dovuto alla mia prenotazione online circa un mese prima e senza la possibilità di cancellare la prenotazione gratuitamente (ovviamente non si può mica pensare di soggiornare in un hotel 4 stelle ad un passo dal cuore di Londra spendendo meno di 100 € a notte per camera!!!!!!!) quindi non vi aspettate un prezzo come dire "stracciato" ma una buona offerta qualità prezzo.
Un consiglio.........non vi attenderà nessuno che parli italiano quindi se non spiccicate una parola inglese sarà un pò difficile comunicare, ma non impossibile perchè ci sono persone molto cortesi e pazienti.
In camera : frigobar , tv schermo piatto ( io nn avevo nessun canale italiano, ma nn ne ho sentito proprio la mancanza............anzi al contrario) armadio un pò piccolino con dentro tavola da stiro, ferro e asciugacapelli), letto a 2 piazze (strano per Londra dove va di più la piazza e mezza), finestra in camera ed in bagno, immancabile set da thè o caffè, cassaforte e basta così che dire....................ahhh........livello di dimensioni della stanza ottimo sempre paragonato allo stesso tipo in giro per la città.

Spero che questa recensione vi sia esauriente........altrimenti potete chiedermi altro.

Un saluto.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2012

La mia esperienza e' stata ottima. ottima prima colazione ed ottima stanza. 30 minuti di wi-fi gratuito nella lobby (rinnovabili all'infinito). Stanze grandi, prodotti nh per il bagno, caffe' e tea in camera, cassaforte, ottima posizione (vicino alla metro, tra infiniti supermercati tra cui due enormi, buona scelta di locali per mangiare, con Hide Park abbastanza vicino per fare un ottimo jogging). Gentili e sorridenti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo hotel nel periodo di Natale. Le stanze sono ampie, luminose e soprattutto molto pulite. La posizione e' ideale in quanto si trova a pochi passi dalla fermata della metro di Earl's Court, e proprio dinanzi all'ingresso dell'hotel si trova la fermata dell'autobus. La colazione e' molto abbondante e varia. Inoltre il personale e' molto gentile ed accogliente. Questo albergo merita di essere soggiornato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
The Lodge Hotel, Putney
The Lodge Hotel, Putney
N. 291 di 1.077 a Londra
1.373 recensioni

Conosci NH London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH London Kensington

Indirizzo: Cromwell Road 202-220, Londra SW5 0SW, Inghilterra (Nome precedente: NH Kensington)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 29 Eco hotel a Londra
N. 187 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 195 hotel di lusso a Londra
N. 233 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 101 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Kensington Hotel Londra
NH London Kensington Londra