“Ottimo hotel in ottima pisizione” 5 su 5 stelle
Recensione di NH London Kensington

NH London Kensington
Classificato al n.234 di 1.068 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
“Ottimo hotel in ottima pisizione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stata per 2 notti in questo hotel, di solito quando vado a Londra pernotto in hotel 2 stelle per risparmiare ma questo hotel di 4 stelle ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È molto vicino alla metropolitana earl's court ed ha la fermata del bus 74 proprio davanti all'ingresso! Nella hall c'è il wifi gratuito ed il personale è gentile ed attento. Di sicuro ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Molto carino e in zona strategica (vicino alla fermata della metro di earl's court). Nei dintorni ci sono parecchi ristoranti (italiani, argentini, spagnoli, ... oltre ai classici pub). Uno dei pochi ad avere il parque anzichè l'odiosa moquettes! Pulito, bel bagno, insommo è in tipico stile NH. Consiglio la camera su due livelli. Io ci sono stato per viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trovato l'hotel molto accogliente e comodo. La posizione è molto buona, a pochi passi dalle fermata metro e autobus, vicino anche a vari ristoranti e ai Kensington Gardens. La camera era ottima e ricca di comodità (armadio spazioso, bagno grande con bellissima doccia, vari cassetti e teiera con tutto il necessario per farsi un tè a qualunque ora). La colazione era buona e piuttosto varia, l'unico disagio erano le brioche palesemente vecchie di qualche giorno.
Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio a chi desidera viaggiare senza rinunciare alle comodità e all'eleganza dell'alloggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
terni
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno a Londra, e posso dire che questo albergo è davvero ok!
E' la terza volta che vado a Londra e devo dire che stavolta ho trovato un hotel pulito, elegante, moderno, con wi-fi gratuita (solo nella lobby, in camera c'è ma si paga), comodo (a circa 100/150 m dalla stazione di earl's court, e con fermata di bus proprio daventi all'ingresso) e sopratutto non molto costoso comparato a simili in città.
il vantaggio economico forse lo dovuto alla mia prenotazione online circa un mese prima e senza la possibilità di cancellare la prenotazione gratuitamente (ovviamente non si può mica pensare di soggiornare in un hotel 4 stelle ad un passo dal cuore di Londra spendendo meno di 100 € a notte per camera!!!!!!!) quindi non vi aspettate un prezzo come dire "stracciato" ma una buona offerta qualità prezzo.
Un consiglio.........non vi attenderà nessuno che parli italiano quindi se non spiccicate una parola inglese sarà un pò difficile comunicare, ma non impossibile perchè ci sono persone molto cortesi e pazienti.
In camera : frigobar , tv schermo piatto ( io nn avevo nessun canale italiano, ma nn ne ho sentito proprio la mancanza............anzi al contrario) armadio un pò piccolino con dentro tavola da stiro, ferro e asciugacapelli), letto a 2 piazze (strano per Londra dove va di più la piazza e mezza), finestra in camera ed in bagno, immancabile set da thè o caffè, cassaforte e basta così che dire....................ahhh........livello di dimensioni della stanza ottimo sempre paragonato allo stesso tipo in giro per la città.

Spero che questa recensione vi sia esauriente........altrimenti potete chiedermi altro.

Un saluto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

La mia esperienza e' stata ottima. ottima prima colazione ed ottima stanza. 30 minuti di wi-fi gratuito nella lobby (rinnovabili all'infinito). Stanze grandi, prodotti nh per il bagno, caffe' e tea in camera, cassaforte, ottima posizione (vicino alla metro, tra infiniti supermercati tra cui due enormi, buona scelta di locali per mangiare, con Hide Park abbastanza vicino per fare un ottimo jogging). Gentili e sorridenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo hotel nel periodo di Natale. Le stanze sono ampie, luminose e soprattutto molto pulite. La posizione e' ideale in quanto si trova a pochi passi dalla fermata della metro di Earl's Court, e proprio dinanzi all'ingresso dell'hotel si trova la fermata dell'autobus. La colazione e' molto abbondante e varia. Inoltre il personale e' molto gentile ed accogliente. Questo albergo merita di essere soggiornato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Valencia, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Io sono estato in questo albergo con la mia famiglia.
All'Hotel NH Kesington c'è un ambiente molto acogliente. Il personale è gentile: professionale ma amichevole. No è lontano dal centro storico e piu chiudere dal Harrods e anche vicino dal metro. L'ambiente è familiare.
Le camere sono spaziose, accoglienti e tranquille, con bagno privato. All'Hotel hai riscaldamento e connessione internet gratuita.
La colazione è deliziosa, abbondante e buona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Xenia
N. 65 di 1.068 a Londra
4.5 su 5 stelle 3.281 recensioni
Park Grand London Kensington
The Park City Grand Plaza Kensington Hotel

Conosci NH London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH London Kensington

Struttura: NH London Kensington
Indirizzo: Cromwell Road 202-220, Londra SW5 0SW, Inghilterra (Nome precedente: NH Kensington)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 Eco hotel a Londra
N. 178 hotel di lusso a Londra
N. 188 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 232 hotel per famiglie a Londra
N. 234 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — NH London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Kensington Hotel Londra
NH London Kensington Londra